DETERMINE SINDACALI
Nomina Presidente CUG – Comitato Unico di Garanzia.
Numero Atto: 15
Data Atto: 1 Apr 2021
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di nominare, il dott. Filippo Santoro, quale Presidente del CUG (Comitato Unico di Garanzia).
- Pubblicato il 1 Aprile 2021
Concessione patrocinio all’Associazione Salus ” C. D’Agostino” per la realizzazione di attivitĂ programmate al supporto dei malati oncologici residenti nel comune di Milazzo e all’informazione, prevenzione e sensibilizzazione sul tema delle patologie tumorali ivi compresa l’allestimento di una mostra fotografica dal titolo ” Il Filo dell’Anima”.
Numero Atto: 14
Data Atto: 20 Mar 2021
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di concedere il patrocinio all’Associazione Salus ” C. D’Agostino”in occasione delle attivitĂ programmate al supporto dei malati oncologici residenti nel comune di Milazzo e all’informazione, prevenzione e sensibilizzazione sul tema delle patologie tumorali ivi compresa l’allestimento di una mostra fotografica dal titolo
- Pubblicato il 22 Marzo 2021
Concessione patrocinio con l’Associazione “A.P.P.D. KODOKAN di Messina ” che organizza il campionato regionale assoluto siciliano 2021 di scacchi.
Numero Atto: 13
Data Atto: 2 Mar 2021
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di concedere il patrocinio alla Sig.ra Silvana Giacobbe, nella qualitĂ di legale rappresentante della Associazione ” A.P.P.D. Kodokan di Messina, per l’organizzazione del ” Campionato regionale assoluto di scacchi” che si svolgerĂ dal 28 maggio al 2 giugno p.v. presso lesale del
- Pubblicato il 2 Marzo 2021
Concessione patrocinio all’Associazione Marevivo onlus per il progetto denominato “Delfini Guardiani della CittĂ di Milazzo” che si svolgerĂ , nei mesi compresi fra marzo e giugno 2021, con gli Istituti Comprensivi della CittĂ di Milazzo.
Numero Atto: 12
Data Atto: 1 Mar 2021
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si concede il patrocinio all’Associazione Marevivo onlus per il progetto denominato “Delfini Guardiani della CittĂ di Milazzo” che si svolgerĂ , nei mesi compresi fra marzo e giugno 2021, con gli Istituti Comprensivi della CittĂ di Milazzo.
- Pubblicato il 1 Marzo 2021
Nomina del responsabile per la Transizione al Digitale: Dott.ssa Andreina MazzĂą.
Numero Atto: 11
Data Atto: 25 Feb 2021
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di nominare il Segretario Comunale Dott.ssa Andreina Mazzù quale Responsabile della Transizione Digitale del Comune di Milazzo.
- Pubblicato il 25 Febbraio 2021
Nomina dei componenti del Consiglio della Biblioteca Comunale.
Numero Atto: 10
Data Atto: 18 Feb 2021
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di nominare dei componenti del Consiglio della Biblioteca Comunale.
- Pubblicato il 18 Febbraio 2021
Incarico di consulente del Sindaco a titolo gratuito per ” Incoming territoriale, turismo ambientale e promozione turistica”.
Numero Atto: 09
Data Atto: 27 Jan 2021
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di conferire l’incarico di consulente del Sindaco, a titolo gratuito, per le attivitĂ inerenti “Incoming territoriale, turismo ambientale e promozione turistica”, al Sig. Giovanni Gambuzza.
- Pubblicato il 28 Gennaio 2021
Incarico di consulente del Sindaco a titolo gratuito per l’organizzazione di eventi enogastronomici ed incremento turistico.
Numero Atto: 08
Data Atto: 27 Jan 2021
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si conferisce l’incarico di consulente del Sindaco a titolo gratuito per l’organizzazione di eventi enogastronomici ed incremento turistico al Sig. Giuseppe Abbriano.
- Pubblicato il 27 Gennaio 2021
Incarico di consulente del Sindaco a titolo gratuito per l’Ufficio di Statistica – Rilevatore statistico.
Numero Atto: 07
Data Atto: 27 Jan 2021
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si conferisce l’incarico di consulente del Sindaco a titolo gratuito per l’Ufficio di Statistica – Rilevatore statistico alla Sig.ra Maria La Malfa.
- Pubblicato il 27 Gennaio 2021
Incarico di consulente del Sindaco a titolo gratuito in materia di Politiche Giovanili e Associazionismo Comunale.
Numero Atto: 06
Data Atto: 27 Jan 2021
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si conferisce l’incarico di consulente del Sindaco a titolo gratuito in materia di Politiche Giovanili e Associazionismo Comunale alla Dott.ssa Rosa Augustina Siracusa.
- Pubblicato il 27 Gennaio 2021
Incarico di consulente del Sindaco a titolo gratuito per i Servizi Sociali.
Numero Atto: 05
Data Atto: 27 Jan 2021
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si conferisce l’incarico di consulente del Sindaco a titolo gratuito per i Servizi Sociali al Dott. Antonino Giardina Papa.
- Pubblicato il 27 Gennaio 2021
Conferimento incarico di esperto del sindaco ai sensi dell’art. 14 della L.R. n. 7/1992 e s.m.i. al Dott. Gaetano Nanì.
Numero Atto: 04
Data Atto: 27 Jan 2021
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si conferisce l’incarico di esperto del sindaco ai sensi dell’art. 14 della L.R. n. 7/1992 e s.m.i. al Dott. Gaetano Nanì
- Pubblicato il 27 Gennaio 2021
Concessione patrocinio all’ANVU Sicilia per l’organizzazione di un corso per la preparazione al Concorso di Agenti di Polizia Municipale.
Numero Atto: 03
Data Atto: 22 Jan 2021
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di concedere il patrocinio all’ANVU Sicilia al fine di organizzare un Corso per la preparazione al Concorso di Agenti di Polizia Municipale, che si svolgerĂ a far data dal 25 gennaio 2021.
- Pubblicato il 22 Gennaio 2021
Attuazione rimodulazione struttura organizzativa – Assegnazione Dirigenti e Segretario Generale ai settori e sostituzione in caso di assenza, impedimento temporaneo ed astensione per incompatibilitĂ o per motivi di opportunitĂ .
Numero Atto: 2
Data Atto: 21 Jan 2021
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di attuare, di rimodulare la struttura organizzativa e di assegnare ai Dirigenti e al Segretario Generale ai settori e sostituzione in caso di assenza, impedimento temporaneo ed astensione per incompatibilità o per motivi di opportunità .
- Pubblicato il 21 Gennaio 2021
Nomina Commissione assegnazione alloggi ERP.
Numero Atto: 01
Data Atto: 20 Jan 2021
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di nominare la Commissione per l’assegnazione degli alloggi ERP.
- Pubblicato il 20 Gennaio 2021