Numero Atto: 191
Data Atto: 21 Jun 2018
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
di determinare
Per le motivazioni descritte in narrativa che qui si intendono integralmente riportate:
Di dare atto che con determinazione dirigenziale n.130 del 02.05.2018 è stato approvato lo schema di contratto per le attività di trattamento e recupero della frazione di rifiuto identificata con il codice Cer 20.01.08, proveniente dalla raccolta differenziata “porta a porta” del Comune di Milazzo, presso l’impianto della Sicula Compost S.r.l. con sede in Catania, Via Salvatore Tomaselli n. 41, P.Iva 05472300879;
Di dare atto che il costo del servizio di trattamento e recupero della frazione umido-organica, presso l’impianto della Sicula Compost S.r.l, per il periodo maggio-dicembre 2018, giusta stima dei costi predisposta dal RUP è pari a complessive €. 37.400,00 di cui €. 34.000,00, per trattamento della frazione ed €. 3.400,00 per I.V.A al 10%, a fronte di un quantitativo stimato in complessive t. 400;
Che il costo del servizio di trattamento e recupero della medesima frazione per il solo mese di di giugno
2018, giusta stima dei costi qui allegata e datata 05.06.2018, è pari a complessive €. 16.830,00
Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
Servizio: 3° servizio - Tutela dell'Ambiente e Servizio Idrico Integrato