Numero Atto: 167
Data Atto: 8 May 2020
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
DI DARE ATTO che nel periodo dal 01.04.2020 al 30.04.2020 sono stati introitati da parte dell’Agente Contabile istruttore amministrativo sig. Della Candelora Maria Tindara, a titolo di diritto di seppellimento, complessivi €858.,00;
DI ACCERTARE l’importo €. 858,00 quali diritti comunali di seppellimento introitati dal 01.04.2020 al 30.04.2020, al Piano Finanziario 3.01.02.01.014 capitolo 780 ” Proventi servizi cimiteriali” gestione provvisoria, esercizio 2020 (dando mandato al Settore Contabilità e Finanze di emettere la relativa reversale d’incasso), regolarizzando, con la presente determinazione, i provvisori d’entrata sotto elencati:
BOLLETTINO O BONIFICO N. | IMPORTO IN EURO | DATA |
14165 | 39,00 | 03/04/2020 |
13507 | 39,00 | 03/04/2020 |
23160 | 39,00 | 04/04/2020 |
27145 | 39,00 | 06/04/2020 |
50763 | 39,00 | 07/04/2020 |
17423 | 39,00 | 14/04/2020 |
17623 | 39,00 | 14/04/2020 |
17937 | 39,00 | 14/04/2020 |
18270 | 39,00 | 14/04/2020 |
26761 | 39,00 | 18/04/2020 |
17116 | 39,00 | 20/04/2020 |
88124 | 39,00 | 21/04/2020 |
29843 | 39,00 | 24/04/2020 |
15866 | 39,00 | 27/04/2020 |
16197 | 39,00 | 27/04/2020 |
18861 | 39,00 | 28/04/2020 |
18537 | 39,00 | 28/04/2020 |
26855 | 39,00 | 29/04/2020 |
18032 | 39,00 | 30/04/2020 |
18749 | 39,00 | 30/04/2020 |
114322 | 39,00 | 30/04/2020 |
1.Di accertare, ai fini del controllo preventivo di regolarità amministrativa , la regolarità tecnica del presente provvedimento in ordine alla legittimità e correttezza dell’azione amministrativa, il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione della presente determinazione;
2.Di dichiarare ai sensi e per gli effetti del DPR n°445/2000 art 75 e 76, l’assenza di conflitto di interesse per il procedimento de quo, dichiarazione resa con la sottoscrizione della presente determinazione.
3.di demandare il responsabile del procedimento de quo, alla:
- pubblicazione all’Albo Pretorio ed in atti amministrativi di questo Comune nei termini di legge;
- conservazione , archiviazione del presente atto e della documentazione annessa.
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali