Proseguono gli appuntamenti del “Giardino Letterario” a Villa Vaccarino.
Martedì 20 luglio alle 21 si terrà la presentazione del libro “Futuro Anteriore. Memoria di uno Sconosciuto”, di Veronica Di Perna
Veronica Di Perna è una Psicologa della provincia di Messina, nasce e vive a Patti.
E’ stata Project Manager per diversi enti pubblici e privati, ha lavorato spessissimo con e per le scuole di ogni ordine e grado, si è molto occupata di violenza di genere per un noto centro antiviolenza siciliano come consulente.
“Futuro Anteriore. Memoria di uno Sconosciuto” è un romanzo a carattere psicologico, da leggere tutto d’un fiato. Una corsa sui binari del tempo. Un passato tormentato che intrappola. Un presente smarrito che preoccupa. Un futuro proiettato verso una meta importante. Fallimento, incertezza, cambiamento, le tematiche attorno alle quali si intreccia una narrazione accattivante basata interamente sulla seduzione di uno sliding doors deducibile già dalla copertina. Il fallimento di un treno perso diventa l’occasione per un percorso di riscoperta e rinascita, intervallato da imprevisti, riflessioni consapevoli, fluttuazioni interiori e armonie improvvise e incastri magicamente perfetti.