Milazzo Social Ufficiali

Comune di Milazzo

  • L’AMMINISTRAZIONE
    • ORGANI DI GOVERNO
      • SINDACO
      • LA GIUNTA
      • CONSIGLIO COMUNALE
    • IL COMUNE
      • SEGRETARIO GENERALE
      • REVISORI DEI CONTI
      • UFFICI COMUNALI
      • STATUTO COMUNALE
      • ORGANISMO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE
    • SEGUI IL COMUNE
      • ARCHIVIO DIRETTE SEDUTE CONSIGLIO COMUNALE
  • SERVIZI UTILI
    • SERVIZI ONLINE
      • ALBO PRETORIO
      • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
      • ATTI AMMINISTRATIVI
      • REGOLAMENTI COMUNALI
      • S.U.A.P.
      • ANAGRAFE ONLINE – CAMBIO DI RESIDENZA
    • SERVIZI COMUNALI
      • URP
      • UFFICIO EUROPA
      • PROTEZIONE CIVILE
      • PORTALE AMBIENTE
      • ARCHIVIO ELEZIONI
      • RACCOLTA DIFFERENZIATA
      • NODO COMUNALE SITR
      • CAPO MILAZZO – AREA MARINA PROTETTA
    • SERVIZI IN CITTĂ€
      • FARMACIE IN CITTĂ€
      • LUOGHI DI CULTO
      • SICUREZZA E PRONTO INTERVENTO
      • ASSOCIAZIONI
  • MODULISTICA
  • NEWS DAL COMUNE
    • NEWS DAL COMUNE
    • ULTIMI AVVISI
    • BOLLETTINO INFORMAZIONE COMUNALE
  • CULTURA E TURISMO
    • MILAZZO DA VISITARE
      • LA BAIA DEL TONO
      • LA BARONIA E LA BAIA DI S. ANTONIO
      • IL DUOMO DI S. STEFANO
      • CHIESA DEL ROSARIO O S. DOMENICO
      • IL CASTELLO (CITTĂ€ MURATA)
      • IL PALAZZO DEL GOVERNATORE
      • LA CHIESA DI S. FRANCESCO DI PAOLA
      • IL PALAZZO DEI MARCHESI D’AMICO
      • I MERAVIGLIOSI FONDALI
      • ESCURSIONI ALLE EOLIE
      • SERVIZI TURISTICI
    • MILAZZO CULTURA
      • MILAZZO NELLA STORIA
      • MUSEO ARCHEOLOGICO
      • BIBLIOTECA DIGITALE
      • BIBLIOTECA COMUNALE “ZiPe”
      • ARCHIVIO STORICO DIGITALE
    • STRUTTURE COMUNALI
      • CASTELLO
      • TEATRO TRIFILETTI
      • PALAZZO D’AMICO
      • PISCINA COMUNALE
      • I.C.A.N. – “D. RYOLO”
  • Home
  • Atto Amministrativo
 

    DETERMINE DEL SEGRETARIO GENERALE

    Delega di Segretario della Commissione Elettorale Comunale.

    venerdì, 21 Gennaio 2022 by Tiziana De Luca

    Numero Atto: 1
    Data Atto: 21 Jan 2022

    Settore: 1° settore - Affari Generali
    Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   Si delega  la Dott.ssa Raffaella Mondo, dipendente comunale con la qualifica di Funzionario cat. D1, assegnato al 1° Settore – Servizi Demografici, a svolgere le funzioni di Segretario della Commissione Elettorale Comunale di questo Comune.

    • Pubblicato il 21 Gennaio 2022

    Revoca determinazione n. 16 del 21/09/2021 ed assegnazione temporanea interna dipendente Fleres Giuseppe (matricola 969).

    giovedì, 25 Novembre 2021 by Tiziana De Luca

    Numero Atto: 25
    Data Atto: 25 Nov 2021

    Settore: 1° settore - Affari Generali
    Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   Si revoca la determinazione n. 16 del 21/09/2021 e si effettua l’assegnazione temporanea interna del dipendente Fleres Giuseppe (matricola 969).

    • Pubblicato il 25 Novembre 2021

    Riassegnazione al 2 Settore Finanze, Tributi e Personale la dipendente Aricò Nunziata.

    mercoledì, 24 Novembre 2021 by Tiziana De Luca

    Numero Atto: 24
    Data Atto: 24 Nov 2021

    Settore: 1° settore - Affari Generali
    Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   Viene riassegnata al 2 Settore Finanze, Tributi e Personale la dipendente Aricò Nunziata.

    • Pubblicato il 24 Novembre 2021

    MobilitĂ  interna dipendente Napoli Mario.

    martedì, 16 Novembre 2021 by Maria Pia Pistorio

    Numero Atto: 23
    Data Atto: 15 Nov 2021

    Settore: 2° settore - Finanze
    Servizio: 1° servizio - Bilancio, Programmazione Finanziaria e Gestione Economica

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di trasferire, con decorrenza immediata, il dipendente di ruolo Napoli Mario al 2° Settore ” Finanze Tributi e Personale – 3° Servizio Tributi e Tasse.

    • Pubblicato il 16 Novembre 2021

    Assegnazione competenze a dipendenti del 2° Settore ” Finanze, Tributi e Personale”.

    giovedì, 28 Ottobre 2021 by Maria Pia Pistorio

    Numero Atto: 22
    Data Atto: 28 Oct 2021

    Settore: 1° settore - Affari Generali
    Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   Di assegnare le competenze ai dipendenti del 2° Settore ” Finanze, Tributi e Personale”con decorrenza immediata.

    • Pubblicato il 28 Ottobre 2021

    MobilitĂ  volontaria esterna ai sensi dell’art. 30 del d.lgs 165/2001 mediante selezione per titoli e colloquio per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di dirigente contabile CCNL comparto regioni e autonomie locali ( Area II ). Chiusura procedura selettiva con esito negativo.

    venerdì, 22 Ottobre 2021 by Maria Pia Pistorio

    Numero Atto: 21
    Data Atto: 22 Oct 2021

    Settore: 1° settore - Affari Generali
    Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   Di approvare il verbale relativo ai lavori di una Commissione esaminatrice incaricata dell’espletamento della procedura di mobilitĂ  volontaria ai sensi dell’art. 30 comma 1 del D.Lgs n. 165/2001 e ss.mm.ii  per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Contabile.

    • Pubblicato il 22 Ottobre 2021

    ModalitĂ  operative e tecniche per l’organizzazione delle verifiche di cui al comma 4 e seguenti dell’art. Art.9-quinquies (Impiego delle certificazioni verdi COVID-19 nel settore pubblico) del D.L. 2021, n. 52, convertito, dalla legge 17 giugno 2021, n. 87, inserito dall’art. 1 del D.L. 21 settembre 2021, n. 127. Autorizzazione ad effettuare gli accertamenti e le verifiche – Autorizzazione ad effettuare le contestazioni delle violazioni – Autorizzazione al trattamento dei dati personali

    giovedì, 14 Ottobre 2021 by Maria Pia Pistorio

    Numero Atto: 20
    Data Atto: 14 Oct 2021

    Settore: 1° settore - Affari Generali
    Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Vengono determinate le modalitĂ  operative e tecniche per l’organizzazione delle verifiche di cui al comma 4 e seguenti dell’art. Art.9-quinquies (Impiego delle certificazioni verdi COVID-19 nel settore pubblico) del D.L. 2021, n. 52, convertito, dalla legge 17 giugno 2021, n. 87, inserito dall’art.

    • Pubblicato il 14 Ottobre 2021

    MobilitĂ  temporanea interna dipendente dell’Ente.

    martedì, 12 Ottobre 2021 by Maria Pia Pistorio

    Numero Atto: 19
    Data Atto: 12 Oct 2021

    Settore: 1° settore - Affari Generali
    Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   Di trasferire, temporaneamente, la dipendente a tempo indeterminato e parziale, Formica Maria Daniela, cat. C, proveniente dal 4° Settore ” Ambiente e Territorio” al 2° Settore Finanze, Tributi e Personale” 3° Servizio Tributi e Tasse – Ufficio ” Acquedotto” – Sezione contratti.

    • Pubblicato il 12 Ottobre 2021

    MobilitĂ  temporanea interna dipendenti dell’Ente.

    giovedì, 07 Ottobre 2021 by Tiziana De Luca

    Numero Atto: 18
    Data Atto: 7 Oct 2021

    Settore: 1° settore - Affari Generali
    Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   Si determina la mobilitĂ  temporanea interna di dipendenti di ruolo a tempo indeterminato e parziale dell’Ente.

    • Pubblicato il 7 Ottobre 2021

    Liquidazione canone relativo all’immobile sito in Milazzo Via Tre Monti, n. 54, adibito ad Uffici per il C.P.I. di Milazzo. 1^ unità- Periodo 01.05.2021/31.08.2021.

    giovedì, 07 Ottobre 2021 by Maria Daniela Formica

    Numero Atto: 559
    Data Atto: 5 Oct 2021

    Settore: 5° settore - Lavori Pubblici, Patrimonio e Attività Produttive

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO di liquidare la somma complessiva di €. 5.378,04 come segue: – € 163.20 a favore del tesoriere Comunale per aver anticipato la somma con F23 per conto del proprietario, introitando la somma al capitolo 1100 giusto accertamento n. 479 del 25/05/2021; – €

    • Pubblicato il 7 Ottobre 2021

    MobilitĂ  temporanea interna dipendente dell’Ente.

    mercoledì, 29 Settembre 2021 by Tiziana De Luca

    Numero Atto: 17
    Data Atto: 29 Sep 2021

    Settore: 1° settore - Affari Generali
    Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si trasferisce  temporaneamente la dipendente di ruolo a tempo indeterminato Dott.ssa Marcella Marcelli, cat. D, proveniente dal 1° Settore “Affari Generali” all’ufficio Segreteria Generale.

    • Pubblicato il 29 Settembre 2021

    Revoca Determina del Segretario Comunale n. 15 del 14/09/2021. MobilitĂ  interna dipendente matr. 969.

    martedì, 21 Settembre 2021 by Maria Pia Pistorio

    Numero Atto: 16
    Data Atto: 21 Sep 2021

    Settore: 1° settore - Affari Generali
    Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO     Di revocare la determina del Segretario Comunale n. 15 del 14.09.2021. MobilitĂ  interna dipendente matr. 969.

    • Pubblicato il 21 Settembre 2021

    MobilitĂ  interna dipendente Fleres Giuseppe, matr. 969.

    giovedì, 16 Settembre 2021 by Maria Pia Pistorio

    Numero Atto: 15
    Data Atto: 16 Sep 2021

    Settore: 1° settore - Affari Generali
    Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   Di trasferire il dipendente di ruolo a tempo parziale e indeterminato Fleres Giuseppe al 4°  Settore “Ambiente e Territorio – 3″ Servizio  ” Verde Pubblico “.

    • Pubblicato il 16 Settembre 2021

    MobilitĂ  temporanea interna dipendenti dell’Ente.

    martedì, 14 Settembre 2021 by Maria Pia Pistorio

    Numero Atto: 14
    Data Atto: 10 Sep 2021

    Settore: 1° settore - Affari Generali
    Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   Di trasferire i dipendenti di ruolo  nei vari settori ed uffici.

    • Pubblicato il 14 Settembre 2021

    MobilitĂ  volontaria esterna ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001 mediante selezione per titoli e colloquio per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Contabile CCNL Comparto Regioni e Autonomie Locali (Area II). Nomina Commissione.

    lunedì, 06 Settembre 2021 by Tiziana De Luca

    Numero Atto: 13
    Data Atto: 6 Sep 2021

    Settore: 1° settore - Affari Generali
    Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   Viene nominata la commissione esaminatrice per la selezione per titoli e colloquio  per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Contabile CCNL Comparto Regioni e Autonomie Locali (Area II)  mediante mobilitĂ  volontaria esterna ai sensi dell’art.

    • Pubblicato il 6 Settembre 2021
    • 1
    • 2
    • 3
    • 4

    MAPPA SITO

    • L’AMMINISTRAZIONE
      • ORGANI DI GOVERNO
      • IL COMUNE
      • SEGUI IL COMUNE
    • SERVIZI UTILI
      • SERVIZI ONLINE
      • SERVIZI COMUNALI
      • SERVIZI IN CITTĂ€
    • MODULISTICA
    • NEWS DAL COMUNE
      • NEWS DAL COMUNE
      • ULTIMI AVVISI
      • BOLLETTINO INFORMAZIONE COMUNALE
    • CULTURA E TURISMO
      • MILAZZO DA VISITARE
      • MILAZZO CULTURA
      • STRUTTURE COMUNALI

    LIVE STREAMING

    diretta-comune-milazzo

    COMUNE DI MILAZZO

    Via F. Crispi N°1 – 98057 Milazzo (ME)
    CENTRALINO
    090 9231111
    PEC
    protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it
    EMAIL
    protocollogenerale@comune.milazzo.me.it

    CODICE FISCALE/PARTITA IVA
    00226540839

    © 2017 - Tutti i diritti riservati - Comune di MIlazzo

    TOP