Milazzo Social Ufficiali

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    DETERMINE SINDACALI

    Direttiva – Assegnazione al Segretario Generale degli obiettivi da raggiungere per l’anno 2020.- Determinazione della misura della retribuzione di risultato.

    giovedì, 01 Ottobre 2020 by Maria Pia Pistorio

    Numero Atto: 27
    Data Atto: 30 Sep 2020

    Settore: Uffici di Staff del Sindaco

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Vengono  assegnati al Segretario Generale degli obiettivi da raggiungere per l’anno 2020 e si determina la misura della retribuzione di risultato.

    • Pubblicato il 1 Ottobre 2020

    Concessione Patrocinio all’Associazione “Tonosolemare” di Milazzo, in occasione del convegno “SIMSI” che si terrĂ  il 26 settembre p.v. presso il Castello di Milazzo – Monastero delle Benedettine.

    mercoledì, 16 Settembre 2020 by Loredana Bucceri

    Numero Atto: 26
    Data Atto: 16 Sep 2020

    Settore: Uffici di Staff del Sindaco

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   di concedere il patrocinio all’Associazione “Tonosolemare” in occasione del Convegno “SIMSI in tour 2020″ che si terrĂ  il 26 settembre 2020 presso il Castello di Milazzo – Monastero delle Benedettine.

    • Pubblicato il 16 Settembre 2020

    Elezione del Sindaco e dei componenti del Consiglio Comunale di domenica 4 e di lunedì 5 ottobre 2020 ed eventuale turno di ballottaggio di domenica 18 e lunedì 19 ottobre 2020- Individuazione delle postazioni comizi elettorali.

    martedì, 15 Settembre 2020 by Tiziana De Luca

    Numero Atto: 25
    Data Atto: 14 Sep 2020

    Settore: Uffici di Staff del Sindaco

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si individuano le postazioni per i comizi elettorali per l’elezione del Sindaco e dei componenti del Consiglio Comunale di domenica 4 e di lunedì 5 ottobre 2020 ed eventuale turno di ballottaggio di domenica 18 e lunedì 19 ottobre 2020.

    • Pubblicato il 15 Settembre 2020

    Nomina Scrutatori Elezioni amministrative del 4 e 5 ottobre – Sostituzione del Presidente della Commissione Elettorale Comunale.

    lunedì, 07 Settembre 2020 by Tiziana De Luca

    Numero Atto: 24
    Data Atto: 7 Sep 2020

    Settore: Uffici di Staff del Sindaco

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   Viene delegato il Sig. CRISAFULLI Giuseppe,  Assessore del Comune di Milazzo, alla carica di Presidente della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori per le Elezioni amministrative del 4 e 5 ottobre 2020.

    • Pubblicato il 7 Settembre 2020

    Nomina scrutatori per il Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020 – Sostituzione del Presidente della Commissione Elettorale Comunale

    mercoledì, 19 Agosto 2020 by Loredana Bucceri

    Numero Atto: 23
    Data Atto: 19 Aug 2020

    Settore: Uffici di Staff del Sindaco

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   Delegare  il Sig. Crisafulli Giuseppe Assessore del Comune di Milazzo alla carica di Presidente della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori per il Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020.

    • Pubblicato il 19 Agosto 2020

    Approvazione accordo di programma per il Piano di Zona 2019/2020.

    mercoledì, 05 Agosto 2020 by Domenica De Gaetano

    Numero Atto: 22
    Data Atto: 4 Aug 2020

    Settore: Uffici di Staff del Sindaco

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di approvare accordo di programma per il Piano di Zona 2019/2020, di cui alla Deliberazione del Comitato dei Sindaci n.9 del 02.07.2020, ad oggetto”L.328/00.Approvazione Programmazione Piano di Zona 2019/2020, del Bilancio di distretto e dello schema di accordo di programma”.

    • Pubblicato il 5 Agosto 2020

    Approvazione accordo di programma per il Piano di Zona 2018/2019

    mercoledì, 05 Agosto 2020 by Domenica De Gaetano

    Numero Atto: 21
    Data Atto: 4 Aug 2020

    Settore: Uffici di Staff del Sindaco

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di approvare l’accordo di programma per il Piano di Zona 2018/2019, di cui alla Deliberazione del Comitato dei Sindaci n. 9 del 02/07/2020, ad oggetto “L.328/00. Approvazione Programmazione Piano di Zona 2018/2019, del Bilancio di Distretto e dello schema di accordo di programma

    • Pubblicato il 5 Agosto 2020

    Soc. 2C Service s.r.l. – protrazione dell’orario emissioni sonore in occasione di trattenimenti danzanti presso la discoteca “Paradiso”.

    mercoledì, 29 Luglio 2020 by Tiziana De Luca

    Numero Atto: 20
    Data Atto: 28 Jul 2020

    Settore: Uffici di Staff del Sindaco

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   In deroga alle ordinanze sindacali n. 60 del 28/05/2013 e 61 del 31/05/2013, limitatamente al periodo 28/07/2020 – 25/09/2020, è consentita alla Soc. 2 C Service s.r.l. la  protrazione, fino alle ore 4:00,  del limite orario delle  emissioni sonore in occasione di

    • Pubblicato il 29 Luglio 2020

    Nomina per surroga componente del Comitato di Gestione dell’Asilo Nido Comunale “Giuseppina Marinaz Rizzo” di San Pietro – Anni educativi 2019/2020, 2020/2021 e 2021/2022.

    venerdì, 10 Luglio 2020 by Tiziana De Luca

    Numero Atto: 19
    Data Atto: 10 Jul 2020

    Settore: Uffici di Staff del Sindaco

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Viene nominata  componente del Comitato di Gestione dell’Asilo Nido Comunale “Giuseppina Marinaz Rizzo” di San Pietro – Anni educativi 2019/2020, 2020/2021 e 2021/2022, in surroga al Sig. Sparacia Antonino, cessato dalla carica per pensionamento, la Sig.ra Russo Santa, in rappresentanza del personale ausiliario

    • Pubblicato il 10 Luglio 2020

    Concessione patrocinio all’ANVU Sicilia per l’organizzazione di un corso per la preparazione al Concorso di Agenti di Polizia Municipale.

    venerdì, 03 Luglio 2020 by Tiziana De Luca

    Numero Atto: 18
    Data Atto: 3 Jul 2020

    Settore: Uffici di Staff del Sindaco

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si concede il  patrocinio all’ANVU Sicilia per l’organizzazione di un corso per la preparazione al Concorso di Agenti di Polizia Municipale.

    • Pubblicato il 3 Luglio 2020

    FestivitĂ  Santo Patrono.

    venerdì, 03 Luglio 2020 by Tiziana De Luca

    Numero Atto: 17
    Data Atto: 2 Jul 2020

    Settore: Uffici di Staff del Sindaco

    PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si stabilisce, nella giornata di venerdì, 04/09/2020, la chiusura degli uffici comunali, al fine di concedere al personale dipendente la fruizione della festività del Santo Patrono, in attuazione del C.C.N.L. 21/05/2018.

    • Pubblicato il 3 Luglio 2020

    Approvazione accordo di programma sottoscritto, Deliberazione di Comitato dei Sindaci n. 5 del 24.04.2020 con annesso verbale di seduta per la costituzione del Fondo Emergenza COVID-19.

    martedì, 05 Maggio 2020 by Tiziana De Luca

    Numero Atto: 16
    Data Atto: 5 May 2020

    Settore: Uffici di Staff del Sindaco

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si approva l’accordo di programma sottoscritto da tutti i soggetti interessati, prendendo atto della Deliberazione di Comitato dei Sindaci n. 5 del 24.04.2020 con annesso verbale di seduta per la costituzione del Fondo Emergenza COVID-19.  

    • Pubblicato il 5 Maggio 2020

    Concessione patrocinio al “Rotary Club Milazzo” per il Progetto “VINCI COVID 19”, che si svolgerĂ  a Milazzo per tutta la durata della pandemia CIVID 19.

    martedì, 28 Aprile 2020 by Loredana Bucceri

    Numero Atto: 15
    Data Atto: 28 Apr 2020

    Settore: Uffici di Staff del Sindaco

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   Concessione patrocinio al Presidente del Rotary Club Milazzo per il progetto denominato “VINCI COVID 19” che si svolgerĂ  a Milazzo per tutta la durata della pandemia  COVID 19.

    • Pubblicato il 28 Aprile 2020

    Liquidazione somma per canone locazione immobile sito in Via Dei Corsari adibito a Scuola Materna Tono. Periodo 01.01.20/30.04.2020

    martedì, 28 Aprile 2020 by Agata Otera

    Numero Atto: 188
    Data Atto: 27 Apr 2020

    Settore: 5° settore - Lavori Pubblici, Patrimonio e Attività Produttive

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di liquidare, la somma complessiva di €. 2.992,00 da cui va detratto l’importo di € 91,62 quale quota relativa alla tassa di registrazione per l’anno 2019, a carico del capitolo 2560, Piano Finanziario 1.03.02.07.001, Missione/Programma 04.01, sull’impegno n. 93 del 04/02/2020, dell’esercizio finanziario

    • Pubblicato il 28 Aprile 2020

    Approvazione dei criteri per le riunioni in videoconferenza del Comitato dei Sindaci, ai sensi dell’ art. 73, comma 1, D.L. n. 18/2020

    martedì, 14 Aprile 2020 by Dora Tripolone

    Numero Atto: 14
    Data Atto: 9 Apr 2020

    Settore: Uffici di Staff del Sindaco

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Il Sindaco del comune capofila del Distretto socio-sanitario n. 27 dispone l’approvazione delle misure per la seduta del Comitato dei Sindaci in videoconferenza

    • Pubblicato il 14 Aprile 2020
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