Numero Atto: 154
Data Atto: 6 Nov 2019
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Di approvare quanto forma oggetto dell’articolato che segue, del quale la 1. superiore premessa costituisce parte integrante e sostanziale :
1)Di approvare l’ “Atto di Interpello per il conferimento dell’’ incarico di supporto a Rup a personale dipendente da questa Amministrazione e da altre Amministrazioni aggiudicatrici in possesso di alta specializzazione tecnico-economico-finanziaria per la procedura relativa all’ affidamento del servizio di gestione della sosta a pagamento nel Comune di Milazzo”
Di dare atto che l’Atto di interpello è rivolto a dipendenti di questa Amministrazione 2) e di altre Amministrazioni aggiudicatrici come definite dall’art 3 comma 1 del d. Lgs.vo n.50/2016 e ss.mm.ii ;
3)Di dare atto che trattandosi di incarico da affidare a dipendenti di pubblica Amministrazione l’importo delle competenze professionali per lo svolgimento delle attività oggetto del presente avviso è configurabile come incentivo ai sensi dell’art.113 del D.Lgs.vo N.50/2016 e ss.mm.ii ;
4)L’importo complessivo presunto dell’incentivo, determinato ai sensi dell’art.113 comma 3 del D. Lgs.vo n.50/2016 e ss.mm.ii, è pari ad € 16.722,28. Tale importo sarà oggetto di ripartizione tra tutti i soggetti indicati al comma 2 dell’art.113 del D.Lgs.vo N.50/2016 sulla scorta di apposito Regolamento adottato dall’Amministrazione Comunale.
5)Di dare atto che l’Atto di interpello che qui ci occupa unitamente allo schema di partecipazione (MOD.A) sarà pubblicato per almeno giorni sette ( 7) consecutivi all’ Albo Pretorio On line e sul Sito dell’Amministrazione Trasparente “ Bandi in Corso “.
6)Di dare atto infine che, ove nei termini fissati nell’anzidetto Avviso non pervenissero istanze di manifestazioni di interesse nè da parte di dipendenti interni all’Ente nĂ© da dipendenti da altre amministrazioni aggiudicatrici e/o le candidature presentate non soddisfacessero i requisiti professionali minimi richiesti, questa Stazione Appaltante avvierĂ un’ indagine di mercato rivolta ad individuare un operatore esterno in possesso di alta specializzazione tecnico-economica-finanziaria cui affidare l’incarico di supporto al Rup per l’affidamento della
Concessione del Servizio di sosta a pagamento nel Comune di Milazzo mediante l’istituto del Project financing ad iniziativa pubblica (Art.183 – commi 1-14 del D.Lgs.vo n.50/2016)
7)Di accertare tenuto presente l’art.147 bis, comma 1 del D Lgs.n.267/2000, la regolarità tecnico amministrativa del presente provvedimento in ordine alla regolarità , legittimità e correttezza dell’azione amministrativa il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del responsabile del procedimento;
8)Di dare atto altresì ai sensi dell’art.6 bis della legge n.241/1990 e dell’art.1 comma 9 lett.e della L.190/2012 della insussistenza di cause di conflitto di interesse, anche potenziale nei confronti del Responsabile del presente procedimento.
Settore: 3° settore - Polizia Locale
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali