DETERMINE DIRIGENZIALI
Istituzione Albo Comunale dei Soggetti del Terzo Settore per l’affidamento dei Servizi di trasporto ed accompagnamento e potenziamento del servizio di assistenza scolastica di base in favore degli alunni disabili, in possesso dell’art. 3 co. 3 L. 104/92, residenti nel Comune di Milazzo, A.S. 2021/22. Determinazione del valore dei Voucher. Approvazione degli schemi di: Avviso pubblico, Istanza per inserimento, patto di adesione, DGUE.
Numero Atto: 640
Data Atto: 13 Oct 2021
Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si dispone di approvare, gli schemi di: Avviso pubblico, Istanza per l’inserimento, Patto di adesione e DGUE che allegati alla presente proposta ne costituiscono parte integrante e sostanziale; di determinare in: € 19,11 il costo del voucher orario per la fruizione del servizio
- Pubblicato il 14 Ottobre 2021
Progetto tirocini inclusivi e di orientamento per favorire l’inserimento lavorativo di residenti nei comuni del Distretto Socio Sanitario D27 e appartenenti a nuclei familiari presi in carico nelle misure Rei- RdCAV3/ 2016-SIC_30 PON Inclusione 2014/2020 CUP: H51H17000160006 Liquidazione ai beneficiari- periodo settembre 2021
Numero Atto: 635
Data Atto: 11 Oct 2021
Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si dispone di liquidare la somma complessiva di € 3.424,00 da ripartire tra i 5 beneficiari quale contributo al progetto di inclusione tirocini formativi, il cui impegno di spesa è stato assunto con determinazione n. 207 del 30/03/2021 , impegno n. 327 del
- Pubblicato il 14 Ottobre 2021
Servizio temporaneo di affissione nel territorio comunale. Liquidazione fattura n. 2.PA.2021 del 16.09.2021. CIG: Z2132BB3B7
Numero Atto: 214
Data Atto: 7 Oct 2021
Settore: 1° settore - Affari Generali
Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO  Propone di liquidare la fattura n. 2/PA/2021 del 16/09/2021, con scadenza 16/10/2021, per un importo complessivo di €1830,00, di cui € 1.500,00 a favore della Ditta “Onoranze Funebri l’Aurora della Charitas s.r.l.”, con sede in Milazzo (ME), via Umberto I, n. 3, Partita
- Pubblicato il 14 Ottobre 2021
Liquidazione spesa per contributo a favore di OMISSIS
Numero Atto: 634
Data Atto: 11 Oct 2021
Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si dispone di liquidare, a favore del beneficiario OMISSIS, IBAN OMISSIS la somma complessiva di € 83,36, quale contributo previsto dal sistema SGATE (di cui alla tabella n 1 allegata alla documentazione) relativo allo sconto del bonus luce, il cui impegno di spesa
- Pubblicato il 14 Ottobre 2021
Liquidazione alla Centrale Unica di Committenza (CUC) Consorzio Tirreno Ecosviluppo 2000 SocietĂ Consortile a.r.l., per l’espletamento della procedura di gara per laffidamento del servizio di accoglienza integrata del sistema di protezione per i titolari di protezione internazionale categoria MSNA minori stranieri non accompagnati progetto SAI/SIPROIMI – Prog.718-PR-2, per gli anni 2021/2022. CUP: H52F19000020001. Cig: 8500297AFB
Numero Atto: 633
Data Atto: 11 Oct 2021
Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si dispone di liquidare, ai sensi dell’art.1, comma 629, della L. 190/2014, la fattura n. 79 del 12/04/2021 di € 6.299,59 (scadenza pagamento 12/05/2021) quale compenso per l’espletamento della procedura di gara relativo all’affidamento del servizio SAI/SIPROIMI categoria MSNA minori stranieri non accompagnati
- Pubblicato il 14 Ottobre 2021
Liquidazione somma per pagamento collaudo percorso Trenino Turistico.
Numero Atto: 566
Data Atto: 8 Oct 2021
Settore: 5° settore - Lavori Pubblici, Patrimonio e Attività Produttive
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si propone di liquidare la somma di € 35,00 al Tesoriere Comunale quale spesa di pagamento di provvisorio d’uscita.
- Pubblicato il 13 Ottobre 2021
Collocamento a riposo del dipendente matricola 511. Decorrenza 01/01/2022.
Numero Atto: 219
Data Atto: 13 Oct 2021
Settore: 2° settore - Finanze
Servizio: 2° servizio - Gestione Risorse Umane
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO si accoglie la richiesta di collocamento a riposo del dipendente matricola 511, con diritto a pensione anticipata con effetto dall’ 1/01/2022 (ultimo giorno di servizio 31/12/2021).
- Pubblicato il 13 Ottobre 2021
Liquidazione spesa per l’affidamento servizio di assistenza e di adeguamento GDPR del sistema informatico del Comune di Milazzo per l’anno 2021 – periodo dal 01/07/2021 al 30/09/2021 – Ditta ASPI Information Technology srl. Cod. Univoco PBOJPF CIG: ZCB2FD83FB.
Numero Atto: 333
Data Atto: 7 Oct 2021
Settore: 2° settore - Finanze
Servizio: 1° servizio - Bilancio, Programmazione Finanziaria e Gestione Economica
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO si liquida la somma complessiva di € 5.918,22, iva compresa relativa alla fattura per il periodo dal 01/07/2021 al 30/09/2021, con scadenza il 30/10/2021 emessa dalla ditta ASPI Information Technology s.r.l.
- Pubblicato il 13 Ottobre 2021
Liquidazione fatture relative al 3° trimestre 2021 – trattativa diretta per l’affidamento del servizio di manutenzione tecnica, aggiornamento e formazione del personale delle procedure informatiche utilizzate all’interno del Comune di Milazzo – Ditta IMMEDIA S.p.A – Cod. Univoco PBOJPF – CIG 8585765D67
Numero Atto: 330
Data Atto: 6 Oct 2021
Settore: 1° settore - Affari Generali
Servizio: 3° servizio - Sistemi Informatici
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO si liquidano le fatture pervenute dalla ditta IMMEDIA S.p.A. per la somma complessiva di € 19.330,83 IVA compresa relative al 3° trimestre dell’anno 2021.
- Pubblicato il 13 Ottobre 2021
Variazioni compensative tra capitoli di entrata appartenenti alla medesima categoria e/o tra capitoli di spesa appartenenti allo stesso macro-aggregato (art. 175, comma 5- quater, lett. A), D.lgs. N. 267/00)
Numero Atto: 217
Data Atto: 12 Oct 2021
Settore: 2° settore - Finanze
Servizio: 1° servizio - Bilancio, Programmazione Finanziaria e Gestione Economica
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO si procede ad apportare le variazioni compensative tra capitoli di spesa appartenenti alla medesima missione/programma e macro-aggregato : cap. 3333 “spese di manutenzione ordinaria beni comunali”e cap. 3350 “acquisto di altri materiali di consumo – attrezzature per la gestione del verde pubblico”.
- Pubblicato il 13 Ottobre 2021
Impegno e liquidazione spesa per la pubblicazione sulla GURS, per estratto, dell’avviso relativo alla selezione pubblica per n. 5 posti di Agente Polizia Locale.
Numero Atto: 258
Data Atto: 8 Oct 2021
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO PROPONE Per le motivazioni indicate in premessa che qui si intendono integralmente riportate, di: -impegnare sul capitolo 215 “Altre spese per servizi”, cod. 01.01- 1.03.02.16.999, imputazione esercizio 2021, di cui in premessa, la complessiva somma di euro 233,02 per la pubblicazione per estratto
- Pubblicato il 13 Ottobre 2021
Esercitazioni di tiro anno 2021. Affidamento diretto alla Sezione di Tiro a Segno di Milazzo C.F. 82003250832 – P. IVA 03179590835 – CIG: ZB43309150
Numero Atto: 256
Data Atto: 6 Oct 2021
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO PROPONE Per le motivazioni descritte in narrativa che qui si intendono integralmente riportate: – di contrattualizzare il servizio oggetto della presente, con riferimento all’art. 32 del D. Lgs 50/2016 e ss.mm.ii a dell’art. 36 comma 2 lettera a) del predetto decreto mediante affidamento
- Pubblicato il 13 Ottobre 2021
Accordo quadro ex art. 54 del D.Lgs.vo n.50/2016 e s.m.i. per il servizio di gestione e manutenzione degli impianti tecnologici degli immobili comunali. CIG 8751229E9D. Ditta Nania Felice S.r.l . Liquidazione 1° Certificato di pagamento
Numero Atto: 572
Data Atto: 12 Oct 2021
Settore: 5° settore - Lavori Pubblici, Patrimonio e Attività Produttive
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di liquidare e pagare in favore della Ditta Nania Felice S.r.l. con sede legale in …… omissis …… la somma di € 36.604,86 per imponibile a fronte del certificato di pagamento n.1 emesso dal Rup in data 10.09.2021 e della fattura elettronica TD01
- Pubblicato il 13 Ottobre 2021
Decreto Ministero dell’Interno 11.11.2020. Rigenerazione urbana con abbattimento delle barriere architettoniche. CUP H53D21002130001 CIG 89331940E6. Nomina seggio di gara.
Numero Atto: 576
Data Atto: 13 Oct 2021
Settore: 5° settore - Lavori Pubblici, Patrimonio e Attività Produttive
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Al fine il espletare la gara per l’affidamento dell’accordo quadro in oggetto, il cui termine di presentazione delle offerte è scaduto alle ore 9,00 del 13.10.2021, di nominare il seggio di gara come segue: Lombardo Dott. Domenico Dirigente del 5^Settore – Presidente; Foti
- Pubblicato il 13 Ottobre 2021
Variazioni compensative tra capitoli di entrata appartenenti alla medesima categoria e/o tra capitoli di spesa appartenenti allo stesso macro – aggregato ( art.175, comma 5 – quater, lett. A), D.lgs. n. 267/00).
Numero Atto: 216
Data Atto: 12 Oct 2021
Settore: 2° settore - Finanze
Servizio: 1° servizio - Bilancio, Programmazione Finanziaria e Gestione Economica
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO si effettuano  le variazioni di Bilancio 2018 -2020 ai capitoli 3194 “altre spese per servizi – affidamento gestione impianto di depurazione e 3259 “spese postali per notifica cartella da ruolo agli utenti”.
- Pubblicato il 13 Ottobre 2021