Si informa che con D.A. n. 126/Gab del 13/11/2018 viene annullato e sostituito il precedente D.A. n. 113/Gab del 23/10/2018 e si approva la Disposizione Assessoriale che dispone, ai sensi del comma 5 bis dell’art. 9 della L.R. n. 8 del 9 maggio 2017 così come introdotto dall’art. 30 della legge regionale n. 8 del 08/05/2018, l’apertura dei termini, dal 1° novembre al 31 dicembre di ogni anno, per la presentazione delle istanze per l’accesso al beneficio economico per i nuovi soggetti affetti da disabilitĂ gravissima di cui all’art. 3 del D.M. 26/09/2016.
Per l’anno 2019, le istanze devono essere presentate entro il 31 dicembre 2018 e sono fatte salve le domande presentate a far data dal 1° novembre 2018.
Gli interessati potranno presentare domanda direttamente al PUA (Punto Unico di Accesso) sito presso il Distretto Sanitario di Milazzo, Via G.B. Impallomeni (angolo Via Quartiere) – Milazzo, oppure, in alternativa, al Distretto Socio-Sanitario n. 27, tramite Ufficio Protocollo del Comune di Milazzo, via F. Crispi n. 1 – Milazzo.