Numero Atto: 132
Data Atto: 10 May 2018
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
-
Di approvare il Capitolato Speciale di Appalto relativo all’affidamento in concessione del servizio di ripristino post incidente nel territorio del Comune di Milazzo per anni tre redatto in data 8.02.2018 dal Funzionario Tecnico Direttivo Ing. Pasqua Lidia Famà con il quale vengono disciplinate le modalità di espletamento del servizio medesimo nonché stabiliti i criteri di valutazione che saranno utilizzati per la successiva procedura di scelta del contraente da esperire ai sensi dell’art.32 comma 2 lett.b del D.Lgs.n.50/2016 e ss.mm.ii
-
Di approvare, come da testi allegati, lo schema di avviso pubblico a manifestare interesse ( All.A) per partecipare alla procedura in uno al “ Modello di interesse a partecipare “ ( All. C) che gli operatori economici dovranno utilizzare per partecipare alla presente procedura;
-
Di dare atto ancora che l’ “Avviso” verrà pubblicato per almeno quindici giorni consecutivi all’Albo Pretorio on line del Comune e sul profilo istituzionale dell’Ente Amministrazione Trasparente sezione “ Bandi di gara e Contratti”;
-
Di dare atto che la concessione del servizio non comporta alcun onere economico a carico del Comune e che i costi di quanto reso dal concessionario saranno sostenuti dalle compagnia di assicurazione che coprono la responsabilitĂ Civile auto ( RCA) dei veicoli interessati.
Settore: 5° settore - Lavori Pubblici e Patrimonio