L’assessore ai Servizi Sociali Simone Magistri, a seguito delle richieste avanzate da cittadini posti nelle ultime settimane in stato di quarantena o di isolamento fiduciario, ha reso noto che l’Aism – Gruppo Operativo di Milazzo tramite un numero telefonico dedicato –340/7385004 – attivo il lunedì ed il martedì dalle ore 9 alle ore 12,30 ed il mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 18,30 procede alla raccolta delle istanze dei cittadini che necessitino del servizio di consegna a domicilio di farmaci e generi alimentari.
In particolare, i volontari, dopo aver ricevuto la richiesta, eventualmente corredata nel caso di farmaci della relativa prescrizione medica, procederanno, dietro preventivo pagamento da parte del soggetto richiedente del relativo prezzo, all’acquisto ed alla conseguente consegna presso il domicilio.
In tal senso, l’orario di consegna è fissato nei giorni di martedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18, mercoledì dalle ore 9 alle ore 13 e giovedì dalle ore 9 alle ore 13.
L’iniziativa si aggiunge a quella analoga già portata avanti da diversi mesi dalla Croce Rossa Italiana Comitato di Milazzo – Isole Eolie, la quale, tramite un numero telefonico dedicato – 3342160204 – attivo dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17,30, dal lunedì al sabato, procede, nell’ambito dell’iniziativa denominata “Il tempo della gentilezza”, alla raccolta delle istanze dei cittadini che necessitino del servizio di consegna a domicilio di farmaci e generi alimentari.
Cittadini in quarantena per il Covid, servizio a domicilio assicurato anche dall’Aism
- Pubblicato il 20 Gennaio 2021