Numero Atto: 300
Data Atto: 17 Aug 2020
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Per le motivazioni descritte in narrativa che qui si intendono integralmente riportate:
-di stabilire,considerata la necessità e l’urgenza di contrattualizzare la fornitura oggetto della presente,
con riferimento all’art.56 della legge 08.06.1991,n.142 recepito dalla L.r.11.12.1991,n.48,nel testo
modificato dall’art.13 della L.r.23.12.2000,n.30 e all’art.192 del D.lgsn. 267/2000 e dell’art.32 del
D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii:
-che la scelta del contraente viene effettuata mediante affidamento diretto ex art.36 comma 2 lettera
a)del D.Lgs.vo50/2016,tramite“Trattativa Privata”ODA indirizzata ad un unico operatore economico
in possesso dei requisiti specifici previsti dal codice e necessari per l’affidamento del servizio di cui sopra;
-l’affidamento ha per oggetto la fornitura di N°7 Stampanti portatili ZEBRA ZQ320 per la stampa dei
preavvisi rilevati dai palmari in dotazione agli agenti apparteneti al Settore;
-di affidare alla ditta HIS 21 S.r.l.P.I.01738850542 con sede legale in VIA TORQUATO TASSO 12
06073CORCIANO(PG),attiva sul MEPA, alla voce BENI,Informatica,elettronica,telecomunicazioni e
macchine pe ufficio,cod prodotto:20041;per il costo complessivo di€.4.000 compreso Iva,costi
aziendali e trasporto;
-di dare atto della validitĂ del Durc on-line prot.INAIL_23045102 scadenza validitĂ del 06/11/2020 come
da art.103c.2D.L.n.18del17/03/2020;
-che il contratto viene stipulato tramite procedura MEpa,scrittura privata(scambio documenti e
accettazione sottoscritti con firma digitale);
-che a tal fine è stato emesso il relativo CIG:Z272DF3C50 ;
-di dare atto che la ditta HIS21S.r.l.P.I.01738850542 con sede legale in VIA TORQUATO TASSO 12
06073 CORCIANO(PG),dovrĂ attenersi alle clausole T&Tper la trasparenza e la tracciabilitĂ riportate
nella guida ITACA alla redazione dei documenti per latrasparenza e la tracciabilitĂ della fase esecutiva
dei contratti pubblici dei lavori e dei servizi e forniture del 21.12.2016
-di impegnare la somma di€.4.000 compreso Iva,costi aziendali e trasporto,a favore della ditta HIS
21 S.r.l.P.I.01738850542 con sede legale in VIA TORQUATO TASSO 12 06073 CORCIANO(PG),
sulla prenotazione n.459 del 2020, cap.6501 al piano finanziario 99.01.7.02.99.99.999 missione 99.01
dell’esercizio finanziario in corso;
-di accertare la somma di €4.000,sulla prenotazione di entrata n°1699 del 2020 cap.4501 al codice
90299999 dell’esercizio finanziario in corso”,dando atto che trattasi di spesa finalizzata alla fornitura,di
stampanti portatili ZEBRA ZQ320,al fine di assicurare la continuitĂ dei servizi essenziali d’istituto;
-di dare atto che il successivo provvedimento verrĂ disposta la liquidazione,a seguito della emissione
di relativa fattura elettronica;
-Di accertare tenuto presente l ’art.147bis,comma1delD Lgs.n.267/2000,la regolarità tecnico
amministrativa del presente provvedimento in ordine alla regolarità ,legittimità e correttezza dell’azione
amministrativa il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente
provvedimento da parte del responsabile del procedimento;
-Di dare atto,ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’art.147 bis comma1 delD.Lgs.n.267/2000
e dal relativo regolamento comunale sui controlli interni che il presente provvedimento non comporta
ulteriori riflessi diretti o in diretti sulla situazione economico finanziaria o sul patrimonio dell’ Ente e
pertanto diventa esecutivo con l’apposizione della firma da parte del Responsabile del servizio
Finanziario attestante la copertura finanziaria;
-di dare atto che la spesa è compresa negli stanziamenti di bilancio rispetta le prescrizioni di cui
all’art.163 comma2 TUEL267/2000;
-di dare atto altresì ai sensi dell’art.6bis della legge n.241/1990 e dell’art,1 comma 9,lett.e)dellaL.
190/2012 della insussistenza di cause di conflitto di interesse,anche potenziale ne confronti del RUP,
Comm.MalfiMassimo,come da attestazione agli atti d’ufficio;
-di disporre al RUP nella qualitĂ di responsabile del procedimento:
-di espletare la pubblicità notizia,nei termini di legge,nella sezione Amministrazione-trasparente e su Atti
amministrativi ed inoltre di provvedere all’inserimento nel Registro degli affidamenti diretti,nonché alla
predisposizione della check-list di controllo;
-di trasmettere copia del presente provvedimento venga,altresì rimessa:
-di verificare a mezzo ceck-list,nel rispetto delle disposizioni impartite l’avvenuta e regolare
pubblicazione della presente.
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali