DELIBERE COMMISIONE STRAORDINARIA
Liquidazione lavoro straordinario personale contrattista e di ruolo a supporto dell’OSL e dell’Ufficio Tributi che ha aderito al progetto per la predisposizione degli avvisi di accertamento IMU – TARSU ed altre entrate. Erogazione buoni pasto ottobre-dicembre 2019.
Numero Atto: 10
Data Atto: 2 Mar 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si approva la narrativa quale parte integrante e sostanziale del provvedimento.
- Pubblicato il 3 Marzo 2020
Conferimento di incarico di consulenza specialistica ex art. 253 comma 3 del D.Lgs. n°267/2000 in materia informatica, finalizzato alla gestione amministrativa-contabile del dissteso finanziario del Comune di Milazzo tramite applicativo GEDI e nomina responsabile del procedimento ex art. 5 della L.R. n°7/2019.
Numero Atto: 9
Data Atto: 13 Feb 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si conferisce incarico di consulenza specialistica in materia informatica al Dott. Dario Riso per avviare e portare a regime l’applicativo predisposto dal Ministero dell’interno per la gestione dei dissesti – GE.DI..
- Pubblicato il 18 Febbraio 2020
Pagamento della III rata, con scadenza 29/02/2020, della definizione agevolata ex art. 3 del D.L. n°119/2018, convertito con modificazioni della Legge n.136/2018, per carichi affidati all’Agente della riscossione dal 1° gennaio del 2000 al 30 settembre del 2017, rientranti nel perimetro della gestione dissestuale, comunicazione prot. n°29590201900076553000 del 28/06/2019
Numero Atto: 8
Data Atto: 6 Feb 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si prende atto che in data 28/02/2020 scade la III rata di pagamento per complessivi € 45.061,67 in virtù dei termini di pagamento della Comunicazione di accettazione della definizione agevolata ex art. 3 del D.L. n°119/2018, prot. n°29590201900076553000 del 28/06/2019, già oggetto di
- Pubblicato il 7 Febbraio 2020
Restituzione somma pagata in eccedenza rispetto al numero di rate previste a seguito piano di rateizzo – Condominio Diamond Palace.
Numero Atto: 7
Data Atto: 6 Feb 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si autorizza il rimborso al Condominio Diamond Palace, n.q. del rappresentante legale Sig.ra Laura di Bella, della somma di € 280,41.
- Pubblicato il 7 Febbraio 2020
Autorizzazione al lavoro straordinario per n.5 unitĂ di personale Ufficio Tributi Servizio IMU/TASI finalizzato all’attivitĂ di recupero evasione tributaria e accelerazione della riscossione dell entrate tributarie di competenza dell’OSL.
Numero Atto: 6
Data Atto: 6 Feb 2020
Settore: Uffici di Staff del Sindaco
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si autorizzano a far data dal 10.02.2020 al 31.03.2020 le dipendenti Sigg.re Calascione Francesca, Camarda Anna Grazia, Nastasi Maria Concetta, Salmeri Francesca ed Ullo Rosariaa svolgere lavoro straordinario.
- Pubblicato il 7 Febbraio 2020
Disposizione di personale a supporto della gestione dissestuale in procedura semplificata.
Numero Atto: 5
Data Atto: 30 Jan 2020
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si assegnano alla gestione liquidatoria le seguenti unitĂ di personale: Sig.ra Parisi Antonina, cat. C3 – Istruttore Amministrativo Sig. La Malfa Stefano, cat. C1 – Istruttore Tecnico con decorrenza dal 13/02/2020 e fino a nuova disposizione.
- Pubblicato il 3 Febbraio 2020
Autorizzazione al lavoro straordinario per n.7 unitĂ finalizzato all’attivitĂ di recupero evasione tributaria e accelerazione della riscossione delle entrate tributarie di competenza dell’OSL.
Numero Atto: 4
Data Atto: 30 Jan 2020
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si autorizza a far data dal 03.02.2020 al 31.03.2020 le dipendenti del Settore Tributi, Sigg.re De Marco Grazia, Del Popolo Maria, Fiammetta Antonella, Scauso Anna Maria per l’Ufficio TARI, la Sigg.ra Scredi Giuseppa per Ufficio Tosap a supporto dell’Ufficio TARI, le Sigg.re Andaloro
- Pubblicato il 3 Febbraio 2020
Approvazione rendiconto relativo alle spese sostenute giusta comunicazione del 10.01.2020 e anticipazione fino al 31/12/2020.
Numero Atto: 3
Data Atto: 30 Jan 2020
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si approva il rendiconto delle spese sostenute dall’Economo per l’acquisto di materiali vari nel periodo dal 01 gennaio 2019 al 31 dicembre 2019.
- Pubblicato il 3 Febbraio 2020
Liquidazione compensi professionali: Avv.to Domenico Borzì.
Numero Atto: 2
Data Atto: 23 Jan 2020
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si delibera di impegnare e liquidare a carico della gestione liquidatoria, per l’Avv.to Domenico Borzì, la complessiva somma di € 5.233,01, di cui € 129,35 per rimborso spese.
- Pubblicato il 24 Gennaio 2020
Ufficio di supporto all’Organo Straordinario di Liquidazione. Proroga al 30 giugno 2020.
Numero Atto: 1
Data Atto: 14 Jan 2020
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si proroga per il primo semestre (1 gennaio – 30 giugno 2020) il gruppo di supporto all’OSL con gli stessi precedenti compiti assegnati, procedendo con la valutazione della completezza delle schede istruttorie ex art.254, comma 4 del D.Lgs. n.267/2000 e relative attivitĂ , ai
- Pubblicato il 16 Gennaio 2020
Conferimento di incarico di consulenza specialistica in materia giuridico amministrativa ex art. 253, comma 3 del D.Lgs. n°267/2000, al Dott. Alberto D’Arrigo, Segretario Generale.
Numero Atto: 42
Data Atto: 17 Dec 2019
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si conferisce incarico di consulenza specialistica in materia giuridico-amministrativa al Dott. Alberto D’Arrigo per la valutazione delle istanze di ammissione alla massa passiva che presentano aspetti problematici e di particolare complessitĂ , con decorrenza 01/01/2020 e fino al 30/06/2020, riservandosi la facoltĂ , persistendo le
- Pubblicato il 19 Dicembre 2019
Conferimento di incarico di consulenza specialistica in materia giuridico amministrativa ex art. 253, comma 3 del D.Lgs. n°267/2000, al Dott. Giovanni Spinella, Segretario Generale.
Numero Atto: 41
Data Atto: 17 Dec 2019
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si conferisce incarico di consulenza specialistica in materia giuridico-amministrativa al Dott. Giovanni Spinella per la valutazione delle istanze di ammissione alla massa passiva che presentano aspetti problematici e di particolare complessitĂ , con decorrenza 01/01/2020 e fino al 30/06/2020, riservandosi la facoltĂ , persistendo le
- Pubblicato il 19 Dicembre 2019
Gestione dissestuale: Servizio economale, integrazione somme del fondo economale per la gestione delle spese, nel rispetto delle previsioni di cui al regolamento del servizio economato, giusta delibera consiliare n.54 del 21/05/2011, con le integrazioni di cui alla delibera giuntale n°54 del 30/04/2015, Sez. II, punto 9.
Numero Atto: 40
Data Atto: 17 Dec 2019
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si integra il Fondo Economale a disposizione della gestione dissestuale anticipando la complessiva somma di euro 1.500,00 per la gestione delle spese nel rispetto delle previsioni di cui al regolamento del servizio economato, giusta delibera consiliare n°54 del 21/05/2011.
- Pubblicato il 19 Dicembre 2019
Rimborso delle spese sostenute e debitamente documentate da parte dell’Organismo Straordinario di Liquidazione nominato con D.P.R. 28/08/2018 per il periodo dal 12 settembre 2018 al 31 agosto 2019.
Numero Atto: 39
Data Atto: 10 Dec 2019
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si impegna, a carico della gestione liquidatoria, per il periodo compreso tra il 12 settembre 2018 ed il 31 agosto 2019, per il rimborso delle spese sostenute dai componenti dell’O.S.L. nominato con D.P.R. DEL 28/08/2018, la complessiva somma € 18.608,15.
- Pubblicato il 12 Dicembre 2019
Liquidazione compensi professionali: Avv.to Franca Risica, Prof.re Carlo Vermiglio, Dott.re Dario Zaccone, Avv.to Letterio Donato, Avv.to Giampiero Picciolo.
Numero Atto: 38
Data Atto: 10 Dec 2019
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si impegna e liquida, a carico dei nominativi in oggetto, la complessiva somma di € 15.573,50.
- Pubblicato il 12 Dicembre 2019