Milazzo Social Ufficiali

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    DETERMINE DEL SEGRETARIO GENERALE

    Sostituzione dei componenti UPD in caso di assenza o impedimento temporanei.

    lunedì, 16 Agosto 2021 by Tiziana De Luca

    Numero Atto: 12
    Data Atto: 16 Aug 2021

    Settore: 1° settore - Affari Generali
    Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO     Si approva la sostituzione dei componenti UPD in caso di assenza o impedimento temporanei.

    • Pubblicato il 16 Agosto 2021

    Selezione pubblica comparativa per il reclutamento di n. 1 Dirigente Tecnico per il 4° Settore “Ambiente e Territorio”, ex art. 110, comma 1, TUEL. Approvazione elenchi candidati ammessi con riserva.

    martedì, 13 Luglio 2021 by Tiziana De Luca

    Numero Atto: 11
    Data Atto: 13 Jul 2021

    Settore: 1° settore - Affari Generali
    Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   Si approvano gli elenchi dei candidati ammessi e ammessi con riserva alla selezione pubblica comparativa per il reclutamento di n. 1 Dirigente Tecnico per il 4° Settore “Ambiente e Territorio”, ex art. 110, comma 1, TUEL.

    • Pubblicato il 13 Luglio 2021

    Selezione pubblica comparativa per il reclutamento di n. 1 Dirigente Tecnico per il IV Settore ” Ambiente e Territorio”, ex art. 110, comma 1, TUEL. Nomina Commissione esaminatrice.

    lunedì, 05 Luglio 2021 by Maria Pia Pistorio

    Numero Atto: 10
    Data Atto: 5 Jul 2021

    Settore: 1° settore - Affari Generali
    Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   Di costituire, una Commissione per l’espletamento delle prove selettive dell’avviso pubblico per la selezione di I° Dirigente tecnico da assegnare al Settore VI dell’Ente.

    • Pubblicato il 5 Luglio 2021

    Nomina dei Referenti del Responsabile della Prevenzione della Corruzione.

    mercoledì, 30 Giugno 2021 by Tiziana De Luca

    Numero Atto: 9
    Data Atto: 30 Jun 2021

    Settore: Uffici di Staff del Sindaco

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   Vengono nominati i Referenti del Responsabile della Prevenzione della Corruzione.

    • Pubblicato il 30 Giugno 2021

    Approvazione avviso di selezione pubblica comparativa per il reclutamento di n. 1 Dirigente Tecnico per il IV Settore “Ambiente e Territorio”, ex art. 110, comma 1, TUEL.

    venerdì, 11 Giugno 2021 by Tiziana De Luca

    Numero Atto: 8
    Data Atto: 11 Jun 2021

    Settore: 1° settore - Affari Generali
    Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   Si approva  l’avviso di selezione pubblica comparativa per il reclutamento di n. 1 Dirigente Tecnico per il IV Settore “Ambiente e Territorio”, ex art. 110, comma 1, TUEL.

    • Pubblicato il 11 Giugno 2021

    MobilitĂ  interna infrasettoriale dipendente dell’Ente.

    lunedì, 07 Giugno 2021 by Tiziana De Luca

    Numero Atto: 7
    Data Atto: 7 Jun 2021

    Settore: Uffici di Staff del Sindaco

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si determina la mobilitĂ  interna infrasettoriale del dipendente  di ruolo di cat. D, profilo professionale “Istruttore Direttivo Amministrativo”, Costantino Salvatore, attualmente in servizio presso l’Ufficio di Staff del Sindaco, assegnandolo al 1° Settore – 3° Servizio “Servizi Demografici Statistici”.

    • Pubblicato il 7 Giugno 2021

    Applicazione sanzione disciplinare irrogata dall’UPD a OMISSIS.

    giovedì, 27 Maggio 2021 by Maria Pia Pistorio

    Numero Atto: 06
    Data Atto: 27 May 2021

    Settore: 1° settore - Affari Generali
    Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO     Di applicare sanzione disciplinare irrogata dall’UPD a OMISSIS.

    • Pubblicato il 27 Maggio 2021

    Applicazione sanzione disciplinare irrogata dall’UPD a…..

    giovedì, 27 Maggio 2021 by Maria Pia Pistorio

    Numero Atto: 06
    Data Atto: 27 May 2021

    Settore: 1° settore - Affari Generali
    Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   Di applicare sanzione disciplinare irrogata dall’UPD a OMISSIS.

    • Pubblicato il 27 Maggio 2021

    Assegnazione dipendente Puma Francesco al servizio di custodia cimiteriale.

    martedì, 27 Aprile 2021 by Tiziana De Luca

    Numero Atto: 5
    Data Atto: 27 Apr 2021

    Settore: 1° settore - Affari Generali
    Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO     Si assegna, con decorrenza immediata, il  dipendente a tempo indeterminato con rapporto di lavoro part-time, Puma Francesco, cat. B, in servizio giĂ  al 1° Settore – 5° Servizio “Servizi Cimiteriali”, al servizio di custodia cimiteriale.

    • Pubblicato il 27 Aprile 2021

    MobilitĂ  interna dipendenti dell’Ente.

    martedì, 13 Aprile 2021 by Tiziana De Luca

    Numero Atto: 4
    Data Atto: 12 Apr 2021

    Settore: 1° settore - Affari Generali
    Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Vengono trasferiti dipendenti di ruolo a tempo pieno e part-time in settori ed uffici dell’Ente.

    • Pubblicato il 13 Aprile 2021

    Sostituzione dei componenti UPD in caso di assenza o impedimento temporanei.

    martedì, 23 Febbraio 2021 by Maria Pia Pistorio

    Numero Atto: 03
    Data Atto: 23 Feb 2021

    Settore: 1° settore - Affari Generali
    Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di sostuituire i componenti UPD in caso di assenza o impedimento temporanei.  

    • Pubblicato il 23 Febbraio 2021

    Individuazione Responsabile per l’invio alla Corte dei Conti dei dati relativi alla pubblicazione dei questionari del Settore Economico Finanziario dell’Ente.

    martedì, 16 Febbraio 2021 by Tiziana De Luca

    Numero Atto: 02
    Data Atto: 16 Feb 2021

    Settore: 1° settore - Affari Generali
    Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   Si individua il  Responsabile per l’invio alla Corte dei Conti dei dati relativi alla pubblicazione dei questionari del Settore Economico Finanziario dell’Ente.

    • Pubblicato il 16 Febbraio 2021

    Individuazione Responsabile dell’invio dati contabili alla Corte dei Conti.

    giovedì, 07 Gennaio 2021 by Tiziana De Luca

    Numero Atto: 01
    Data Atto: 7 Jan 2021

    Settore: 1° settore - Affari Generali
    Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   Si individua il  Responsabile dell’invio  dei dati contabili alla Corte dei Conti.

    • Pubblicato il 7 Gennaio 2021

    MobilitĂ  interna dipendenti dell’Ente al 1° e 2° Settore.

    mercoledì, 02 Dicembre 2020 by Tiziana De Luca

    Numero Atto: 9
    Data Atto: 2 Dec 2020

    Settore: 1° settore - Affari Generali
    Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si dispone la mobilitĂ  interna di dipendenti dell’Ente al 1° e 2° Settore.

    • Pubblicato il 2 Dicembre 2020

    MobilitĂ  interna dipendenti dell’Ente.

    venerdì, 27 Novembre 2020 by Maria Pia Pistorio

    Numero Atto: 08
    Data Atto: 27 Nov 2020

    Settore: 1° settore - Affari Generali
    Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   MobilitĂ  interna dipendenti dell’Ente.

    • Pubblicato il 27 Novembre 2020
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