DELIBERA DI GIUNTA
Autorizzazione al rimborso delle spese legali sostenute dal Dott. A. I. a seguito di procedimento penale, conclusosi con Ordinanza di archiviazione.
Numero Atto: 124
Data Atto: 28 Oct 2020
Settore: 1° settore - Affari Generali
Servizio: 2° servizio - Gestione contenzioso
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si autorizza il rimborso delle spese legali sostenute dal Dott. A. I. a seguito di procedimento penale, conclusosi con Ordinanza di archiviazione.
- Pubblicato il 29 Ottobre 2020
Ristrutturazione impianto sportivo “ Ennio Magistri” in località Fossazzo con adeguamento alle norme CONI e contestuale efficentamento energetico per il miglioramento della qualità urbana e sociale del rione Fossazzo. Approvazione progetto e adesione al bando denominato “ Bando Sport e periferie – anno 2020”.
Numero Atto: 123
Data Atto: 28 Oct 2020
Settore: 5° settore - Lavori Pubblici, Patrimonio e Attività Produttive
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si approva il progetto e si aderisce al bando denominato “ Bando Sport e periferie – anno 2020” relativo alla ristrutturazione dell’impianto sportivo “ Ennio Magistri” in localitĂ Fossazzo con adeguamento alle norme CONI e contestuale efficentamento energetico per il miglioramento della qualitĂ
- Pubblicato il 29 Ottobre 2020
Riaccertamento parziale dei residui anno 2019 – Reimputazione residui attivi e passivi all’esercizio finanziario 2020 e conseguenti variazioni di bilancio. Punto 9.1 allegato 4/2 del D.Lgs. 118/2011.
Numero Atto: 122
Data Atto: 2 Oct 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO VEDI ALLEGATO
- Pubblicato il 5 Ottobre 2020
Atto di citazione proposto da D’Amico Lidia davanti al Giudice di Pace di Barcellona P.G. c/Comune di Milazzo. Autorizzazione a costituirsi in giudizio.
Numero Atto: 121
Data Atto: 2 Oct 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
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- Pubblicato il 5 Ottobre 2020
Autorizzazione al Sindaco a resistere nel giudizio innanzi al Giudice di Pace di Mascalucia promosso dal Sig. Ciccarelli Riccardo Salvatore Arturo e contestuale delega delle funzioni al Funzionario Direttivo Amministrativo Dott.ssa R. Mangano.
Numero Atto: 120
Data Atto: 2 Oct 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
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- Pubblicato il 5 Ottobre 2020
Ricorso promosso avanti il TAR – Sez. Catania dalla sig.ra Antonazzo Sindoni Maria Tindara c/Comune di Milazzo avverso l’Ordinanza Dirigenzia n.7/2020 del 05/03/2020 e n.20/2019 del 31/07/2019 e atti connessi. Autorizzazione a costituirsi in giudizio.
Numero Atto: 119
Data Atto: 2 Oct 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
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- Pubblicato il 5 Ottobre 2020
Ricorso promosso avanti il TAR – Sez. Catania dai sig.ri Calabrese Tindaro e Nicosia Anna c/Comune di Milazzo avverso l’Ordinanza n.19 del 04/06/2020 e atti connessi. Autorizzazione a costituirsi in giudizio.
Numero Atto: 118
Data Atto: 2 Oct 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
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- Pubblicato il 5 Ottobre 2020
Giudizio Clemente Francesco Paolo c/Comune di Milazzo – Sentenza del Tribunale di Barcellona P.G. n.194/2019 del 04/04/2019. Autorizzazione a dare mandato per il recupero delle somme.
Numero Atto: 117
Data Atto: 2 Oct 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
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- Pubblicato il 5 Ottobre 2020
Ricorso davanti alla Corte d’Appello di Messina ex art.702 bis per indennitĂ art.42 bis D.P.R. n.327/2001 Germani Faranda c/Comune di Milazzo e nei confronti dell’Organismo Straordinario di Liquidazione del Comune di Milazzo. Autorizzazione a costituirsi in giudizio.
Numero Atto: 116
Data Atto: 2 Oct 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
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- Pubblicato il 5 Ottobre 2020
Ricorso promosso avanti il TAR – sez. Catania – nell’interesse della Loveral s.r.l. c/Comune di Milazzo + 1 e nei confronti di Super Eco s.r.l.. Autorizazione a costituirsi in giudizio.
Numero Atto: 115
Data Atto: 2 Oct 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
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- Pubblicato il 5 Ottobre 2020
Variazione d’urgenza al bilancio di previsione finanziario 2019/2021. Esercizio Finanziario 2020.
Numero Atto: 113
Data Atto: 24 Sep 2020
Settore: 2° settore - Finanze
Servizio: 1° servizio - Bilancio, Programmazione Finanziaria e Gestione Economica
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si approva la variazione d’urgenza al bilancio di previsione finanziario 2019/2021. Esercizio Finanziario 2020.
- Pubblicato il 25 Settembre 2020
Piano delle performance 2020.
Numero Atto: 114
Data Atto: 24 Sep 2020
Settore: 2° settore - Finanze
Servizio: 1° servizio - Bilancio, Programmazione Finanziaria e Gestione Economica
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si approva il Piano delle performance 2020.
- Pubblicato il 25 Settembre 2020
Adesione all’Avviso pubblico per l’aggiornamento della programmazione degli interventi in materia di edilizia scolastica per il triennio 2018-2020 Annualità 2020 in attuazione dell’art. 10 del D.L. 12 Settembre 2013 n. 104, convertito in legge 8 Novembre 2013 n. 128 recante misure urgenti in materia di Istruzione, Università e Ricerca – Annualità 2020. Intervento per il Recupero Strutturale e messa in sicurezza della scuola elementare Sacro elementare Sacro Cuore. Approvazione progetto.
Numero Atto: 112
Data Atto: 24 Sep 2020
Settore: 5° settore - Lavori Pubblici, Patrimonio e Attività Produttive
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si approva il progetto di adesione all’Avviso pubblico per l’aggiornamento della programmazione degli interventi in materia di edilizia scolastica per il triennio 2018-2020 Annualità 2020 in attuazione dell’art. 10 del D.L. 12 Settembre 2013 n. 104, convertito in legge 8 Novembre 2013 n.
- Pubblicato il 25 Settembre 2020
Presa d’atto risoluzione rapporto di lavoro di n. 5 dipendenti a tempo determinato e parziale ai sensi dell’art. 3, comma 19 della Legge Regionale n. 27/2016.
Numero Atto: 109
Data Atto: 16 Sep 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si prende atto della risoluzione del rapporto di lavoro di n. 5 dipendenti a tempo determinato e parziale ai sensi dell’art. 3, comma 19 della Legge Regionale n. 27/2016.
- Pubblicato il 18 Settembre 2020
Assegnazione personale ad altro settore dell’Ente.
Numero Atto: 111
Data Atto: 16 Sep 2020
Settore: 1° settore - Affari Generali
Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Viene assegnato personale ad altro Settore dell’Ente.
- Pubblicato il 16 Settembre 2020