Numero Atto: 367
Data Atto: 13 Nov 2018
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
-
di liquidare la somma di €. 4.778,58 IVA esclusa, per il servizio reso, alla ditta Siculcoop Soc. Coop. arl, con sede in via Fondaco Nuovo, 29, 98043 – Rometta (ME), P.Iva: 01622690830 – PEC:siculcoopcoop@pec.it – a mezzo bonifico sul conto corrente dedicato, così come riportato nella seguente fattura n. 2_18 del 30.01.2018 dell’importo totale di €. 5.256,44 di cui €. 477,86 per iva al 10%;
-
di trasmettere il presente atto di liquidazione, con tutti i relativi documenti giustificativi ed i riferimenti contabili, al 2° Settore Servizi Finanziari per i conseguenti adempimenti di propria competenza, ai sensi del Capo II del Titolo III della Parte II del TUEL 267/2000, anche ai fini della registrazione di cui al comma 5 dell’articolo 7-bis del D.L. n. 35/2013;
-
di versare la somma per IVA al 10% di €. 477,86 concernete la fattura n. 97_2017 emessa dalla ditta Siculcoop Soc. Coop. arl secondo le procedure di cui all’art.1, comma 929, della L. 190/2014;
-
di dare atto che la complessiva somma di €. 5.256,44 IVA inclusa trova copertura finanziaria giusto impegno n. 1382/2017, assunto con Determinazione del Dirigente del 4° Settore n. 693 del 31.10.2017, con la quale è stata impegna la somma di €. 5.720,00 inclusa Iva, con stanziamento a carico del Piano finanziario 1.03.02.15.004, Miss./Progr. 09.03, ex cap. 3317 per il Servizio relativo all’attività di recupero, selezione e pressatura degli imballaggi a base cellulosica CER 15.01.01 CER 20.01.01;
-
di dare atto che sull’impegno assunto con provvedimento dirigenziale n. 693 del 31.10.2017, per fare fronte ai costi del servizio di conferimento presso la ditta Siculcoop Soc. Coop. arl nel periodo settembre/dicembre 2017, si è realizzata una economia pari a €. 463,56.
Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
Servizio: 3° servizio - Tutela dell'Ambiente e Servizio Idrico Integrato