Numero Atto: 264
Data Atto: 17 Jul 2020
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Per le motivazioni descritte in narrativa che qui si intendono integralmente riportate:
– di stabilire, considerata la necessità e l’urgenza di contrattualizzare la fornitura oggetto della presente , con riferimento all’art. 56 della legge 08.06.1991, n. 142 recepito dalla L.r. 11.12.1991, n.48, nel testo modificato dall’art. 13 della L.r. 23.12.2000, n.30 e all’art. 192 del D. lgs n. 267/2000 e dell’art. 32 del D. Lgs 50/2016 e ss.mm.ii:
– che la scelta del contraente viene effettuata mediante affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs.vo 50/2016, tramite “Trattativa Privata” ODA indirizzata ad un unico operatore economico in possesso dei requisiti specifici previsti dal codice e necessari per l’affidamento del servizio di cui sopra;
– l’affidamento ha per oggetto la fornitura di rotolini in carta termica per stampanti portatili ZEBRA ZQ320 per la stampa dei preavvisi rilevati da palmari in dotazione agli agenti apparteneti al Settore;
– di affidare alla ditta HIS 21 S.r.l. P.I. 01738850542 con sede legale in VIA TORQUATO TASSO 12 06073 CORCIANO (PG), attiva sul MEPA, beni, cancelleria, carta, consumabili da stampa e prodotti per il restauro codice articolo produttore: 20036 per il costo complessivo di €. 1.116,50 compreso Iva, costi aziendali e trasporto;
– di dare atto della validità del Durc on-line prot. INAIL_23045102 scadenza validità del 06/11/2020 come da art. 103 c.2 D.L. n.18 del 17/03/2020;
– che il contratto viene stipulato tramite procedura MEpa , scrittura privata (scambio documenti e accettazione sottoscritti con firma digitale);
– che a tal fine è stato emesso il relativo CIG: ;
– di dare atto che la ditta HIS 21 S.r.l. P.I. 01738850542 con sede legale in VIA TORQUATO TASSO 12 06073 CORCIANO (PG), dovrà attenersi alle clausole T&T per la trasparenza e la tracciabilità riportate nella guida ITACA alla redazione dei documenti per la trasparenza e la tracciabilità della fase esecutiva dei contratti pubblici dei lavori e dei servizi e forniture del 21.12.2016
– di impegnare la somma di €. 1.116,50 compreso Iva, costi aziendali e trasporto , a favore della ditta HIS 21 S.r.l. P.I. 01738850542 con sede legale in VIA TORQUATO TASSO 12 06073 CORCIANO (PG), al piano finanziario 1.03.02.16.999 missione/programma 03.01 capitolo 2371- “ Forniturra Autoimbustanti e Blocchi verbali in materia di c.d.s.”, dando atto che trattasi di spesa finalizzata alla fornitura di rotolini in carta termica per stampanti portatili ZEBRA ZQ320, spesa dovuta per legge ed in deroga dei dodicesimi, al fine di assicurare la continuità dei servizi essenziali e non determina gravi danni certi all’ente;
– di dare atto che il successivo provvedimento verrà disposta la liquidazione, a seguito della emissione di relativa fattura elettronica;
– Di accertare tenuto presente l’art.147 bis, comma 1 del D Lgs.n.267/2000, la regolarità tecnico amministrativa del presente provvedimento in ordine alla regolarità, legittimità e correttezza dell’azione amministrativa il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del responsabile del procedimento;
– Di dare atto, ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’art.147 bis comma 1 del D.Lgs. n.267/2000 e dal relativo regolamento comunale sui controlli interni che il presente provvedimento non comporta ulteriori riflessi diretti o indiretti sulla situazione economico finanziaria o sul patrimonio dell’Ente e pertanto diventa esecutivo con l’apposizione della firma da parte del Responsabile del servizio Finanziario attestante la copertura finanziaria;
– di dare atto che la spesa è compresa negli stanziamenti di bilancio rispetta le prescrizioni di cui all’art.163 comma 2 TUEL 267/2000;
– di dare atto altresì ai sensi dell’art. 6 bis della legge n. 241/1990 e dell’art, 1 comma 9, lett. e) della L. 190/2012 della insussistenza di cause di conflitto di interesse, anche potenziale nei confronti del RUP, Istruttore Amm.vo Graziella Giamboi, come da attestazione agli atti d’ufficio;
– di dare atto che la presente determinazione viene trasmessa al servizio finanziario per gli adempimenti di cui al 4° comma dell’art. 151 del D.lgs n. 267/2000 con carico di restituzione del fascicolo;
– di disporre al RUP nella qualità di responsabile del procedimento:
– di espletare la pubblicità notizia, nei termini di legge, nella sezione Amministrazione-trasparente e su Atti amministrativi ed inoltre di provvedere all’inserimento nel Registro degli affidamenti diretti , nonché alla predisposizione della check-list di controllo;
– di trasmettere copia del presente provvedimento venga, altresì rimessa:
– di verificare a mezzo ceck- list , nel rispetto delle disposizioni impartite l’avvenuta e regolare pubblicazione della presente.
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali