DETERMINE DIRIGENZIALI
Liquidazione fattura n. 1010685204 del 14.05.2021. Ditta Kyocera Document Solutions Italia S.p.A.. Rinnovo Convenzione per noleggio n. 11 fotocopiatori multifunzione per i vari uffici dell’Ente. CIG Z722C88BA4 – Codice IPA PBOJPF
Numero Atto: 177
Data Atto: 26 May 2021
Settore: 1° settore - Affari Generali
Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si liquida la fattura n.1010685204 del 14.05.2021 relativa al  trimestre 11 febbraio – 10 maggio 2021, per l’importo complessivo di € 1.516,46 e si dispone l’emissione del mandato di pagamento a favore della Ditta “Kyocera Document Solutions Italia s.p.a.”, con sede legale in
- Pubblicato il 7 Giugno 2021
Liquidazione fattura n. 413-00001 del 30.04.2021 per acquisto tramite MEPA di etichette e nastri per le etichettatrici dell’Ufficio protocollo dell’Ente. CIG Z6A30D51B9 Codice IPA PBOJPF
Numero Atto: 176
Data Atto: 26 May 2021
Settore: 1° settore - Affari Generali
Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si liquida la fattura n. 413-00001 del 30.04.2021 per l’importo complessivo di € 637,43 e si dispone l’emissione del mandato di pagamento in favore della Ditta “Gruppo We Care S.r.l.” con sede legale a Falconara Marittima (MI), Via Del Consorzio n. 2, Partita
- Pubblicato il 7 Giugno 2021
Rete informatica e telefonia comunale. Nomina Responsabile Unico del Procedimento (RUP) e Direttore dell’Esecuzione del Contratto (DEC).Revoca della determinazione n. 104/721 del 19/03/202
Numero Atto: 164
Data Atto: 19 May 2021
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO PROPONE – di revocare la determinazione n. 104/721 del 19/03/2021 del Dirigente 1. del 1° Settore; – di nominare, ai sensi e per gli effetti dell’art. 31 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50, la dipendente Tripolone Dora, della Segreteria Generale, cat. C, quale Responsabile
- Pubblicato il 4 Giugno 2021
Gara telematica tramite sistema MEPA (R.D.O.) per la fornitura di piattaforma software, basata su di una architettura di integrazione dati e relativi servizi di installazione, formazione, migrazione dati esistenti, start up e servizio di assistenza e manutenzione. Nomina del responsabile unico di procedimento (RUP) e Direttore dell’Esecuzione del Contratto (DEC).
Numero Atto: 160
Data Atto: 13 May 2021
Settore: 1° settore - Affari Generali
Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Propone – Di nominare, ai sensi e per gli effetti dell’art. 31 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50, il 1. dipendente Formica Roberto, del 1° Settore, cat. C, quale Responsabile Unico del Procedimento (RUP), per gli adempimenti riguardanti la fornitura relativa alla informatizzazione degli
- Pubblicato il 4 Giugno 2021
Carta d’identitĂ Elettronica (C.I.E.) Trasferimento corrispettivi al Ministero dell Interno – Periodo dal 01/03/2021 al 15/03/2021. Liquidazione
Numero Atto: 152
Data Atto: 11 May 2021
Settore: 1° settore - Affari Generali
Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Propone di riversare al Ministero dell’interno la somma di € 2.283,44, corrispondente a quanto il Comune ha incassato per conto dello Stato, nel periodo dal 01.03.2021 al 15.03.2021 per l’emissione di n. 137 Carte d’identitĂ Elettroniche.
- Pubblicato il 4 Giugno 2021
Aggiudicazione definitiva per l’affidamento del servizio di mensa scolastica per gli alunni delle scuole del comune di Milazzo anno scolastico 2020/2021 per il periodo 25.01.2021 – 31.05.2021. Approvazione Verbale di Gara
Numero Atto: 349
Data Atto: 31 May 2021
Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si dispone : di approvare il verbale di gara regolarmente pubblicato all’Albo pretorio dell’Ente il 01/02/2021, che viene allegato alla presente determinazione, per costituirne parte integrante e sostanziale; di procedere all’aggiudicazione definitiva, per il periodo dal 25.01.2021 al 31.05.2021, del servizio di mensa
- Pubblicato il 4 Giugno 2021
Liquidazione a saldo servizio per lo svolgimento di visite mediche per i beneficiari da avviare al progetto di utilitĂ collettiva (P.U.C.). CIG Z083196824
Numero Atto: 359
Data Atto: 31 May 2021
Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si dispone di  liquidare al Dott.Calogero Graceffa, quale affidatario del servizio per lo svolgimento delle visite mediche, ex D. Lgs. 81/2008, per n.9 beneficiari del Reddito di cittadinanza segnalati dal CPI da avviare nel progetto Progetto di utilità collettiva del Comune di Milazzo,
- Pubblicato il 4 Giugno 2021
Autorizzazione ingresso al Cimitero Comunale con veicolo privato.
Numero Atto: 181
Data Atto: 3 Jun 2021
Settore: 1° settore - Affari Generali
Servizio: 3° servizio - Sistemi Informatici
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si autorizza il Sig. Di Maio Stefano, nato a….omissis…. il ….omissis…. e residente in Milazzo (ME) Via ….omissis…., ad accedere al Cimitero Comunale, nei luoghi ove il transito veicolare è possibile, con autovettura targata EP798NG, concordando con il custode le giornate, i percorsi
- Pubblicato il 4 Giugno 2021
Concessione del ”Servizio sperimentale di gestione e controllo delle aree di sosta a pagamento per anni 1″ (uno). CIG 867643657D. Liquidazione spese per oneri pubblicitari in favore della A. Manzoni & C. S.p.A
Numero Atto: 317
Data Atto: 31 May 2021
Settore: 5° settore - Lavori Pubblici, Patrimonio e Attività Produttive
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di liquidare  e pagare la somma di €1.348,10 di cui € 1.105,00 per imponibile, ed € 243,10 per Iva al 22%, in favore della A. Manzoni & C. S.p.A., P.I. 04705810150 a fronte della fattura n. 0000652689AMC12021 con scadenza 28.06.2021, per la pubblicazione
- Pubblicato il 4 Giugno 2021
Fondo PovertĂ . Pal 2018. Liquidazione alla Ditta EMICAM SRL per la fornitura arredi operativi e materiale vario per la sede operativa distrettuale. CIG: Z9130C2959 CUP : H52F18000060001
Numero Atto: 352
Data Atto: 31 May 2021
Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si dispone di liquidare l’importo complessivo di € 19.475,01 compreso IVA al 22%, quale pagamento delle fattura n° 44-2021 del 10.05.2021 relativa alla fornitura di arredi operativi per gli uffici e materiale vario per la sede operativa distrettuale per l’attuazione del PAL 2018,
- Pubblicato il 4 Giugno 2021
Concessione n. 1 passo carrabile nella via delle magnolie, n. 11. Ditta: D’AUDINO VALERIA.
Numero Atto: 323
Data Atto: 1 Jun 2021
Settore: 5° settore - Lavori Pubblici, Patrimonio e Attività Produttive
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Concessione n. 1 passo carrabile nella via delle magnolie, n. 11. Ditta: D’AUDINO VALERIA
- Pubblicato il 4 Giugno 2021
Accertamento entrata oneri di urbanizzazione derivante dal rilascio del permesso di costruire n. 15 del 27 maggio 2021 ditta GIORGIANNI Graziana
Numero Atto: 230
Data Atto: 3 Jun 2021
Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
Servizio: 2° servizio - Politica del Territorio
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di accertare la seguente entrata derivante da oneri di urbanizzazione per un totale di €. 1.083,48 imputandole al Piano finanziario 4.05.01.01.001 CGE 4501 ex cap. 1686 (Oneri concessori derivanti piano casa L.R. n. 6/2010) come di seguito specificato: n. 15/21 somma accertata euro
- Pubblicato il 4 Giugno 2021
Servizio di assistenza domiciliare anziani nei Comuni del Distretto D27. Liquidazione fattura alla SocietĂ Cooperativa Genesi mese di marzo 2021, Cig 7951633721
Numero Atto: 353
Data Atto: 31 May 2021
Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si dispone la liquidazione della somma di € 25.226,62, Iva compresa, per il servizio di assistenza domiciliare anziani reso dalla Società Cooperativa Genesi a favore degli utenti residenti nel Distretto 27 nel mese di marzo 2021.
- Pubblicato il 4 Giugno 2021
Accertamento entrata derivante da oneri di urbanizzazione per la SCIA pos. 2089 ditta NANIA Santo
Numero Atto: 231
Data Atto: 3 Jun 2021
Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
Servizio: 2° servizio - Politica del Territorio
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Accertare la seguente entrata derivante da oneri di urbanizzazione per un totale di €. 4.075,09 imputandola al Piano finanziario 4.05.01.01.001 ex CGE 4501 cap. 1683: – SCIA n. 2089/20 somma accertata euro 4.075,09 somma imputata esercizio 2021 – bonifico bancario emesso in in
- Pubblicato il 4 Giugno 2021
Proroga tecnica servizio di assistenza all’autonomia ed alla comunicazione alunni disabili. Liquidazione fattura all’Associazione Ialite Onlus periodo 20/01-29/01/2021. Cig Z50308D864.
Numero Atto: 336
Data Atto: 26 May 2021
Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si dispone la liquidazione della somma di € 5.615,93 a favore dell’Associazione Ialite Onlus per il servizio di assistenza all’autonomia ed alla comunicazione reso in favore degli alunni beneficiari
- Pubblicato il 4 Giugno 2021