Numero Atto: 381
Data Atto: 14 Oct 2020
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Di approvare il Certificato di Regolare Esecuzione relativo all’intervento di Approntamento ed installazione delle attrezzature per la realizzazione di sondaggi e carotaggi, redatto in data 21/07/2020 dal Direttore dell’esecuzione Geom. Stefano La Malfa e dal Responsabile del Procedimento geom. Antonio Franco Calderone e sottoscritto dalla Ditta Appaltatrice Pro.Co.Ge.IM srl, con la quale il predetto Direttore dell’Esecuzione certifica:
-
che il servizio è stato eseguito in conformità delle prescrizioni contrattuali;
-
che i prezzi applicati sono quelli di contratto senza eccezione alcuna;
-
che l’importo del servizio è contenuto entro i limiti delle somme autorizzate;
-
che l’impresa nel corso del servizio ha ottemperato a tutti gli obblighi derivanti dal contratto nonché agli ordini di servizio e alle disposizioni dati dalla direzione dell’esecuzione del contratto;
-
che non risulta che la ditta abbia ceduto i crediti derivanti dall’appalto cui si riferisce il presente atto;
-
che l’impresa ha regolarmente provveduto ad assicurare gli operai;
-
che l’impresa ha firmato gli atti contabili senza riserve;
-
che nel corso del servizio è stato emesso n. 1 certificato di pagamento per l’importo complessivo di € 38.707,96 oltre IVA;
Di disporre lo svincolo delle garanzie prestate a garanzia del contratto di appalto.
Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
Servizio: 3° servizio - Tutela dell'Ambiente e Verde Pubblico