DETERMINE DIRIGENZIALI
Accordo quadro ex art. 54 DEL d. Lgs. vo n. 50/2016 e s.m.i. per il servizio di gestione e manutenzione degli impianti tecnologici degli immobili comunali. CIG 8751229E9D- Ditta Nania Felice S.r.l. Impegno spesa. ( periodo 01.01.2022 sino al 31.03.2022)
Numero Atto: 12
Data Atto: 18 Jan 2022
Settore: 5° settore - Lavori Pubblici, Patrimonio e Attività Produttive
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di impegnare in favore della Ditta Nania Felice S.r.l. sede a Milazzo , Via Fiumarella n. 19, la somma complessiva di € 16.241,77 di cui all’accordo quadro ex art. 54 del D. Lgs.vo 50/2016 e s.m.i per il servizio di gestione e manutenzione
- Pubblicato il 21 Gennaio 2022
Intervento per il Recupero Strutturale e messa in sicurezza della scuola elementare Sacro Cuore. Sostituzione Responsabile Unico del Procedimento
Numero Atto: 13
Data Atto: 18 Jan 2022
Settore: 5° settore - Lavori Pubblici, Patrimonio e Attività Produttive
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Il dipendente Arch. Carmelo Dragà , Istruttore tecnico del 5° Settore, è nominato “Responsabile Unico del Procedimento “ dell’Intervento denominato “Recupero Strutturale e messa in sicurezza della scuola elementare Sacro Cuore.
- Pubblicato il 21 Gennaio 2022
PAC INFANZIA II Riparto Scheda di intervento 1 D Fornitura di generi alimentari per il Micro nido di Torregrotta del Distretto socio sanitario 27. Liquidazione a saldo alla Ditta La Bottega del Borgo periodo ottobre e novembre 2021. CIG: Z85308859C – CUP: H99D19000110006
Numero Atto: 13
Data Atto: 19 Jan 2022
Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si dispone di  liquidare la fattura, meglio specificate in premessa per la fornitura di generi alimentari per il Micro nido di Torregrotta del Distretto socio sanitario 27, di cui alla scheda di intervento 1 D, per il periodo ottobre novembre 2021 per l’importo
- Pubblicato il 21 Gennaio 2022
Liquidazione fattura n. FPA 1/22 dell’11/01/2022 a favore della societĂ SD CAR S.r.l.s., con sede in Via Acqueviole n. 80.19 98057 Milazzo (ME) C.F./P.I. 03443950831, per il servizio di riparazione straordinaria dei veicoli di servizio con targa Polizia Locale, in dotazione al Comando di P.L. – CIG: Z753426FDE.-
Numero Atto: 10
Data Atto: 18 Jan 2022
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Propone 1 Di liquidare la fattura n. FPA 1/22 dell’11/01/2022, pervenuta a questo Comune con trasmissione 1 formato FPA12,progressivo di invio n.1 e con scadenza il 10/02/2022 per un importo complessivo di €. 5.055,00 di cui €. 4.143,44 a favore della SocietĂ
- Pubblicato il 20 Gennaio 2022
Liquidazione fatture n.0000202230001570 del 04.01.2022 n. 0000202230001569 del 04.01.2022 a favore della societĂ Leasys S.P.A. C.F. 08083020019 – P.IVA n.067140211000.- CIG: Z5E2D51149
Numero Atto: 6
Data Atto: 14 Jan 2022
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO P R O P O N E 1 Di liquidare le somme relative alle fatture: – N°0000202230001570 del 04.01.2022, pervenuta a questo Comune con trasmissione formato FPA12, progressivo di invio 1 e con scadenza il 03/02/2022; – N°0000202130001569 del 04.01.2022, pervenuta a
- Pubblicato il 20 Gennaio 2022
Progetto tirocini inclusivi e di orientamento per favorire l’inserimento lavorativo di residenti nei comuni del Distretto Socio Sanitario D27 e appartenenti a nuclei familiari presi in carico nelle misure Rei- RdCAV3/ 2016-SIC_30 PON Inclusione 2014/2020 CUP: H51H17000160006 Liquidazione ai beneficiari- periodo dicembre 2021
Numero Atto: 7
Data Atto: 17 Jan 2022
Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si dispone di liquidare la somma complessiva di € 1.800,00 da ripartire tra i 3 beneficiari quale contributo al progetto di inclusione tirocini formativi, come da elenco allegato alla colonna “importo totale contributo” che si omette dalla pubblicazione per tutelarne la privacy. Si
- Pubblicato il 20 Gennaio 2022
Impegno di spesa per l’esercizio del Ponte Radio in dotazione al Corpo di Polizia Locale. Anno2022
Numero Atto: 9
Data Atto: 18 Jan 2022
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Per quanto esposto in narrativa Di impegnare la somma complessiva di €.1.190,00 dovuta a titolo di canone concessorio per l’uso dell’impianto radioelettrico e di frequenze ponte radio per l’anno 2022 – giusta Determina Direttoriale del 02.02.2017 prot. n. 80259/END, imputandola agli esercizi in
- Pubblicato il 20 Gennaio 2022
Servizi di accesso banca dati M.C.T.C. Impegno spesa visure anno 2022. -Codice Cig. Z8E34BA0DE
Numero Atto: 8
Data Atto: 19 Jan 2022
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Per quanto in premessa Di impegnare per il servizio di accesso alla banca dati della M.C.T.C., la somma complessiva di €. 6.220,25, esente I.V.A., cosi come segue: -a titolo di canone per i servizi di accesso alla banca dati del Ministero delle Infrastrutture
- Pubblicato il 20 Gennaio 2022
L.328/00.Fondo di emergenza COVID-19. Progetto “Assegno civico”. Approvazione graduatoria distrettuale degli ammessi ed elenco degli esclusi a seguito riapertura termini.
Numero Atto: 18
Data Atto: 19 Jan 2022
Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si dispone di approvare la graduatoria, a seguito di riapertura dei termini, dei soggetti ammessi al progetto “Assegno civico” di cui al Fondo Emergenza Covid-19, a favore dei cittadini residenti nei Comuni del Distretto socio sanitario n.27, in stato di disagio socio-economico, a
- Pubblicato il 20 Gennaio 2022
Servizio di educativa domiciliare Azione B1.a Progetto PON Inclusione Attiva Conv.n.AV3-2016-Sic30. Liquidazione fattura alla Soc. Coop. Genesi mese di novembre 2021. CIG: 86014247A0 CUP: H51H17000160006
Numero Atto: 9
Data Atto: 17 Jan 2022
Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si dispone di liquidare la fattura n. 412 del 22.12.2021 relativa al mese di novembre 2021 per il servizio di educativa domiciliare Azione B1.a Progetto PON Inclusione, per un importo complessivo di € 6.091,61 per come segue: – € 5.801,53 alla SocietĂ Cooperativa
- Pubblicato il 20 Gennaio 2022
Liquidazione alla Ditta OPM di Merrina Antonino per la fornitura di materiale di cancelleria per l’espletamento delle attivitĂ previste dal progetto di utilitĂ collettiva (P.U.C.). CIG: Z0C340B2DE
Numero Atto: 851
Data Atto: 28 Dec 2021
Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si dispone di liquidare, a saldo, per la fornitura di materiale vario di cancelleria per l’espletamento delle attività previste dal progetto di utilità collettiva (P.U.C) quale pagamento della la fattura n. 789 del 3/12/2021 per l’importo complessivo di € 386,00, compresa I.V.A. di
- Pubblicato il 20 Gennaio 2022
Liquidazione fattura Ecoufficio Italia S.r.L. N° 39/PA– 2021 del 28/12/2021. – fornitura di armadi archivio e mobili per ufficio per gli uffici della Polizia Locale. – CIG : Z0033B6E6E.
Numero Atto: 11
Data Atto: 18 Jan 2022
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO di liquidare la somma di € 772,00, relativa alla fattura n. 39/PA del 28/12/2021 pervenuta a questo Comando con trasmissione in formato FPA12 e progressivo di invio 7UP6I , riferita alla fornitura in oggetto, per l’importo complessivo di € 7772,00, di cui €
- Pubblicato il 20 Gennaio 2022
Autorizzazione per occupazione di suolo pubblico per scavo finalizzato al posizionamento colonnina di ricarica autoveicoli e di armadio contenitore contatore all’interno del parcheggio di Piazza XXV Aprile. Ditta Torre Sergio Procuratore speciale della Duferco Energia.
Numero Atto: 11
Data Atto: 17 Jan 2022
Settore: 5° settore - Lavori Pubblici, Patrimonio e Attività Produttive
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Autorizzazione per occupazione di suolo pubblico per scavo finalizzato al posizionamento colonnina di ricarica autoveicoli e di armadio contenitore contatore all’interno del parcheggio di Piazza XXV Aprile. Ditta Torre Sergio Procuratore speciale della Duferco Energia.
- Pubblicato il 19 Gennaio 2022
Accordo quadro ex art.54 del D.lgs.vo n. 50/2016 e s.m.i. del servizio di gestione e manutenzione dell’impianto di pubblica illuminazione . CIG 86133590B5. Ditta Gitto Rosario . Ripetizione contratto. Liquidazione certificato di pagamento n.3.
Numero Atto: 4
Data Atto: 12 Jan 2022
Settore: 5° settore - Lavori Pubblici, Patrimonio e Attività Produttive
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di liquidare e pagare in favore della Ditta Gitto Rosario con sede legale in Milazzo (ME) , via Rio Rosso n. 28, la somma di Euro 4.660,01 per imponibile a fronte del certificato di pagamento n. 3 per ordinativo di prestazione n.4 relativo
- Pubblicato il 19 Gennaio 2022
Lavori per lo spostamento del Palischermo San Tommaso dalla Piazza San Papino ad altri locali comunali. Nomina Responsabile Unico del Procedimento.
Numero Atto: 8
Data Atto: 13 Jan 2022
Settore: 5° settore - Lavori Pubblici, Patrimonio e Attività Produttive
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Il dipendente Arch. Carmelo Dragà , Funzionario Direttivo Tecnico in forza al 5° Settore Lavori Pubblici, Patrimonio ed Attività Produttive è nominato “Responsabile Unico del Procedimento “ per i “ lavori di spostamento del Palischermo San Tommaso dalla Piazza San Papino ad altri
- Pubblicato il 19 Gennaio 2022