DETERMINE DIRIGENZIALI
Servizio di trasporto e conferimento rifiuti umido-organico CER 20.01.08 periodo aprile-maggio 2021. Liquidazione Ditta Dusty Srl- CIG: 8453625808.
Numero Atto: 268
Data Atto: 2 Jul 2021
Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
Servizio: 3° servizio - Tutela dell'Ambiente e Verde Pubblico
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di liquidare l’importo di €.128.306,70 al netto dell’IVA alla Ditta Dusty Srl a mezzo bonifico sul conto corrente dedicato riportato nelle fatture di seguito elencate: n.307/2021 del 21.05.2021 relativa al trasporto e conferimento di rifiuti CER 20.01.08 prodotti da questo Ente nel mese
- Pubblicato il 7 Luglio 2021
Liquidazione fattura alla Cooperativa Sociale Villa Maria sita in Pace del Mela per retta di ricovero anziana, mese di maggio 2021. CIG: Z0530EA91E. Codice univoco X5YYQO
Numero Atto: 434
Data Atto: 23 Jun 2021
Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si dispone di  liquidare, ai sensi dell’art.1, comma 629, della L.190/2014, la fattura n. FPA 17/21 del 08/06/2021 di € 1.578,15 (data scadenza pagamento 31/08/2021) per retta di ricovero di una anziana, mese di maggio 2021, in favore della Cooperativa Sociale Onlus Villa
- Pubblicato il 7 Luglio 2021
Autorizzazione all’occupazione permanente di suolo pubblico per posizionamento di tavoli e sedie su marciapiede di Via C. Borgia, n. 42/44.Ditta: “IL FRATELLO DI BACCO srl”
Numero Atto: 388
Data Atto: 6 Jul 2021
Settore: 5° settore - Lavori Pubblici, Patrimonio e Attività Produttive
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Autorizzazione all’occupazione permanente di suolo pubblico per posizionamento di tavoli e sedie su marciapiede di Via C. Borgia, n. 42/44.Ditta: “IL FRATELLO DI BACCO srl”
- Pubblicato il 7 Luglio 2021
Progetto socio lavorativo per persone con disabilitĂ psichica. Accertamento e impegno somme destinate a n. 3 beneficiari
Numero Atto: 427
Data Atto: 23 Jun 2021
Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si dispone di ACCERTARE e incassare l’importo € 1.950,00 al cap. 4501.Piano Finanziario 9.02.99.99.999 dell’esercizio finanziario in corso e  di IMPEGNARE la somma di € 1.950,00 al cap. 6501.Piano Finanziario 99.01-7.02.99.99.999 dell’esercizio finanziario in corso.
- Pubblicato il 7 Luglio 2021
NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO PER L’ACQUISTO DI “ARREDI E ATTREZZATURE” PER IL COMANDO DI P.L., L’ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO GRAZIELLA GIAMBOI.
Numero Atto: 156
Data Atto: 5 Jul 2021
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO DI NOMINARE l’Istruttore Amministrativo Graziella GIAMBOI “Responsabile Unico del Procedimento” per l’intervento afferente, “ Arredi e Attrezzature”, il quale assume anche i compiti di cui all’art.11, comma 2, e di quanto disposto dal vigente piano anticorruzione tra i quali è compresa la redazione
- Pubblicato il 6 Luglio 2021
Accertamento entrate derivanti dal rilascio del permesso di costruire n. 21 del 2 dicembre 2020 rilasciato alla ditta INGLESE Maria Francesca e Patrizia (successivamente a PAGANO Costruzioni s.r.l.)
Numero Atto: 266
Data Atto: 2 Jul 2021
Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
Servizio: 2° servizio - Politica del Territorio
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di accertare la seguente entrata derivante dal costo di costruzione per un totale di € 10.661,00 imputandola al piano finanziario 4.05.01.01.001 ex CGE 4501 cap 1683: n. 21/20 somma accertata Euro 10.661,00.
- Pubblicato il 6 Luglio 2021
SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI E COLLOQUIO FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER AGENTI DI POLIZIA LOCALE, CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO – PART TIME 24 ORE- STAGIONALI, CAT. “C1” DEL CCNL FUNZIONI LOCALI, – APPROVAZIONE ELENCO DEFINITIVO CANDIDATI AMMESSI E NON AMMESSI A SEGUITO SOCCORSO ISTRUTTORIO.
Numero Atto: 157
Data Atto: 5 Jul 2021
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO per i motivi e le argomentazioni citati in premessa e che si intendono di seguito integralmente riportati: – DI APPROVARE l’elenco definitivo DEI CANDIDATI AMMESSI alla selezione pubblica di che trattasi “allegato A”; – DI APPROVARE l’elenco definitivo DEI CANDIDATI ESCLUSI alla selezione
- Pubblicato il 6 Luglio 2021
Accertamento entrata derivante dal rilascio del permesso di costruire n. 5 del 26 febbraio 2021. Ditta SOTTILE Ivan – costo di costruzione.
Numero Atto: 265
Data Atto: 2 Jul 2021
Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
Servizio: 2° servizio - Politica del Territorio
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di accertare la seguente entrata derivante dal costo di costruzione per un totale di € 1.933,52 imputandola al Piano finanziario 4.05.01.01.001 ex CGE 4501 cap 1683: n 5/21 somma accertata € 1.933,52 – bollettino p.t. del 5 febbraio 2021.
- Pubblicato il 6 Luglio 2021
Approvazione in linea amministrativa del progetto esecutivo relativo all’Intervento di recupero dell’Asilo Calcagno da destinare a Museo delle Tradizione marinare.
Numero Atto: 384
Data Atto: 5 Jul 2021
Settore: 5° settore - Lavori Pubblici, Patrimonio e Attività Produttive
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di dare atto che questo Ente intende partecipare al “bando pubblico per la predisposizione di un programma regionale di finanziamento al fine di favorire interventi di rigenerazione e sviluppo urbano diretti ai Comuni della Regione Siciliana con popolazione inferiore ai 60.000 abitanti “
- Pubblicato il 6 Luglio 2021
Servizio di disinfestazione, derattizzazione e deblattizzazione del territorio comunale, delle strutture e siti di proprietĂ comunale sino al 31.12.2021. Liquidazione 1° contratto applicativo. Ditta L’Ambiente srl Unipersonale. CIG: ZCA30B2533
Numero Atto: 261
Data Atto: 1 Jul 2021
Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
Servizio: 3° servizio - Tutela dell'Ambiente e Verde Pubblico
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di liquidare la somma di € 6.609,39 IVA esclusa alla ditta L’Ambiente srl Unipersonale , mediante accredito a mezzo bonifico sul conto corrente dedicato afferente alla seguente fattura n. 314 del 20.05.2021.
- Pubblicato il 6 Luglio 2021
Affidamento del Servizio di trasporto e conferimento dei irifiuti umido-organico prodotti sul territorio comunale –Codice CER.20.01.08. Affidamento diretto art.36 c.2 lett .a) del D.Lgs n. 50/2016 alla ditta Dusty srl CIG:88082459B6
Numero Atto: 260
Data Atto: 1 Jul 2021
Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
Servizio: 3° servizio - Tutela dell'Ambiente e Verde Pubblico
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di affidare all’operatore economico Dusty srl il servizio di cui in oggetto alle condizioni di cui alla trattativa diretta n.1752817 del 25.06.2021; di impegnare la complessiva somma di € 145.750,00 iva compresa al Piano Finanziario 1.03.02.15.004 – Missione/Programma 09.03, ex cap. 3317 del
- Pubblicato il 6 Luglio 2021
Affidamento alla ditta Gestam srl del “Servizio di conferimento e recupero dei rifiuti provenienti dallo spazzamento stradale CER 20.03.03 del Comune di Milazzo”. Impegno spesa. CIG: ZAC320472F
Numero Atto: 259
Data Atto: 1 Jul 2021
Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
Servizio: 3° servizio - Tutela dell'Ambiente e Verde Pubblico
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di affidare alla ditta Gestam srl l’esecuzione del “Servizio di conferimento e recupero dei rifiuti provenienti dallo spazzamento stradale–CER 20.03.03 del Comune di Milazzo”; di dare atto che la somma complessiva di €37.950,00, per il servizio di cui in oggetto, viene impegnata al
- Pubblicato il 6 Luglio 2021
Impegno di spesa per l’acquisto di colla per affissione manifesti. CIG. ZB332411C6
Numero Atto: 137
Data Atto: 29 Jun 2021
Settore: 2° settore - Finanze
Servizio: 1° servizio - Bilancio, Programmazione Finanziaria e Gestione Economica
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO si impegna la somma di € 520,00, oltre IVA al 22% per un totale di € 634,40 per l’acquisto di colla per affissione e si  affida la fornitura del materiale alla ditta Lombardi Nicola Milano.
- Pubblicato il 6 Luglio 2021
Presa d’atto del parere della Commissione Medica di Verifica di Palermo – dipendente C.A.
Numero Atto: 138
Data Atto: 2 Jul 2021
Settore: 2° settore - Finanze
Servizio: 2° servizio - Gestione Risorse Umane
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO si prende atto del giudizio medico/legale espresso dalla Commissione Medica di Verifica di Palermo con verbale BL/S n. 23936 del 2/06/2021Â nei confronti del dipendente di ruolo C. A.
- Pubblicato il 6 Luglio 2021
Liquidazione gettoni di presenza dei Consiglieri Comunali per il mese di Maggio 2021
Numero Atto: 209
Data Atto: 1 Jul 2021
Settore: 1° settore - Affari Generali
Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO PROPONE di liquidare i gettoni di presenza spettanti ai Consiglieri Comunali per l’effettiva partecipazione alle sedute di Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari per il mese di aprile 2021.
- Pubblicato il 5 Luglio 2021