Numero Atto: 93
Data Atto: 4 May 2021
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
P r o p o n e
1.di dare atto che quanto specificato in premessa è parte integrante del dispositivo del presente atto;
2   di affidare, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) del D.L. 76/2020 all’Ospedale Veterinario Universitario Didattico
dell’UniversitĂ degli Studi di Messina (di seguito denominato “OVUD”), la cui gestione è deputata la SocietĂ in house Uni.Lav scpa con sede legale c/o l’UniversitĂ degli Studi di Messina, in Messina, Piazza Pugliatti n. 1 e sede amministrativa in Messina Via Del Bufalo 9, C.F. – Partita Iva 02597270830, il servizio di pronto soccorso veterinario H24, assistenza veterinaria e sterilizzazione della popolazione randagia L r. n.15/2000 per la durata di anni due in ossequio alle modalitĂ , condizioni e tariffe indicate convenzione;
3.di impegnare la somma di €. 5.000 compreso Iva, costi aziendali, per il presente intervento al piano finanziario 09.02-1.03.02.15.011, cap. 3395, del bilancio 2021, la quale, ai sensi dell’art. 188 comma 1-quater del D.lgs. n. 267/00, la presente spesa si rende necessaria ed obbligatoria in forza della Legge Regionale Siciliana del 3 luglio 2000, n° 15;
4.dare atto che il successivo provvedimento verrĂ disposta la liquidazione, a seguito della emissione di relativa fattura elettronica – cod. Ente 3E60HN;
5.di dare atto della validitĂ del Durc on-line prot. 26602682 Inail scadenza validitĂ del 10.07.2021- art. 103 c.2 D.L. n.18 del 17/03/2020;
6.Di accertare tenuto presente l’art.147 bis, comma 1 del D Lgs.n.267/2000, la regolarità tecnico amministrativa del presente provvedimento in ordine alla regolarità , legittimità e correttezza dell’azione amministrativa il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del responsabile del procedimento;
7.di disporre al Rup, ai sensi dell’articolo 29 del d.lgs. n. 50/2016, che tutti gli atti relativi alla procedura in oggetto saranno pubblicati e aggiornati sul profilo del committente, nella sezione “Amministrazione trasparente”, con ’applicazione delle disposizioni di cui al D.lgs. n. 33/2013;
8.di dare atto dell’avvenuto accertamento dell’insussistenza di situazioni di conflitto di interessi per il Responsabile Unico del Procedimento in attuazione dell’art. 6 bis della Legge n. 241/1990 e degli artt. 6, comma 2, e 7 del D.P.R. n. 62/2013;
9.di attestare l’insussistenza di situazioni di conflitto d’interessi del Rup. E del Dirigente firmatario del presente provvedimento in attuazione dell’art. 6 bis della Legge n. 241/1990 e degli artt. 6, comma 2, e 7 del D.P.R. n. 62/2013.
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali