DETERMINE SINDACALI
Liquidazione somma alla ditta Serpone D & G Serpone Manifatture S.R.L.S. per acquisto fascia tricolore Sindaco. CIG: ZC62F2249A
Numero Atto: 9
Data Atto: 16 Dec 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO di liquidare a favore della ditta “D & G Serpone Manifatture S.R.L.S. di napoli, Via Duomo n. 326, la fattura n. 55 del 30.11.2020.
- Pubblicato il 11 Gennaio 2021
Sostituzione dei Dirigenti dei Settori e del Segretario Generale in caso di assenza, impedimento temporaneo ed astensione per incompatibilitĂ o per motivi di opportunitĂ .
Numero Atto: 41
Data Atto: 31 Dec 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si approva la sostituzione dei Dirigenti dei Settori e del Segretario Generale in caso di assenza, impedimento temporaneo ed astensione per incompatibilitĂ o per motivi di opportunitĂ .
- Pubblicato il 4 Gennaio 2021
Concessione patrocinio alla Ro.Mar.Film E.T.S. in occasione della presentazione e la divulgazione del cortometraggio dal titolo “Eleonora Baeli”.
Numero Atto: 40
Data Atto: 30 Dec 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si concede il patrocinio alla Ro.Mar.Film E.T.S. in occasione della presentazione e la divulgazione del cortometraggio dal titolo “Eleonora Baeli”.
- Pubblicato il 30 Dicembre 2020
Conferimento incarico al Dott. Domenico Lombardo per la direzione del 6° Settore, ai sensi dell’art. 110 comma 1 del D.Lgs. 267/2000 e dell’art. 19, comma 6, del D.Lgs. 165/2001.
Numero Atto: 39
Data Atto: 30 Dec 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si conferisce l’incarico al Dott. Domenico Lombardo per la direzione del 6° Settore, ai sensi dell’art. 110 comma 1 del D.Lgs. 267/2000 e dell’art. 19, comma 6, del D.Lgs. 165/2001.
- Pubblicato il 30 Dicembre 2020
Conferimento incarico Dirigenziale ” ad interim ” del 4° Settore “Ambiente e Territorio” e del 5° Settore ” Lavori Pubblici e Patrimonio” alla dott.ssa Andreina MazzĂą.
Numero Atto: 38
Data Atto: 29 Dec 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di conferire incarico Dirigenziale “ad interim” del 4° Settore “Ambiente e Territorio” e del 5° Settore “Lavori Pubblici e Patrimonio” alla dott.ssa Andreina MazzĂą.
- Pubblicato il 29 Dicembre 2020
Sostituzione dei Dirigenti dei Settori e del Segretario Generale in caso di assenza, impedimento temporaneo ed astensione per incompatibilitĂ o per motivi di opportunitĂ .
Numero Atto: 37
Data Atto: 21 Dec 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Sostituzione dei Dirigenti dei Settori e del Seegretario Generale in caso di assenza, impedimento temporaneo ed astensione per incompatibilità o per motivi di opportunità .
- Pubblicato il 22 Dicembre 2020
Individuazione AutoritĂ Competente per la Valutazione Ambientale Strategica (VAS) dei piani attuativi e delle varianti parziali agli strumenti urbanistici comunali. Nomina Commissione specialistica.
Numero Atto: 36
Data Atto: 7 Dec 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si individua l’AutoritĂ Competente per la valutazione Ambientale Strategica (VAS) dei piani attuativi e delle varianti parziali agli strumenti urbanistici comunali, e nomina Commissione specialistica.
- Pubblicato il 7 Dicembre 2020
Concessione patrocinio al Movimento Sportivi Milazzesi per la sottoscrizione del Manifesto “Sportivi – l’Italia che si muove”.
Numero Atto: 35
Data Atto: 2 Dec 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si concede il patrocinio al Movimento Sportivi Milazzesi per la sottoscrizione del Manifesto “Sportivi – l’Italia che si muove”.
- Pubblicato il 3 Dicembre 2020
Servizio finalizzato alla spedizione e alla notifica atti di competenza del 1° Settore, 5° servizio Tributi e acquedotto . Nomina messi notificatori ai sensi della legge n. 296/2006, art. 1, commi 158 e 159.
Numero Atto: 34
Data Atto: 1 Dec 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Ai fini del servizio finalizzato alla spedizione e alla notifica atti di competenza del 1° Settore, 5° servizio Tributi e acquedotto, si nominano i messi notificatori ai sensi della legge n. 296/2006, art. 1, commi 158 e 159.
- Pubblicato il 2 Dicembre 2020
Nomina Commissione assegnazione alloggi ERP.
Numero Atto: 33
Data Atto: 27 Nov 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Viene nominata la Commissione per l’assegnazione degli alloggi ERP nelle persone di: Dott.ssa MazzĂą Andreina – Segretario Generale – Presidente; Ing. La Malfa Tommaso – Dirigente ad interim del 5° Settore “Lavori pubblici, Patrimonio e AttivitĂ Produttive – Componente; Dott. Bucolo Michele
- Pubblicato il 27 Novembre 2020
Conferma incarichi dirigenziali e sostituzione dei Dirigenti dei Settori e del SegretarioGenerale in caso di assenza, impedimento temporaneo ed astensione per incompatibilitĂ o per motivi di opportunitĂ .
Numero Atto: 32
Data Atto: 25 Nov 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si confermano gli incarichi dirigenziali e sostituzione dei Dirigenti dei Settori e del Segretario Generale in caso di assenza, impedimento temporaneo ed astensione per incompatibilitĂ o per motivi di opportunitĂ .
- Pubblicato il 26 Novembre 2020
Incarico gratuito di esperto del Sindaco al Dott. Agr. Formica Pietro Tindaro come esperto in materia di agricoltura, decoro urbano e manutenzione, gestione e pianificazione sostenibile del verde pubblico.
Numero Atto: 31
Data Atto: 3 Nov 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si conferisce l’incarico, a titolo gratuito, di esperto del Sindaco al Dott. Agr. Formica Pietro Tindaro come esperto in materia di agricoltura, decoro urbano e manutenzione, gestione e pianificazione sostenibile del verde pubblico.
- Pubblicato il 4 Novembre 2020
Orario di apertura al pubblico dei siti di interesse storico, culturale ed artistico di competenza comunale.
Numero Atto: 30
Data Atto: 28 Oct 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO a modifica della determinazione sindacale n. 7 del 27.02.2017, si stabiliscono gli orari di apertura al pubblico dei siti di interesse storico, culturale ed artistico di competenza comunale.
- Pubblicato il 28 Ottobre 2020
Nomina della Giunta Municipale a seguito delle elezioni amministrative del 4 e 5 ottobre 2020 e assegnazioni deleghe.
Numero Atto: 29
Data Atto: 21 Oct 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Viene nominata la Giunta Municipale a seguito delle elezioni amministrative del 4 e 5 ottobre 2020 e assegnazioni deleghe.
- Pubblicato il 21 Ottobre 2020
Approvazione deliberazione di Comitato dei Sindaci n°11 del 13-10-2020 ad oggetto Programma Nazionale Servizi di cura all’infanzia. Approvazione riprogrammazione risorse assegnate afferenti il Secondo Atto di Riparto.
Numero Atto: 28
Data Atto: 13 Oct 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si prende atto della deliberazione di Comitato dei Sindaci n°11 del 13-10-2020 ad oggetto Programma Nazionale Servizi di cura all’infanzia – Approvazione riprogrammazione risorse assegnate afferenti il Secondo Atto di Riparto, che allegata alla presente ne forma parte integrante e sostanziale e
- Pubblicato il 14 Ottobre 2020