Milazzo Social Ufficiali

Comune di Milazzo

  • L’AMMINISTRAZIONE
    • ORGANI DI GOVERNO
      • SINDACO
      • LA GIUNTA
      • CONSIGLIO COMUNALE
    • IL COMUNE
      • SEGRETARIO GENERALE
      • REVISORI DEI CONTI
      • UFFICI COMUNALI
      • STATUTO COMUNALE
      • ORGANISMO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE
    • SEGUI IL COMUNE
      • ARCHIVIO DIRETTE SEDUTE CONSIGLIO COMUNALE
  • SERVIZI UTILI
    • SERVIZI ONLINE
      • ALBO PRETORIO
      • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
      • ATTI AMMINISTRATIVI
      • REGOLAMENTI COMUNALI
      • S.U.A.P.
      • ANAGRAFE ONLINE – CAMBIO DI RESIDENZA
    • SERVIZI COMUNALI
      • URP
      • UFFICIO EUROPA
      • PROTEZIONE CIVILE
      • PORTALE AMBIENTE
      • ARCHIVIO ELEZIONI
      • RACCOLTA DIFFERENZIATA
      • NODO COMUNALE SITR
      • CAPO MILAZZO – AREA MARINA PROTETTA
    • SERVIZI IN CITTÀ
      • FARMACIE IN CITTÀ
      • LUOGHI DI CULTO
      • SICUREZZA E PRONTO INTERVENTO
      • ASSOCIAZIONI
  • MODULISTICA
  • NEWS DAL COMUNE
    • NEWS DAL COMUNE
    • ULTIMI AVVISI
    • BOLLETTINO INFORMAZIONE COMUNALE
  • CULTURA E TURISMO
    • MILAZZO DA VISITARE
      • LA BAIA DEL TONO
      • LA BARONIA E LA BAIA DI S. ANTONIO
      • IL DUOMO DI S. STEFANO
      • CHIESA DEL ROSARIO O S. DOMENICO
      • IL CASTELLO (CITTÀ MURATA)
      • IL PALAZZO DEL GOVERNATORE
      • LA CHIESA DI S. FRANCESCO DI PAOLA
      • IL PALAZZO DEI MARCHESI D’AMICO
      • I MERAVIGLIOSI FONDALI
      • ESCURSIONI ALLE EOLIE
      • SERVIZI TURISTICI
    • MILAZZO CULTURA
      • MILAZZO NELLA STORIA
      • MUSEO ARCHEOLOGICO
      • BIBLIOTECA DIGITALE
      • BIBLIOTECA COMUNALE “ZiPe”
      • ARCHIVIO STORICO DIGITALE
    • STRUTTURE COMUNALI
      • CASTELLO
      • TEATRO TRIFILETTI
      • PALAZZO D’AMICO
      • PISCINA COMUNALE
      • I.C.A.N. – “D. RYOLO”
  • Home
  • Atto Amministrativo
  • Liquidazione fattura n. 1163482 Società Maggioli S.p.A. Formazione Partecipazione personale del Servizio di Polizia Locale al Convegno nazionale della Polizia Locale Riccione, 15-17 Settembre 2021- CIG Z6A32DD6E2
 
lunedì, 20 Dicembre 2021 / Published in affidamenti diretti, provvedimenti dirigenti amministrativi, Amministrazione Trasparente, Bandi di gara e contratti

Liquidazione fattura n. 1163482 Società Maggioli S.p.A. Formazione Partecipazione personale del Servizio di Polizia Locale al Convegno nazionale della Polizia Locale Riccione, 15-17 Settembre 2021- CIG Z6A32DD6E2

Numero Atto: 352
Data Atto: 16 Dec 2021

PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.

ESTRATTO

Propone

Per i motivi espressi in narrativa

1.Di liquidare la fattura n. 1163482  del 30.11.2021 con progressivo di invio 1877185, riferita alla fornitura in oggetto, ed acquisita al protocollo dell’ente in data  06.12.2021 con nota prot. n. 105096, pervenuta a questo Comune con trasmissione formato FPA12, con scadenza il 31.12.2021 per un importo complessivo di €.750,00, giusto impegno 750 Cap. n. 2395 codice 03.01-1.03.02.04.004 “Corso di formazione del proprio personale – spese per tiri obbligatori”, gestione competenza, bilancio 2021 a favore della Società Maggioli S.p.A. – Via Del Carpino, 8 – Santarcangelo di Romagna (RN) 47822 – P.Iva 02066400405 – CF 06188330150;

2.di effettuare il pagamento alla Società Maggioli S.p.A. P.Iva 02066400405 – CF 06188330150 per €. 750,00 esente da IVA ai sensi dell’art. 10 del D.P.R. 633/72 e successive modifiche sul codice IBAN come da fattura allegata;

3.di accertare tenuto presente l’art.147 bis, comma 1 del D Lgs.n.267/2000, la regolarità tecnico amministrativa del presente provvedimento in ordine alla regolarità, legittimità e correttezza dell’azione amministrativa il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del responsabile del procedimento;

4.di attestare l’insussistenza di situazioni di conflitto d’interessi del R.U.P. e del Dirigente firmatario del presente  provvedimento in attuazione dell’art. 6 bis della Legge n. 241/1990 e degli artt. 6, comma 2, e 7 del D.P.R. n. 62/2013, nei confronti della della Società Maggioli S.p.A. – Via Del Carpino, 8 Santarcangelo di Romagna (RN) 47822 – P.Iva 02066400405 – CF 06188330150;

DI DISPORRE AL RUP:

  • ai sensi dell’art. 29 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. la pubblicazione del presente provvedimento sul sito web del Comune dove saranno pubblicati gli atti della procedura previsti dalla normativa di riferimento e dalle Linee Guida A.N.AC., al fine di garantire il rispetto del principio di trasparenza, in applicazione delle disposizioni di cui al decreto legislativo n. 33 del 2013 e s.m.i. ad opera del D.Lgs. n. 97 del 2016.
  • che n. 1 copia della presente determinazione venga pubblicata all’Albo Pretorio sul sito web istituzionale ai sensi dell’art. 32 della legge 69/2009 e nelle sezioni di competenza del sito web istituzionale ai sensi del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013.

Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali

  • Pubblicato il 20 Dicembre 2021

Amministrazione Trasparente

  • Disposizioni Generali
  • Organizzazione
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
  • Bandi di concorso
  • Performance
  • Enti controllati
  • Attività e Procedimenti
  • Provvedimenti
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di gara e contratti
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
      • Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni.
        • Affidamenti Diretti
        • Bandi di Gara
      • Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali.
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Elenco File XML – Adempimenti comma 32 art.1 legge 190/12
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Bilanci
  • Beni immobili e gestione patrimonio
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
  • Servizi erogati
  • Pagamenti dell'amministrazione
  • Opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti

MAPPA SITO

  • L’AMMINISTRAZIONE
    • ORGANI DI GOVERNO
    • IL COMUNE
    • SEGUI IL COMUNE
  • SERVIZI UTILI
    • SERVIZI ONLINE
    • SERVIZI COMUNALI
    • SERVIZI IN CITTÀ
  • MODULISTICA
  • NEWS DAL COMUNE
    • NEWS DAL COMUNE
    • ULTIMI AVVISI
    • BOLLETTINO INFORMAZIONE COMUNALE
  • CULTURA E TURISMO
    • MILAZZO DA VISITARE
    • MILAZZO CULTURA
    • STRUTTURE COMUNALI

LIVE STREAMING

diretta-comune-milazzo

COMUNE DI MILAZZO

Via F. Crispi N°1 – 98057 Milazzo (ME)
CENTRALINO
090 9231111
PEC
protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it
EMAIL
protocollogenerale@comune.milazzo.me.it

CODICE FISCALE/PARTITA IVA
00226540839

© 2017 - Tutti i diritti riservati - Comune di MIlazzo

TOP