Da domani – 1 ottobre – il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti sarà svolto dalla ditta Super Eco di Cassino, aggiudicataria della manifestazione di interesse pubblicata dal Comune. La Super Eco subentra alla Loveral e rimarrà a Milazzo sino al prossimo 31 dicembre.
Domani, essendo la prima giornata di avvicendamento delle ditte, potrebbero esserci problemi nella raccolta ( è previsto il doppio conferimento di umido e carta) in quanto contemporaneamente avverrà l’organizzazione del cantiere con l’arrivo dei nuovi mezzi che sostituiranno quelli della Loveral. Invariato invece il personale, che così come prevede la normativa, transita dalla vecchia alla nuova ditta.
Il servizio proseguirà regolarmente anche se non è da escludere la possibilità di qualche ritardo nel ritiro delle varie frazioni di rifiuto. In tal senso sarà effettuato un doppio turno e quindi la raccolta potrebbe proseguire nel pomeriggio e in serata.
L’Amministrazione preventivamente si scusa per eventuali disagi, ribadendo comunque che la situazione tornerà alla normalità nel giro di qualche giorno.