Numero Atto: 100
Data Atto: 11 Mar 2019
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Di liquidare, alla ditta OPERA APPALTI srl, la somma di € 8.530,00 oltre ad € 853,00 per IVA al 10% a saldo della fattura elettronica n. 4-E del 01/02/2019, con data scadenza di pagamento il 02/04/2019 (60gg data fattura), di complessive € 9.383,00 relativamente al servizio di manutenzione della rete idrica di Via Madonna delle Grazie, Policastrelli e Piazza Nastasi;
Il mandato di pagamento di € 8.530,00 va emesso a favore del legale rappresentante della suddetta ditta, mediante accredito sul codice IBAN come da fattura elettronica.
Nel suddetto mandato dovrĂ essere fatto specifico riferimento al CIG ZBE21C9C55 relativo al servizio in
argomento;
La somma di € 853,00 relativa all’IVA nella fattura elettronica n. 4-E del 01/02/2019 dovrà essere versata secondo le procedure di cui all’art. 1, comma 629, della L. 190/2014.
Di dare atto che la relativa spesa di € 9.383,00 trova imputazione al Piano Finanziario 1.03.02.09.000,
Missione/Programma 09.04 ex cap. 3190 dell’esercizio finanziario in corso, gestione residui, (giusta determina dirigenziale n. 12 del 23/01/2018 – imp. n. 19/2018);
Di dare atto che la prestazione è stata resa nell’esercizio 2018 e pertanto la relativa spesa risulta esigibile nel 2018;
Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
Servizio: 3° servizio - Tutela dell'Ambiente e Servizio Idrico Integrato