Numero Atto: 355
Data Atto: 16 Dec 2021
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Di affidare alla società Verbatel srl, con sede a Milano in via B. Quaranta n. 52 – P.Iva 11889490154, con decorrenza dal 01.12.2021, la fornitura ed assistenza della piattaforma di gestione pass, mediante la formula del noleggio per un periodo di 36 mesi al costo di € 715,5 oltre iva per ciascun mese, compreso di licenza d’uso in un numero non limitato di postazione, assistenza, formazione del personale preposto, n. 2 tablet per la rilevazione automatica su strada delle targhe dei veicoli per la verifica del permesso di sosta, completi di software e d i licenza d’uso, con un notevole risparmio per l’Ente in quanto non si dovranno rilasciare permessi di sosta cartacei, attraverso la Piattaforma CONSIP/MePA;
Di procedere all’affidamento diretto tramite Ordine Diretto di Acquisto (ODA) sulla piattaforma MEPA, ai sensi dell’art. 1, comma 1, del D.L. 76/2020, c.d. “decreto semplificazioni” che ha derogato l’art 36 co 2 lettera a) del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., alla ditta Verbatel srl, con sede a Milano in via B. Quaranta n. 52 – P.Iva 11889490154, attiva sul MEPA, cod: VE-MIPA301 Gestione Pass- INFORMATICA, ELETTRONICA, TELECOMUNICAZIONI E MACCHINE PER UFFICIO per il costo annuale complessivo di €. 10.474,92 compreso Iva e trasporto;
Di dare atto della validità del Durc on-line prot.29548664 Inail scadenza validità del 08/02/2021;
Di dare atto che a tal fine è stato emesso il relativo CIG: Z9733F521B ;
Di impegnare la somma di €. 31.425,00 compreso Iva, costi aziendali e messa in operativita’, a favore della Società Verbatel srl, con sede a Milano in via B. Quaranta n. 52 – P.Iva 11889490154, per la contrattualizzazione triennale , nel seguente modo:
1.per l’anno annualità 2021 €. 872,91 al Piano Finanziario codice 03.01-1.03.02.07.999, capitolo 2419,“Godimento di beni di terzi”, gestione competenza, bilancio 2021;
2..per l’anno annualità 2022 €. 10474,92 nel seguente modo:
in quanto ad €. 5.839,00 al Piano Finanziario codice 03.01-1.03.02.07.999, capitolo 2419,“Godimento di beni di terzi”, gestione pluriennale , bilancio 2022;
in quanto ad €. 474,00 al Piano Finanziario codice 03.01-1.03.02.05.999, capitolo 2397,“ Utenze E Canoni Per Altri Servizi ”, gestione pluriennale, bilancio 2022;
in quanto ad €. 2.162,00 al Piano Finanziario codice 03.01-1.03.02.19.006, capitolo 2415,“Altre spese per servizi”, gestione pluriennale , bilancio 2022;
in quanto ad €. 2.000,00 al Piano Finanziario codice 03.01-1.03.02.02.006, capitolo 2380,“acquisto materiale informatico”, gestione pluriennale , bilancio 2022;
3. per l’anno annualità 2023 €. 10.474,92 nel seguente modo:
in quanto ad €. 5.839,00 al Piano Finanziario codice 03.01-1.03.02.07.999, capitolo 2419,“Godimento di beni di terzi”, gestione pluriennale , bilancio 2023;
in quanto ad €. 474,00 al Piano Finanziario codice 03.01-1.03.02.05.999, capitolo 2397,“ Utenze E Canoni Per Altri Servizi ”, gestione pluriennale, bilancio 2023 ;
in quanto ad €. 2.162,00 al Piano Finanziario codice 03.01-1.03.02.19.006, capitolo 2415,“Altre spese per servizi”, gestione pluriennale, bilancio 2023;
in quanto ad €. 2.000,00 al Piano Finanziario codice 03.01-1.03.02.02.006, capitolo 2380,“acquisto materiale informatico”, gestione pluriennale , bilancio 2023;
4. per l’anno annualità 2024 €. 9.602, da imputare nell’istituendo bilancio nel seguente modo:
– in quanto ad €. 4.966,09 al Piano Finanziario codice 03.01-1.03.02.07.999,cap. 2419,“Godimento di beni di terzi”, gestione pluriennale , bilancio 2024;
in quanto ad €. 474,00 al Piano Finanziario codice 03.01-1.03.02.05.999, capitolo 2397,“ Utenze E Canoni Per Altri Servizi ”, gestione pluriennale, bilancio 2024 ;
in quanto ad €. 2.162,00 al Piano Finanziario codice 03.01-1.03.02.19.006, capitolo 2415,“Altre spese per servizi”, gestione pluriennale, bilancio 2024;
in quanto ad €. 2.000,00 al Piano Finanziario codice 03.01-1.03.02.02.006, capitolo 2380,“acquisto materiale informatico”, gestione pluriennale , bilancio 2024;
Dare atto che il successivo provvedimento verrà disposta la liquidazione, a seguito della emissione di relativa fattura elettronica –cod. Ente 3E60HN;
Di accertare tenuto presente l’art.147 bis, comma 1 del D Lgs.n.267/2000, la regolarità tecnico amministrativa del presente provvedimento in ordine alla regolarità, legittimità e correttezza dell’azione amministrativa il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del responsabile del procedimento;
Di dare atto altresì della dichiarazione agli atti d’ufficio di insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse con la ditta affidataria, da parte del responsabile del procedimento e del Dirigente;
Di disporre al Responsabile del procedimento ai sensi dell’art. 29 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. la pubblicazione del presente provvedimento sul sito web della Stazione Appaltante www.anpalservizi.it dove saranno pubblicati gli atti della procedura previsti dalla normativa di riferimento e dalle Linee Guida A.N.AC., al fine di garantire il rispetto del principio di trasparenza, in applicazione delle disposizioni di cui al decreto legislativo n. 33 del 2013 e s.m.i. ad opera del D.Lgs. n. 97 del 2016.
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali