Numero Atto: 216
Data Atto: 24 Dec 2019
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
– di accertare la complessiva somma di euro 1.132,8, relativa a verbali esecutivi oblati in violazione all’art.142 del C.d.S. dal 1.01.2019 al 21.12.2019 di competenza dell’Ente Comunale , al codice 301054000 (codice Siope 3132) risorsa 860, gestione competenza, Bilancio 2019;
· di demandare il settore contabilità e finanza all’emissione di reversale di incasso della complessiva somma di euro 1.132,8, mediante prelevamento sul conto corrente all’uopo destinato;
· di accertare la complessiva somma di €. 473,00, relativa a verbali esecutivi oblati in violazione all’art.142 del C.d.S. su strade non comunali, dal 1.01.2019 al 21.12.2019 , destinando la somma di €. 473, in apposito capitolo con vincolo di destinazione, a titolo di quota parte spettante all’Ente Provinciale di Messina, discendente da violazioni di cui all’art.142 del C.d.S. , in applicazione all’art. 4-ter commi 15 e 16 del D.L. 16/2012 convertito in Legge n. 44/2012;
· di accertare la complessiva somma di euro 420,00 a titolo di spese di notifica oblate, giusto allegato “A e “B” per il periodo compreso dal’ 01.01.2019 al 21.12.2019, al codice 3010710 (codice Siope 3132) capitolo 710, gestione competenza , Bilancio 2019 ;
· di demandare il settore contabilità e finanza sia all’emissione di reversale di incasso della complessiva somma di euro 420,00 sul conto corrente postale indicato in allegato;
· Di accertare, ai fini del controllo preventivo di regolarità amministrativa , la regolarità tecnica del presente provvedimento in ordine alla legittimità e correttezza dell’azione amministrativa, il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione della presente determinazione;
· Di dichiarare ai sensi e per gli effetti del DPR n°445/2000 art 75 e 76, l’assenza di conflitto di interesse per il procedimento de quo, dichiarazione resa con la sottoscrizione della presente determinazione.
· di demandare il responsabile del procedimento de quo, alla :
· pubblicazione all’Albo Pretorio ed in atti amministrativi di questo Comune nei termini di legge;
· conservazione , archiviazione del presente atto e della documentazione annessa.
Settore: 3° settore - Polizia Locale
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali