Numero Atto: 71
Data Atto: 11 Mar 2021
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Propone
Per i motivi espressi in narrativa
1.l’avvio del procedimento di selezione dell’affidatario mediante trattativa diretta sul MEPA, per l’individuazione dell’operatore economico idoneo a svolgere il servizio di accalappiamento, ricovero, custodia e mantenimento assistenza veterinaria e cure mediche dei cani randagi, per il periodo di anni due , ai sensi dell’art. 32 comma 2 del D. Lgs. 50/2016;
- di approvare la seguente documentazione allegata al presente atto:
-lettera di invito alla Trattativa diretta per l’affidamento tramite MEPA; –Capitolato speciale d’appalto
3.di quantificare la spesa presunta, quale importo a base d’asta pari ad €.3,50 oltre Iva al 22% ad animale a prescindere dalla dimensione e taglia del cane;
Dare atto
- che si provvederà successivamente ad impegnare la spesa in occasione dell’aggiudicazione definitiva della gara in oggetto al piano finanziario 09.02-1.03.02.15.011, cap. 3395, del bilancio 2011;
- che ai sensi dell’art. 188 comma 1-quater del D.lgs. n. 267/00, la presente spesa si rende necessaria in virtù di quanto previsto dalle normative vigenti in materia di pubblica incolumità e dell’igiene;
- che per la presente procedura è stato acquisito il seguente: Z1530F7477;
- che il presente atto ha efficacia al momento del Visto di regolarità contabile ai sensi degli artt. 49, comma 1 e 147 bis, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000, con attestazione della copertura finanziaria (art. 153, comma 5, D. Lgs. 267/2000)”.
Di accertare tenuto presente l’art.147 bis, comma 1 del D Lgs.n.267/2000, la regolarità tecnico amministrativa del presente provvedimento in ordine alla regolarità , legittimità e correttezza dell’azione amministrativa il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del responsabile del procedimento; Di disporre al RUP:
- ai sensi dell’art. 29 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. la pubblicazione del presente provvedimento sul sito web del Comune dove saranno pubblicati gli atti della procedura previsti dalla normativa di riferimento e dalle Linee Guida A.N.AC., al fine di garantire il rispetto del principio di trasparenza, in applicazione delle disposizioni di cui al decreto legislativo n. 33 del 2013 e s.m.i. ad opera del D.Lgs. n. 97 del 2016.
che n. 1 copia della presente determinazione venga pubblicata all’Albo Pretorio sul sito web istituzionale ai sensi dell’art. 32 della legge 69/2009 e nelle sezioni di competenza del sito web istituzionale ai sensi del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali