Numero Atto: 69
Data Atto: 13 Sep 2021
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
ORDINA
Per quanto in premessa
Al Sig. OMISSIS, nato a Milazzo (ME) il OMISSIS ed ivi residente in via OMISSIS Milazzo (ME), quale trasgressore/obbligato in solido dell’infrazione di cui a verbale n. 0000328/ Reg. Verb. n. 09 del 19/09/2016, il pagamento della somma di €.172,00 per oblazione del verbale n.0000328/ Reg. Verb. n. 09 del 19/09/2016, oltre ad €. 17,70 per le spese di gestione e notifica della presente Ordinanza di ingiunzione al pagamento, giusta delib. di G.M. n.01 del 20/02/2020.
INGIUNGE
Al Sig. OMISSIS, nato a Milazzo (ME) il OMISSIS ed ivi residente in via OMISSIS Milazzo (ME), quale trasgressore/obbligato in solido dell’infrazione, a pagare la somma di €. 172,00 (centosettantadue/00) entro e non oltre giorni trenta dalla notifica della presente, mediante versamento sul c.c.p.n.11669983 intestato a Uffici Provinciali Cassa Regionale Del Banco di Sicilia (UNICREDIT), e di € 17.70 a titolo di spese di procedimento e notifica del verbale n.0000328/Reg.Verb.n.09 del 19/09/2016,sul c.c.p. n.12357984 – intestato a “Tesoreria
comunale di Milazzo – “Servizio Contravvenzioni Ordinanze sindacali “COMUNE DI MILAZZO” indicando nella causale spese di procedimento e il numero e la data della presente ordinanza.
AVVERTE
– Che il mancato pagamento della somma €.172 ,00 (centosettantadue/00) a titolo di pagamento del verbale n.000328/ Reg. n.09 del 19/09/2016 e di € 17,70 a titolo di spese di procedimento nel termine di giorni 30 (trenta) dalla notifica della presente, si darĂ corso agli atti esecutivi ai sensi dell’art.27 della L. n. 24/11/1981 n. 689;
– Che occorre fornire prova dell’avvenuto pagamento, entro e non oltre giorni 45 (quarantacinque) dalla notifica della presente, al Comune di Milazzo – Corpo di Polizia Locale di Milazzo – a mezzo raccomandata A.R. e/o a mezzo p.e.c.: protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it;
– Che in assenza di comunicazione di avvenuto pagamento nei termine sopra indicato, il Comune attiverĂ le procedure per la definizione del ruolo procedendo ad operare l’esecuzione forzata ai sensi dell’art.27 della L. n. 24/11/1981 n. 689, senza ulteriore avviso;
– Che entro trenta giorni dalla notifica del presente provvedimento è ammessa opposizione al Giudice di Pace di Barcellona Pozzo di Gotto ai sensi dalla Legge n. 24.11.1981, n. 689 e successive modifiche ed integrazioni, da presentare direttamente presso la cancelleria del Giudice di Pace da parte del ricorrente ovvero da un suo procuratore speciale o legale rappresentante;
– Che il ricorso non interrompe la procedibilitĂ dell’esecuzione forzata di cui all’art.27 della sopra citata legge;
D I S P O N E
Al responsabile del procedimento de quo i seguenti adempimenti:
la notifica del presente provvedimento al Al Sig. OMISSIS, nato  a Milazzo (ME) il OMISSIS ed ivi residente in via OMISSIS Milazzo (ME), quale trasgressore/obbligato in solido dell’infrazione;
 la trasmissione completa di notifica al responsabile dell’’ufficio verbali del Comando di Polizia Locale e al responsabile del procedimento per la parte afferente la formazione e l’esecuzione del ruolo coatto, per i dovuti e rispettivi provvedimenti e procedimenti conseguenti di competenza;
ď‚· l’emanazione dell’atto di accertamento di entrata correlata al bilancio corrente;
 la pubblicazione nei termini di legge nella sezione amministrazione trasparenza ed atti amministrativi per la pubblicità notizia e alla pubblicazione sull’albo pretorio online del presente provvedimento.
Al riguardo si informa che, ai sensi dell’art. 9 della L.r. n.10 /91 e succ. modifiche ed integrazione:
ď‚·L’amministrazione competente è il Comune di Milazzo.
Responsabile del Settore: (Comandante Col. Dott.ď‚· ssa Giuseppa Puleo).
ď‚·Responsabile del Procedimento: (Commissario Dott. Massimo MALFI)
ď‚·E’ possibile consultare lo stato della pratica sul Sito del Comune (http://oldwww.comune.milazzo.me.it) alla sezione trasparenza); per ogni comunicazione può essere utilizzato il seguente indirizzo P.E.C.
protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it.
I sottoscritti dichiarano ai sensi e per gli effetti del DPR n. 445/2000 art. 75 e 76, l’assenza di conflitto di interesse nei confronti delle parti destinatari del presente provvedimento.
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali