DETERMINE DIRIGENZIALI
L.328/00. Integrazione PdZ 2013/2015. Liquidazione fattura alla Soc. Coop. Genesi per il servizio di educativa domiciliare minori nei Comuni del Distretto socio sanitario n. 27. Mese di maggio 2021. CIG: 7951654875
Numero Atto: 449
Data Atto: 7 Jul 2021
Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si dispone di liquidare la fattura n.256 del 22.06.2021 relativa al mese di maggio 2021 per il servizio di educativa domiciliare minori del Distretto socio sanitario 27, di cui all’Integrazione al Piano di Zona 2013/2015, per un importo complessivo di € 9.575,86, per
- Pubblicato il 12 Luglio 2021
Impegno di spesa per l’affidamento della fornitura di n. 5 personal computer, n.5 monitor, n.5 licenze Microsoft Office 2019, n.2 switch ethernet 24 porte e servizi tecnici e sistemistici,installazione e collaudo. – CIG: Z4F3243E65
Numero Atto: 174
Data Atto: 7 Jul 2021
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Propone Per le motivazioni di cui in premessa che qui si intende richiamata e trascritta: DI AFFIDARE alla ditta ASPI Information Technology S.r.l. Via Trinacria n. 7 – 95030 Tremestieri Etneo (CT) C.F./P.I. 02869190872, ai sensi dell’art. 32 comma 2 del D. Lgs.
- Pubblicato il 9 Luglio 2021
Adempimenti per l’utilizzo di un’area all’interno dell’ex – CCR ubicato in C.da Masseria del Comune di Milazzo per il trasbordo di rifiuti provenienti dal servizio di igiene urbana nel territorio comunale. Nomina Direttore dei Lavori e modifica Gruppo di lavoro.
Numero Atto: 280
Data Atto: 8 Jul 2021
Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
Servizio: 3° servizio - Tutela dell'Ambiente e Verde Pubblico
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Il dipendente Arch Natale Otera , Funzionario Direttivo Tecnico del 4° Settore Servizio “Ambiente” è nominato, Direttore dei lavori dell’intervento “ Lavori di ampliamento ed adeguamento Centro Comunale di Raccolta sito in c/da Masseria del Comune di Milazzo.“ – CIG 8725308FE Per l’adempimento
- Pubblicato il 9 Luglio 2021
Liquidazione acconto in favore dell’Avv.to Giuliana Isgrò- Atto di citazione promosso avanti il Tribunale di Barcellona P.G. nell’ interesse dei Sig.ri Michele Fontanini e Francesco Italiano c/Comune di Milazzo ex art. 949 c.c.- Determina Dirigenziale n. 78 del 09/03/2021- Delibera di G.M. n. 30 del 11/02/2021
Numero Atto: 214
Data Atto: 5 Jul 2021
Settore: 1° settore - Affari Generali
Servizio: 2° servizio - Gestione contenzioso
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di liquidare in favore dell’ Avv.to Giuliana Isgrò, a titolo di acconto, la somma di €. 1.301,36; CHE la prestazione è stata resa nell’esercizio 2021 e pertanto la relativa spesa risulta esigibile nel 2021;
- Pubblicato il 9 Luglio 2021
Impegno in favore del Dott. Corrado Gentile, CTU nel procedimento pendente avanti il Tribunale Civile di Barcellona P.G. – Sez. Lavoro R.G. n. 2196/2017, nell’interesse della Dott.ssa Lucia Maria Messina c/Comune di Milazzo
Numero Atto: 213
Data Atto: 5 Jul 2021
Settore: 1° settore - Affari Generali
Servizio: 2° servizio - Gestione contenzioso
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO – di impegnare a favore del Dott. Corrado Gentile € 125,00; – di dare atto che trattasi di spesa necessaria ed obbligatoria al fine di evitare danni certi e gravi all’Ente; – di precisare che trattasi di spesa NON RICORRENTE
- Pubblicato il 9 Luglio 2021
Affidamento del servizio di manutenzione, ripristino ed efficientamento degli impianti tecnologici al Castello di Milazzo CIG: ZF93210F5D
Numero Atto: 441
Data Atto: 6 Jul 2021
Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si affida il servizio in oggetto
- Pubblicato il 9 Luglio 2021
Impegno di spesa per incarico di posizione organizzativa all’istruttore direttivo amministrativo Salvatore Costantino relativa al 1° Settore “Affari Generali” 3° Servizio per il periodo dal 23.06.2021 al 31.12.2021.
Numero Atto: 140
Data Atto: 7 Jul 2021
Settore: 2° settore - Finanze
Servizio: 2° servizio - Gestione Risorse Umane
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO si dà atto che la spesa complessiva per il periodo dal 23.06.2021 al 31.12.2021 è pari a € 8.830,80 di cui € 6.674,70 per retribuzioni di posizione e di risultato, € 567,50 per Irap ed € 1.588,60 per contributi obbligatori.
- Pubblicato il 9 Luglio 2021
Impegno somme per il servizio di notifica effettuata tramite i messi comunali del Comune di SAPONARA, (ME) EURO 20,00
Numero Atto: 172
Data Atto: 6 Jul 2021
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO SI P R O P O N E Per quanto in premessa, – di Impegnare la somma complessiva di € 20,00 a titolo di rimborso somme per spese di notifica attraverso i messi comunali, a favore del Comune di SAPONARA (ME) indirizzo PEC:comune.saponara@pec.it
- Pubblicato il 9 Luglio 2021
Realizzazione servizio trenino turistico nel Comune di Milazzo”. Nomina Responsabile Unico del Procedimento.
Numero Atto: 392
Data Atto: 8 Jul 2021
Settore: 5° settore - Lavori Pubblici, Patrimonio e Attività Produttive
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Il dipendente Arch. Carmelo Dragà , Istruttore Direttivo Tecnico del 5° Lavori Pubblici , Patrimonio ed Attività Produttive “Responsabile Unico del Procedimento” per la realizzazione del “servizio trenino turistico nel Comune di Milazzo”
- Pubblicato il 9 Luglio 2021
Impegno di spesa Servizio di reperibilità e turnazione del personale del 4° 5° Settore per i mesi: Luglio, Agosto e Settembre 2021
Numero Atto: 387
Data Atto: 5 Jul 2021
Settore: 5° settore - Lavori Pubblici, Patrimonio e Attività Produttive
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di dare atto che il relativo costo per il servizio di pronta reperibilità , per il periodo compreso dal 1 luglio al 30 settembre 2021, è stimato in complessive € 4.500,00 oltre oneri riflessi, IRAP ed INAIL, salvo conguaglio, gestione competenza bilancio anno
- Pubblicato il 8 Luglio 2021
Liquidazione fatture Enel Energia SpA per fornitura energia elettrica per la Pubblica Illuminazione. Pagamento a conguaglio anno 2020. CIG 78637457A8.
Numero Atto: 385
Data Atto: 5 Jul 2021
Settore: 5° settore - Lavori Pubblici, Patrimonio e Attività Produttive
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di liquidare in favore di Enel Energia SpA con sede in legale in Roma Viale Regina Margherita, 125- P. IVA 06655971007 la somma complessiva € 2.186,28 oltre ad € 481,01 per IVA, a saldo delle fatture quale conguaglio per fornitura di energia elettrica
- Pubblicato il 8 Luglio 2021
Lavori di demolizione di due fabbricati vetusti siti sul terrapieno del lungomare di Ponente. CIG Z8A31B6C97. Liquidazione Ditta Di Maio S.r.l.
Numero Atto: 386
Data Atto: 5 Jul 2021
Settore: 5° settore - Lavori Pubblici, Patrimonio e Attività Produttive
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di liquidare e pagare alla Ditta Di Maio S.r.l. con sede in …omissis…, la somma di € 5.737,71 oltre ad € 1.262,30 per Iva al 22% e quindi la complessiva somma di € 7.000,01 a fronte delle fatture elettronica TD01 n. 740 del
- Pubblicato il 8 Luglio 2021
Affidamento diretto per “Intervento di disinfestazione contro zecche presso il Castello di Milazzo”. Impegno di spesa in favore della ditta RATIDION sas di La Rosa Antonio & C. CIG:ZBB321715E
Numero Atto: 273
Data Atto: 5 Jul 2021
Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
Servizio: 3° servizio - Tutela dell'Ambiente e Verde Pubblico
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di affidare alla Ditta RATIDION sas di La Rosa Antonino & C. l’incarico per l’esecuzione del servizio di “Intervento di disinfestazione contro zecche presso il Castello di Milazzo” ,di cui alla trattativa private n. 1742858, che ha formalizzato sul Portale Mepa, l’offerta per
- Pubblicato il 8 Luglio 2021
Impegno spesa per autorizzazione lavoro straordinario al personale dipendente del 4°Settore” Ambiente e Territorio”. Anno 2021.
Numero Atto: 272
Data Atto: 5 Jul 2021
Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
Servizio: 3° servizio - Tutela dell'Ambiente e Verde Pubblico
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di impegnare la somma di €15.000,00, già assegnata al 4° Settore con il provvedimento di G.M. n.132 del 31.05.2021, necessaria per la remunerazione delle prestazioni di lavoro straordinario che effettuerà il personale autorizzato di volta in volta dal Dirigente del 4° Settore con
- Pubblicato il 8 Luglio 2021
Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti covid-19 utenze di tipo “A” CER20.03.01 reso nei mesi di aprile e maggio 2021. Liquidazione fatture n. 896 e n. 954 ditta Myleco sas di Petretta Jerry Alessandro. CIG: Z832F48CE8
Numero Atto: 277
Data Atto: 5 Jul 2021
Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
Servizio: 3° servizio - Tutela dell'Ambiente e Verde Pubblico
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di liquidare la somma di € 41.300,00 IVA esclusa alla ditta Myleco sas sul conto corrente dedicato cui all’IBAN come comunicato per le seguenti fatture: n.896 del 26.05.2021 (reg. 103/2021) per un importo complessivo di €.36.190,00 di cui €.32.900,00 per servizio reso nel
- Pubblicato il 8 Luglio 2021