Numero Atto: 456
Data Atto: 21 Dec 2020
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
1. la ricognizione dei verbali esecutivi, ad esclusione delle violazioni all’art.142c.12 del C.d.S., nell’anno 2020,
per complessive €.141.353,60;
2. di procedere allo stralcio degli accertamenti n.26/2020–63/2020–121/2020–123/2020–125/2020 al
Capitolo 860 e di accertare la complessiva somma di euro 141.353,60, relativa ai verbali esecutivi nell’anno
2020 ad esclusione delle violazioni all’art.142 del C.d.S., di competenza del Comune di Milazzo al codice
301054000(codice Siope 3132)risorsa 860,gestione competenza,Bilancio 2020;
3. di procedere allo stralcio degli accertamenti n.27/2020–64/2020–122/2020–124/2020–126/2020,al
Capitolo 710 per essere accertati sul capitolo di competenza 860;
4. di accertare la complessiva somma di euro 27.152,70 a titolo di spese di notifica, a differenza dei precedenti
accertamenti, giusto allegato“A”per l’anno 2020,al codice 301054000 (codiceSiope3132) sul capitolo 860,
quale quota vincolata al capitolo 2398 spese di notifica per verbali di infrazione e regolamenti comunali,
gestione competenza,Bilancio2020;
5. di accertare la complessiva somma di euro 7.067,00,allegato B quale somma dei verbali esecutivi sospesi per
intervenuti ricorsi, nell’anno 2020,in violazione all’art.142 del C.d.S.,di competenza del Comune di Milazzo al
codice 301054000(codiceSiope3132)risorsa 860,gestione competenza,Bilancio 2020;
6. di accertare la complessiva somma di cui €.173,10,allegato B,per spese di notifica dei verbali esecutivi
sospesi per intervenuti ricorsi, relativi l’anno 2020,al codice 301054000(codiceSiope3132) sul capitolo 860,
quale quota vincolata al capitolo 239 spese di notifica per verbali di infrazione e regolamenti comunali,
gestione competenza,Bilancio 2020;
7. di accertare,ai fini del controllo preventivo di regolaritĂ amministrativa,la regolaritĂ tecnica del presente
provvedimento in ordine alla legittimità e correttezza dell’azione amministrativa, il cui parere favorevole è reso
unitamente alla sottoscrizione della presente determinazione;
8. di dichiarare ai sensi e per gli effetti del DPR n°445/2000 art 75 e 76,l’assenza di conflitto di interesse pe ril
procedimento de quo,dichiarazione resa con la sottoscrizione della presente determinazione.
9. di demandare il responsabile del procedimento de quo, alla:                                                   pubblicazione all’AlboPretorio ed in atti amministrativi di questo Comune nei termini di legge;            conservazione ,archiviazione del presente atto e della documentazione annessa.
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali