DETERMINE SINDACALI
Misure urgenti di semplificazione in materia di organi collegiali, ex art. 73 del decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18, “misure di potenziamento del servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19”.
Numero Atto: 13
Data Atto: 2 Apr 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Misure urgenti di semplificazione in materia di organi collegiali, ex art. 73 del decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18, “misure di potenziamento del servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19”.
- Pubblicato il 6 Aprile 2020
Emergenza COVID-19 misure urgenti a sostegno della popolazione approvazione avvisi pubblici e relativa modulistica.
Numero Atto: 12
Data Atto: 1 Apr 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Emergenza COVID-19 misure urgenti a sostegno della popolazione approvazione avvisi pubblici e relativa modulistica.
- Pubblicato il 6 Aprile 2020
Approvazione deliberazione di Comitato dei Sindaci n. 4 del 19/02/2020 ad oggetto “Direttive per l’acquisto delle prestazioni socio assistenziali e di inclusione sociale mediante il sistema di accreditamento”.
Numero Atto: 10
Data Atto: 2 Mar 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si prende atto della deliberazione di Comitato dei Sindaci n. 4 del 19/02/2020 ad oggetto “Direttive per l’acquisto delle prestazioni socio assistenziali e di inclusione sociale mediante il sistema di accreditamento”. Si approva il verbale allegato alla suddetta deliberazione di Comitato dei Sindaci
- Pubblicato il 3 Marzo 2020
Approvazione deliberazione di Comitato dei Sindaci n. 3 del 19/02/2020 ad oggetto “Piano di attuazione locale (PAL). Quota Servizi del Fondo PovertĂ annualitĂ 2018. Avvio iter procedure per l’approvazione della progettazione”.
Numero Atto: 9
Data Atto: 2 Mar 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si prende atto della deliberazione di Comitato dei Sindaci n. 3 del 19/02/2020 ad oggetto “Piano di attuazione locale (PAL). Quota Servizi del Fondo PovertĂ annualitĂ 2018. Avvio iter procedure per l’approvazione della progettazione”. Si approva il verbale allegato alla suddetta deliberazione di
- Pubblicato il 3 Marzo 2020
Approvazione deliberazione di Comitato dei Sindaci n. 2 del 19/02/2020 ad oggetto “Avviso pubblico n. 3/2016 Fondo Sociale Europeo, Programmazione 2014/2020, Programma Operativo Nazionale (PON) “Inclusione” per l’attuazione del Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA). Costituzione Gruppo di Lavoro.
Numero Atto: 8
Data Atto: 2 Mar 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si prende atto della deliberazione di Comitato dei Sindaci n. 2 del 19/02/2020 ad oggetto “Avviso pubblico n. 3/2016 Fondo Sociale Europeo, Programmazione 2014/2020, Programma Operativo Nazionale (PON) “Inclusione” per l’attuazione del Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA). Costituzione Gruppo di Lavoro. Si
- Pubblicato il 3 Marzo 2020
Approvazione deliberazione di Comitato dei Sindaci n. 1 del 19/02/2020 ad oggetto PON “Inclusione” – Fondo Sociale Europeo 2014-2020. Progetti Finanziati Avviso 3/2016 per l’attuazione del Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA/REI). Approvazione Modifica alla Convenzione e ai suoi allegati di cui al Decreto Direttoriale n. 392 del 12.09.2017.
Numero Atto: 7
Data Atto: 2 Mar 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si prende atto della deliberazione di Comitato dei Sindaci n. 1 del 19/02/2020 ad oggetto PON “Inclusione” – Fondo Sociale Europeo 2014-2020. Progetti Finanziati Avviso 3/2016 per l’attuazione del Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA/REI). Approvazione Modifica alla Convenzione e ai suoi allegati di
- Pubblicato il 3 Marzo 2020
Nomina scrutatori per il Referendum Costituzionale del 29 marzo 2020 – Sostituzione del Presidente della Commissione Elettorale Comunale.
Numero Atto: 6
Data Atto: 2 Mar 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si delega il Sig. Giuseppe Crisafulli, Assessore del Comune di Milazzo, alla carica di Presidente della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori per il Referendum Costituzionale del 29 marzo 2020.
- Pubblicato il 2 Marzo 2020
Centro Operativo Comunale (C.O.C.). Nomina dei referenti comunali di supporto alla sala operativa del Comune di Milazzo. Modifica della Determinazione Sindacale n.66 del 30.11.2016.
Numero Atto: 5
Data Atto: 26 Feb 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO VEDI ALLEGATO
- Pubblicato il 27 Febbraio 2020
Concessione patrocinio all’Associazione “Libera, Associazioni, Nomi e Numeri contro le Mafie” in occasione della manifestazione dal titolo “Don Luigi Ciotti incontra le scuole verso…. il 21 marzo”, che si terrĂ a Milazzo il 12 febbraio 2020 al Teatro Trifiletti.
Numero Atto: 04
Data Atto: 31 Jan 2020
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si concede il patrocinio all’Associazione “Libera, Associazioni, Nomi e Numeri contro le Mafie” in occasione della manifestazione dal titolo “Don Luigi Ciotti incontra le scuole verso…. il 21 marzo”, che si terrĂ a Milazzo il 12 febbraio 2020 al Teatro Trifiletti.
- Pubblicato il 31 Gennaio 2020
Conferimento incarichi dirigenziali e sostituzione dei Dirigenti dei Settori in caso di assenza, impedimento temporanei ed astensione per incompatibilitĂ o per motivi di opportunitĂ .
Numero Atto: 03
Data Atto: 28 Jan 2020
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si conferiscono gli incarichi dirigenziali e si stabilisce la sostituzione dei Dirigenti dei Settori in caso di assenza, impedimento temporanei ed astensione per incompatibilitĂ o per motivi di opportunitĂ .
- Pubblicato il 30 Gennaio 2020
AGGIORNAMENTO PERIODICO DELL’ALBO SCRUTATORI ANNO 2019 – DELEGA DI PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE.
Numero Atto: 02
Data Atto: 14 Jan 2020
Settore: 3° settore - Polizia Locale
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO AGGIORNAMENTO PERIODICO DELL’ALBO SCRUTATORI ANNO 2019 – DELEGA DI PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE.
- Pubblicato il 16 Gennaio 2020
Concessione patrocinio al Circolo Giorgio La Pira per l’iniziativa del “Pranzo della SolidarietĂ ” che si terrĂ a Milazzo presso il Convento di S.Papino, in data 05/01/2020.
Numero Atto: 01
Data Atto: 3 Jan 2020
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si concede il patrocinio al Circolo Giorgio La Pira per l’iniziativa del “Pranzo della SolidarietĂ ” che si terrĂ a Milazzo presso il Convento di S.Papino, in data 05/01/2020.
- Pubblicato il 8 Gennaio 2020
Concessione patrocinio al Centro Commerciale Naturale “Centro Storico” in occasione delle iniziative Natalizie 2019, che si terranno il 21, 27 e 28 dicembre 2019 a Milazzo – Via Medici e Piazza della Repubblica.
Numero Atto: 54
Data Atto: 17 Dec 2019
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si concede il patrocinio al Centro Commerciale Naturale “Centro Storico” in occasione delle iniziative Natalizie 2019, che si terranno il 21, 27 e 28 dicembre 2019 a Milazzo in Via Medici e Piazza della Repubblica.
- Pubblicato il 18 Dicembre 2019
Nomina Commissione per la valutazione delle domande di assegnazione alloggi ERP.
Numero Atto: 53
Data Atto: 10 Dec 2019
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Viene nominata la Commissione per la valutazione delle domande di assegnazione degli alloggi ERP.
- Pubblicato il 12 Dicembre 2019
Servizio Corporate Banking delle BPIOL Key dell’amministratore di sistema – Poste Italiane spa – impegno per spese di servizio.
Numero Atto: 92
Data Atto: 25 Nov 2019
Settore: 2° settore - Finanze e Tributi
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO si impegna la somma di € 66,16 oltre € 4,00, quale costo dovuto per coprire la spesa a favore delle Poste Italiane s.p.a. per il servizio fornito BPIOL .
- Pubblicato il 9 Dicembre 2019