Numero Atto: 134
Data Atto: 21 Oct 2019
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Per quanto in premessa:
1.Di impegnare, ad integrazione dell’impegno assunto con determinazione dirigenziale n. generale 230 del 05.02.2019 – n. settore 8 del 05.02.2019 la somma complessiva di € 122,13 – a favore della Soc. Infocamere S.p.A., P.IVA 023143821007 con sede legale in Roma Via G.N. Morgagni n. 13, sede amministrativa in Padova Via Corso Stati Uniti n. 14 – a titolo canone ( giugno 2019 – 05 dicembre 2019) di competenza dell’anno 2019 così come indicato:
€ 122,13 a titolo di canone, al Piano Finanziario 1.03.02.05.999 – Missione/programma · 03.01 – cap. 2397 “Utenze e canoni per altri servizi, canone e servizio di accesso alla banca dati MCTC – Ancitel e PRA- violazioni del Codice della Strada” del corrente esercizio finanziario, gestione provvisoria, dando atto che trattasi di spesa dovuta per legge art. 163 TUEL
2. Di dare atto che:
◦ la spesa deriva da obblighi di legge ed è necessaria per evitare danni patrimoniali certi e gravi all’Ente;
◦ il pagamento sarà effettuato sulla base delle operazioni che abbiano prodotto il risultato impresa o professionista con pec ed entro 30 gg. Dalla presentazione della relativa fattura mediante trasmissione al seguente indirizzo IPA 3E60HN ed in
presenza di relativo DURC;
3.Di accertare, ai sensi dell’art. 147 bis, comma 1 del D.Lgs n. 267/2000, la regolarità tecnico-amministrativa il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente atto;
4.Di dare atto che la presente determinazione viene trasmessa al servizio finanziario per gli adempimenti di cui al comma 4 dell’art. 151 del D.Lgs n. 267/2000, con carico di restituzione del fascicolo;
5.Di disporre al RUP nella qualità di responsabile del procedimento di provvedere a: espletare gli adempimenti per la pubblicità notizia, nei termini di legge, nella sezione Amministrazione Trasparente e nella sezione Atti Amministrativi e provvedere
all’inserimento nel Registro degli Affidamenti Diretti (Misura n. 1 del PTPC 2018/2019), nonché alla predisposizione della check list di controllo (scheda n. 4 – misura n. 1 PTPC) e l’inserimento nel R.A.C.A;
6.Verificare a mezzo check list, nel rispetto delle disposizioni impartite, l’avvenuta e regolare pubblicazione del presente atto.
La scrivente Responsabile del Procedimento Vice Comandante di P.L. Comm. Capo Dott. Giuseppa Italiano:
– Esprime parere favorevole Sulla REGOLARITA’ TECNICA DELL’ATTO (art. 53 legge n. 142/90 come recepito dall’art. 1, c.1, lett. L, della L.r. N°48/91 e modificato dall’art. 12 della L.r. N° 30/2000);
– Dichiara ai sensi e per gli effetti del DPR n°445/2000 art 75 e 76, l’assenza di conflitto di interesse per il procedimento de quo e nei confronti del Ministero dello Sviluppo Economico – Soc. Consortile Infocamere S.p.A..
Settore: 3° settore - Polizia Locale
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali