DETERMINE DIRIGENZIALI
Liquidazione fatture ad Enel Energia SpA per fornitura energia elettrica per la Pubblica Illuminazione. Conguaglio anno 2020. CIG 78637457A8
Numero Atto: 449
Data Atto: 12 Aug 2021
Settore: 5° settore - Lavori Pubblici, Patrimonio e Attività Produttive
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di liquidare in favore di Enel Energia SpA con sede in legale in Roma Viale Regina Margherita, 125- P. IVA 06655971007 la somma complessiva 443,97 oltre ad € 102,33 per IVA, a saldo delle fatture quale conguaglio per la fornitura di energia elettrica
- Pubblicato il 13 Agosto 2021
Liquidazione fatture Enel Energia SpA per fornitura energia per la Pubblica Illuminazione. CIG 8492739DEB.
Numero Atto: 448
Data Atto: 12 Aug 2021
Settore: 5° settore - Lavori Pubblici, Patrimonio e Attività Produttive
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di liquidare in favore di Enel Energia SpA con sede in legale in Roma Viale Regina Margherita, 125- P. IVA 06655971007 la somma complessiva 97,77 oltre ad € 21,50 per IVA, a saldo delle fatture per la fornitura di energia elettrica per alcuni
- Pubblicato il 13 Agosto 2021
Impegno di spesa per pagamento Imposta di Registro Esecuzione Mobiliare n. 252/2018 Atto di Pignoramento presso Terzi dell’Ing. Luca Vincenzo Maiorana c/Comune di Milazzo avanti il Tribunale Civile di Barcellona P.G.
Numero Atto: 256
Data Atto: 10 Aug 2021
Settore: 1° settore - Affari Generali
Servizio: 2° servizio - Gestione contenzioso
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO – di impegnare la somma complessiva di €. 217,50; – di precisare che trattasi di spesa NON RICORRENTE.
- Pubblicato il 13 Agosto 2021
Impegno di spesa per pagamento Imposta di Registro Esecuzione Mobiliare n. 213/2019 Atto di Pignoramento presso Terzi della SocietĂ CO.NI. Service srl c/Comune di Milazzo + 2 avanti il Tribunale Civile – Giudice delle Esecuzioni di Barcellona P.G.
Numero Atto: 255
Data Atto: 10 Aug 2021
Settore: 1° settore - Affari Generali
Servizio: 2° servizio - Gestione contenzioso
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO – di impegnare a favore dell’Agenzia delle Entrate la somma complessiva di €. 217,50; – di dare atto che trattasi di spesa necessaria ed obbligatoria al fine di evitare danni certi e gravi all’Ente; – di precisare, a norma dell’art. 183, comma 9-bis
- Pubblicato il 13 Agosto 2021
Deliberazione di G.M. n. 85 dell’08.04.2021 avente per oggetto:”Contenzioso sinistro stradale Sindoni Salvatore c/Comune di Milazzo. Autorizzazione a definizione bonaria e approvazione schema atto di transazione” – Impegno di spesa
Numero Atto: 254
Data Atto: 7 Aug 2021
Settore: 1° settore - Affari Generali
Servizio: 2° servizio - Gestione contenzioso
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO – Di impegnare la somma di €. 550,00 a favore del sig. Sindoni Salvatore, – Di precisare che trattasi di spesa NON RICORRENTE.
- Pubblicato il 13 Agosto 2021
Utilizzo piattaforma web per ricezione candidature per n. 2 concorsi pubblici indetti dall’Ente e per supporto giuridico-amministrativo. Nomina Rup, determina a contrarre e contestuale affidamento diretto ex art. 1, comma 2., lett. a), Legge 120/2020, come modificato dal Decreto Legge n. 77/2021. CIG: Z1532BB36C
Numero Atto: 169
Data Atto: 12 Aug 2021
Settore: 2° settore - Finanze
Servizio: 2° servizio - Gestione Risorse Umane
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si affida il servizio di utilizzo piattaforma web per la ricezione delle candidature di n. 2 concorsi pubblici indetti dall’Ente e per il supporto giuridico-amministrativo alla ditta LogosPa, con sede in Reggio Calabria
- Pubblicato il 13 Agosto 2021
Adesione alla procedura di affidamento a soggetti qualificati dei servizi di gestione, accertamento e riscossione dei tributi locali che sarĂ indetta dalla Centrale Unica di Committenza della Regione Sicilia.
Numero Atto: 168
Data Atto: 12 Aug 2021
Settore: 2° settore - Finanze
Servizio: 1° servizio - Bilancio, Programmazione Finanziaria e Gestione Economica
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO si aderisce all’iniziativa proposta dall’Ufficio Speciale – Centrale Unica di Committenza per l’acquisizione di beni e servizi istituito all’interno dell’Assessorato Regionale dell’Economia per la procedura di affidamento a soggetti qualificati dei servizi di gestione, accertamento e riscossione dei tributi locali che sarĂ indetta
- Pubblicato il 12 Agosto 2021
Collocamento a riposo per raggiunti limiti di etĂ della dipendente matricola 712. Decorrenza 01/12/2021.
Numero Atto: 167
Data Atto: 11 Aug 2021
Settore: 2° settore - Finanze
Servizio: 2° servizio - Gestione Risorse Umane
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO si colloca a riposo per raggiunti limiti di età la dipendente matricola 712 con decorrenza 01/12/2021 (ultimo giorno di servizio 30/11/2021).
- Pubblicato il 12 Agosto 2021
Adesione e migrazione utenze dalla Convenzione Consip “Telefonia Mobile 7” alla Convenzione Consip “Telefonia mobile 8”. Affidamento dei servizi ed impegno spesa anni 2021/22. Determinazione a contrarre. Cod. univoco PBOJPF – C.I.G. ZC532B7CE4
Numero Atto: 260
Data Atto: 11 Aug 2021
Settore: 1° settore - Affari Generali
Servizio: 3° servizio - Sistemi Informatici
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO si aderisce alla convenzione stipulata tra la CONSIP S.p.A. e la società Telecom S.p.A., denominata “Telefonia mobile 8” per la durata di 18 mesi, eventualmente prorogabili per ulteriori 12 mesi, come da convenzione; si dà atto che il contratto di fornitura attuativo di
- Pubblicato il 12 Agosto 2021
Fornitura in opera di prodotti chimici impiegati nel trattamento depurativo dei reflui urbani – CIG: 81685092DF Liquidazione incentivo per funzioni tecniche ex art. 113 del Codice degli appalti.
Numero Atto: 319
Data Atto: 6 Aug 2021
Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
Servizio: 3° servizio - Tutela dell'Ambiente e Verde Pubblico
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di liquidare, quale incentivo ex art. 113 del Codice, al personale indicato nella tabella allegata la somma complessiva di € 1.421,55 già al lordo degli Oneri riflessi (23,80 %) e dell’IRAP (8,50 %), dando atto che la stessa in esecuzione della determinazione dirigenziale
- Pubblicato il 12 Agosto 2021
Carta d’identitĂ Elettronica (C.I.E.) Trasferimento corrispettivi al Ministero dell’Interno – Periodo dal 01 giugno 2021 al 15 giugno 2021. Liquidazione
Numero Atto: 258
Data Atto: 10 Aug 2021
Settore: 1° settore - Affari Generali
Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Carta d’identitĂ Elettronica (C.I.E.) Trasferimento corrispettivi al Ministero dell’Interno – Periodo dal 01 giugno  2021 al 15 giugno  2021. Liquidazione
- Pubblicato il 12 Agosto 2021
Installazione impianti di climatizzazione e a gas presso l’Asilo Nido comunale Giuseppina Marinaz Rizzo di San Pietro. Liquidazione fattura alla Ditta New Sat di Alibrando Giuseppe. CIG Z7D32253D0. Codice univoco X5YYQO
Numero Atto: 518
Data Atto: 3 Aug 2021
Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si dispone di liquidare, ai sensi dell’art. 1, comma 629, della Legge 190/2014, la fattura n. 1. 06/E del 09/07/2021 di € 1.647,00 IVA compresa al 22%, con data di scadenza secondo i termini di legge, per il servizio di installazione di n.
- Pubblicato il 12 Agosto 2021
Intervento di manutenzione area retrostante il campo Sportivo Grotta Polifemo. CIG 8565356360 Ditta Antium Costruzioni S.r.l.- Liquidazione 1° certificato di pagamento
Numero Atto: 447
Data Atto: 6 Aug 2021
Settore: 5° settore - Lavori Pubblici, Patrimonio e Attività Produttive
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di liquidare e pagare in favore della Ditta Antium Costruzioni S.r.l. con sede legale in Milazzo, Via Porticella n. 26 A/B Milazzo, partita IVA 01704360831,C.F. 03517171009, la somma di € 89.900,00 per imponibile a fronte del certificato di pagamento n. 1 e della
- Pubblicato il 11 Agosto 2021
Determina a contrarre per l’affidamento del servizio di adeguamento, cablaggio strutturato ed infrastruttura fonia degli uffici comunali, a canone, per mesi ventiquattro. Affidamento diretto tramite trattativa diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione Mepa. CIG 88604502A6 – Codice univoco fatturazione PBOJPF
Numero Atto: 257
Data Atto: 10 Aug 2021
Settore: 1° settore - Affari Generali
Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si provvede all’affidamento del servizio di adeguamento, cablaggio strutturato ed infrastruttura fonia degli uffici comunali mediante trattativa diretta sul MEPA per la durata di mesi ventiquattro,la trattativa diretta si svolgerĂ con la Ditta “Explorer Informatica S.r.l con sede legale in Messina – 98124,
- Pubblicato il 11 Agosto 2021
Impegno di spesa per l’acquisto di tre condizionatori d’aria. CIG: Z663296C4E
Numero Atto: 162
Data Atto: 10 Aug 2021
Settore: 2° settore - Finanze
Servizio: 1° servizio - Bilancio, Programmazione Finanziaria e Gestione Economica
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO si approva il preventivo di spesa di € 3.935,52, oltre IVA al 22% per un totale di € 4.801,33 per l’acquisto di tre climatizzatori d’aria, si affida la fornitura del materiale alla ditta Nania Felice S.r.l Milazzo e si impegna la somma sopraindicata.
- Pubblicato il 11 Agosto 2021