Giudizio avanti il Tribunale di Barcellona P.G. – R.G. 118/2016. Nomina Consulenti Tecnici di Parte.
Numero Atto: 148
Data Atto: 7 May 2021
Settore: 1° settore - Affari Generali
Servizio: 2° servizio - Gestione contenzioso
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO – di prendere atto dell’Ordinanza emessa dal Giudice del lavoro di nomina CTU nel giudizio promosso avanti il Tribunale di Barcellona P.G. – sez. lavoro – dal Sig. T L M; – di nominare, quali Consulenti Tecnici di Parte, il Segretario Generale, Dott.ssa Andreina
- Pubblicato il 13 Maggio 2021
Giudizio avanti il Tribunale di Barcellona P.G. – R.G. 119/2016. Nomina Consulenti Tecnici di Parte
Numero Atto: 146
Data Atto: 7 May 2021
Settore: 1° settore - Affari Generali
Servizio: 2° servizio - Gestione contenzioso
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO – di prendere atto dell’Ordinanza emessa dal Giudice del lavoro di nomina CTU nel giudizio promosso avanti il Tribunale di Barcellona P.G. – sez. lavoro – dal Sig. D L; – di nominare, quali Consulenti Tecnici di Parte, il Segretario Generale, Dott.ssa Andreina
- Pubblicato il 13 Maggio 2021
Rimborso buoni spesa all’esercizio commerciale GI.CAP. srl per fornitura generi alimentari e beni di prima necessitĂ resa nel mese di febbraio 2021 ai cittadini beneficiari dei buoni spesa emergenza Covid-19.
Numero Atto: 300
Data Atto: 11 May 2021
Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si dispone il rimborso della somma di € 4970,00 all’esercizio commerciale GI.CAP. srl per  fornitura generi alimentari e beni di prima necessitĂ resa nel mese di febbraio 2021 ai cittadini beneficiari dei buoni spesa emergenza Covid-19.
- Pubblicato il 13 Maggio 2021
Misure di sostegno emergenza Covid19, Ord. P.C. 658/2020, D.L. 154/2020. Rimborso buoni spesa all’esercizio commerciale MA.RI.LU. srl per fornitura generi alimentari resa ai cittadini beneficiari dal 16/04 al 30/04/2021
Numero Atto: 297
Data Atto: 10 May 2021
Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si dispone il rimborso della somma di € 2110,00 in favore dell’esercizio commerciale MARILU srl per fornitura generi alimentari e beni di prima necessitĂ resa ai cittadini beneficiari dal 16/04 al 30/04/2021
- Pubblicato il 13 Maggio 2021
Rimborso buoni spesa emergenza Covid-19 all’esercizio commerciale SUSI srl per fornitura generi alimentari e beni di prima necessitĂ resa ai cittadini beneficiari nel mese di aprile 2021
Numero Atto: 296
Data Atto: 10 May 2021
Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si dispone il rimborso della somma di € 4460,00 in favore dell’esercizio commerciale SUSI srl per fornitura generi alimentari e beni di prima necessitĂ resa ai cittadini beneficiari nel mese di aprile 2021
- Pubblicato il 13 Maggio 2021
Misure di sostegno emergenza Covid 19, Ordinanza P.C. 658/2020, D.L. 154/2020. Rimborso buoni spesa all’esercizio commerciale Pianeta Carne per fornitura generi alimentari resa nel mese di aprile 2021
Numero Atto: 288
Data Atto: 5 May 2021
Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si dispone il rimborso della somma di € 630,00 in favore dell’esercizio commerciale Pianeta Carne di D’Amico Daniele per fornitura generi alimentari resa nel mese di aprile 2021.
- Pubblicato il 13 Maggio 2021
Accertamento impegno e regolarizzazione spese contrattuali e diritti di segreteria contratto Rep. n. 10690 – SocietĂ Caruter S.r.l.
Numero Atto: 88
Data Atto: 5 May 2021
Settore: 2° settore - Finanze
Servizio: 1° servizio - Bilancio, Programmazione Finanziaria e Gestione Economica
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si da atto che è stata incassata la somma di € 245,00, per spese di registrazione presso l’Agenzia delle Entrate del contratto rep. n. 10690 tra il Comune di Milazzo da una parte e la SocietĂ Caruter s.r.l. dall’altra, che la stessa somma
- Pubblicato il 10 Maggio 2021
Fornitura di materiale di cancelleria da servire per il 1° Settore 3° Servizio Servizi Demografici e Statistici. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, let. A) del D.Lgs. n. 50. CIG ZD13194DEB
Numero Atto: 141
Data Atto: 4 May 2021
Settore: 1° settore - Affari Generali
Servizio: 3° servizio - Sistemi Informatici
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO di dare atto, per i motivi di cui in premessa, che si è reso necessario procedere all’affidamento diretto ai sensi l’art. 36, comma 2 lett. a) del D.Lgs n. 50 del 18/04/2016, per la fornitura di materiale di cancelleria alla Cartolibreria Soluzione di
- Pubblicato il 7 Maggio 2021
Copertura assicurativa del Complesso Monumentale Castello di Milazzo – Liquidazione. CIG:Z3730EED80
Numero Atto: 283
Data Atto: 3 May 2021
Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si liquida l’importo dovuto
- Pubblicato il 5 Maggio 2021
Misure di sostegno emergenza Covid-19, Ordinanza P.C. 658/2020,D.L. 154/2020. Rimborso buoni spesa all’esercizio commerciale MA.RI.LU. srl per fornitura generi alimentari e beni di prima necessitĂ resa ai cittadini beneficiari dal 01/04 al 15/04/2021.
Numero Atto: 276
Data Atto: 28 Apr 2021
Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si dispone il rimborso della somma di € 6.010,00 all’esercizio MARILU srl per fornitura resa ai cittadini beneficiari dei buoni spesa Covid-19 periodo 01/04-15/04/2021
- Pubblicato il 30 Aprile 2021
Proroga tecnica servizio di trasporto e accompagnamento alunni disabili. Liquidazione fattura alla SocietĂ Cooperativa Genesi periodo 01/02-12/02/2021. Cig ZD82F38A6C
Numero Atto: 275
Data Atto: 28 Apr 2021
Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si dispone la liquidazione della fattura di € 1505,20 emessa dalla Società Cooperativa Genesi per servizio di trasporto e accompagnamento reso agli alunni disabili beneficiari nel periodo 01/02-12/02/2021
- Pubblicato il 30 Aprile 2021
Misure di sostegno emergenza Covid-19, Ordinanza P.C. 658/2020, D.L. 154/2020. Rimborso buoni spesa all’esercizio commerciale Grande Pino Eurospar per fornitura generi alimentari e beni di prima necessitĂ resa ai cittadini beneficiari dal 15/03 al 31/03/2021.
Numero Atto: 269
Data Atto: 26 Apr 2021
Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si dispone il rimborso della somma di € 2300,00 a favore dell’esercizio commerciale Grande Pino per fornitura alimentare resa ai cittadini beneficiari dei buoni spesa Covid-19.
- Pubblicato il 30 Aprile 2021
Misure di sostegno emergenza Covid-19 Ordinanza P.C. 658/2020, D.L. 154/2020. Rimborso buoni spesa all’esercizio commerciale Coop Alleanza 3.0, mese di marzo 2021.
Numero Atto: 270
Data Atto: 26 Apr 2021
Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si dispone il rimborso della somma di €3490,00 in favore dell’esercizio commerciale Coop Alleanza 3.0 per fornitura generi alimentari e beni di prima necessitĂ resa ai cittadini beneficiari nel mese di marzo 2021.
- Pubblicato il 30 Aprile 2021
Servizio trasporto pubblico urbano. Liquidazione somme.
Numero Atto: 245
Data Atto: 30 Apr 2021
Settore: 5° settore - Lavori Pubblici, Patrimonio e Attività Produttive
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Servizio trasporto pubblico urbano. Liquidazione fatt. n. 22/S1 e n. 23S/1 del 19/02/2021 all’Ast s.p.a
- Pubblicato il 30 Aprile 2021
Rilegatura dei registri di Stato Civile anno 2020 e della Lista Leva classe 2004. Affidamento diretto ai sensi dell’art.36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 alla Ditta Maggioli S.p.A CIG ZE9316A419
Numero Atto: 135
Data Atto: 28 Apr 2021
Settore: 1° settore - Affari Generali
Servizio: 3° servizio - Sistemi Informatici
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO di dare atto, per i motivi di cui in premessa, che si è reso necessario procedere all’affidamento diretto ai sensi l’art. 36, comma 2 lett. a) del D.Lgs n. 50 del 18/04/2016, per la rilegatura dei registri di stato civile ed allegati
- Pubblicato il 30 Aprile 2021