Al fine di avviare l’iter per l’organizzazione del Mercatino della Pulci che si svolgerà a partire dal mese di marzo in via Pescheria, gli uffici comunali hanno pubblicato l’avviso pubblico con il quale informano i cittadini interessati a partecipare all’appuntamento – previsto ogni sabato e domenica, con cadenza settimanale da marzo ad agosto, a presentare richiesta, esclusivamente per via telematica con posta certificata e firma digitale all’indirizzo suap@pec.comune.milazzo.me.it entro il 15 febbraio, utilizzando la modulistica scaricabile sul sito del Comune.
Saranno ammesse le richieste di privati cittadini e7o associazioni senza scopo di lucro che non svolgano attivitĂ di commercio in modo professionale.
Il mercatino, fortemente voluto dall’assessore allo sviluppo economico, Carmelo Torre, anche per rivitalizzare l’area dell’ex pescheria, sarĂ caratterizzato dalla presenza di 15 stalli di 9 metri quadri ciascuno.
L’autorizzazione è soggetta al pagamento della Tosap per l’importo “una tantum” di 50 euro.
In caso di un numero di richieste superiori agli stalli, si procederĂ alla scelta utilizzando come criterio di prioritĂ la data di presentazione della domanda. A paritĂ di data si procederĂ tramite sorteggio pubblico, dandone preventiva informazione agli interessati.