Numero Atto: 305
Data Atto: 18 Aug 2020
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Per le motivazioni descritte in narrativa che qui si intendono integralmente riportate:
– di stabilire, considerata la necessitĂ e l’urgenza di contrattualizzare la fornitura oggetto della presente, con riferimento all’art. 56 della legge 08.06.1991, n. 142 recepito dalla L.r. 11.12.1991, n.48, nel testo modificato dall’art. 13 della L.r. 23.12.2000, n.30 e all’art. 192 del D. lgs n. 267/2000 e dell’art. 32 del D. Lgs 50/2016 e ss.mm.ii:
– che la scelta del contraente viene effettuata mediante affidamento diretto “ODA” sul MEPA ex art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs.vo 50/2016;
di affidare alla Ditta FOR. AP. S.r.l. di Germana Tornatore P.I. 06415170825 con sede legale in Palermo Via del Quarnaro n. 14,la fornitura individuata in allegato da parte del rup al prezzo complessivo di € 2.198,32, comprensivo di IVA e trasporto secondo le condizioni pattutite;
– di impegnare la complessiva somma di € 2.198,32, sulla prenotazione n. 459 del 2020, cap. 6501 al piano finanziario 99.01.7.02.99.99.999 missione 99.01 dell’esercizio finanziario in corso, di cui 1.801,90 a favore della Ditta in parola,e la somma di €. 396,42 di IVA per l’Erario;
– di accertare la somma di €. € 2.198,32, sulla prenotazione di entrata n. 169 del 2020, cap. 4501 al codice 90299999 dell’esercizio finanziario in corso;
di precisare a norma dell’art. 183, comma 9 bis del vigente TUEL, che non trattasi di spesa RICORRENTE;
– Di accertare tenuto presente l’art.147 bis, comma 1 del D Lgs.n.267/2000, la regolaritĂ tecnico amministrativa del presente provvedimento in ordine alla regolaritĂ , legittimitĂ e correttezza dell’azione amministrativa il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del responsabile del procedimento;
– Di dare atto, ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’art.147 bis comma 1 del D.Lgs. n.267/2000 e dal relativo regolamento comunale sui controlli interni che il presente provvedimento non comporta ulteriori riflessi diretti o indiretti sulla situazione economico finanziaria o sul patrimonio dell’Ente e pertanto diventa esecutivo con l’apposizione della firma da parte del Responsabile del servizio Finanziario attestante la copertura finanziaria;
– di dare atto altresì ai sensi dell’art. 6 bis della legge n. 241/1990 e dell’art, 1 comma 9, lett. e) della L. 190/2012 della insussistenza di cause di conflitto di interesse, anche potenziale nei confronti del RUP, l’Isp. Lombardo Monica, come da attestazione agli atti d’ufficio;
– di dare atto che la presente determinazione viene trasmessa al servizio finanziario per gli adempimenti di cui al 4° comma dell’art. 151 del D.lgs n. 267/2000 con carico di restituzione del fascicolo;
– di disporre al RUP nella qualitĂ di responsabile del procedimento di espletare la pubblicitĂ notizia, nei termini di legge, nella sezione Amministrazione-trasparente e su Atti amministrativi .
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali