Il D. Lgs. n. 217/2017 e D. L. n. 76/2020 e s.m. stabiliscono che dal 1° marzo 2021 i pagamenti verso le pubbliche amministrazioni dovranno passare obbligatoriamente dal nodo PagoPA .
In ossequio a queste direttive nazionali, i pagamenti della mensa scolastica nel Comune di Milazzo, a partire dal 4 Ottobre 2021 (data di avvio di detto servizio) si dovranno effettuare accedendo nella sezione apposita di questo Comune (cliccando sul banner al centro )
Le modalitĂ di ricarica previste sono due:
a) pagamento online
b) avviso di pagamento che potrà essere stampato o mostrato in versione digitale all’atto del pagamento, recandosi presso una qualsiasi banca, alle Poste, nelle ricevitorie abilitate o dal proprio conto online.
Per chi dovesse avere qualche difficoltĂ nell’eseguire questa procedura, è stato creato il seguente prospetto:
(per una visione migliore cliccare sull’immagine per visionarla a grandezza originale)