Numero Atto: 108
Data Atto: 4 Feb 2019
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Viene disposto DI COSTITUIRE, in conformità ai disposti contenuti nelle linee guida ANAC “Nomina,ruolo e compiti del RUP ….”, il seggio della gara per le tre Gare Telematiche con procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.lgs. 50/16, sulla piattaforma MePa di Consip S.p.A. mediante Richiesta di Offerta (RDO) per l’affidamento del servizio di sostegno alla gestione di strutture e servizi a titolarità pubblica Asili Nido e micro nidi del Distretto socio sanitario 27, di cui alle schede di intervento 1 A 1B e 1C, PAC infanzia II Riparto. Vengono individuati, secondo le indicazioni del Dirigente del 1° Settore Affari generali e Politiche Sociali, quali componenti dei tre seggi di gara: Presidente: Francesco Otera —Coordinatore Gruppo Piano —R.U.P.; Componente: Dott.ssa Giovanna Russo —Istruttore amministrativo; Componente: Dott.ssa Fiorello Nunziata —Assistente Sociale –con funzioni di segretario verbalizzante. Si dà atto che le date e gli orari delle sedute del seggio di gara come sopra nominato, saranno comunicate ai concorrenti attraverso idonea comunicazione e pubblicazione sul sito informatico del Comune di Milazzo www.comune.milazzo.me.it.
Settore: 1° settore - Affari Generali e Politiche Sociali
Servizio: 8° servizio - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione