Numero Atto: 142
Data Atto: 21 Apr 2020
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Di approvare quanto forma oggetto dell’articolato che segue, del quale la superiore premessa costituisce parte integrante e sostanziale e specificatamente:
a) Di approvare le operazioni di gara di cui al verbale del 08.04.2020, alla presente allegato, mediante il quale la Commissione di valutazione ha individuato la figura professionale di supporto esterno al Rup per l’affidamento del servizio di gestione della sosta a pagamento nel Comune di Milazzo;
b) Di aggiudicare e affidare il servizio di supporto esterno al Rup per il servizio di gestione della sosta a pagamento nel Comune di Milazzo al professionista Dott. Giuseppe Maiori omissis che ha offerto il ribasso percentuale di 41,0001% sul prezzo a base d’asta di € 19.400,00 e, quindi, per l’importo netto di € 11,445,98 oltre Iva e contributo previdenziale e, quindi, per complessivi € 14.522,65;
c) Di dare atto che con determinazione Dirigenziale N. 32 del 18.02.2020 la complessiva somma di € 24.614.72 è stata impegnata al capitolo 2931/1 “ Altre spese per servizio nel campo della viabilità “ p.f. 1.03.02.09.000 missione 10 programma 05, giusta variazione di bilancio di previsione 2018/2020 ex art.175 comma 5 quater-lett.a del D.Lgs. 267/2000 disposta con determinazione dirigenziale n.10 del 06.02.2020 ;
d)Di impegnare la somma complessiva di € 14.522, 64 a carico del capitolo 2931/1 p.f. 1.03.02.09.000 missione 10, programma 05, fermo restando che, ai sensi e per gli effetti dell’art.183 comma 2 del D. Lgs. vo n.50/2016, la spesa sarà successivamente compresa nel quadro economico del progetto ;
e)Di dare atto che la spesa rientra nelle previsioni dell’art.163 comma 2 del TUEL e che la stessa non è frazionabile in dodicesimi;
f) Di dare atto, altresì, che rispetto all’impegno di spesa pari ad € 24.614,72, assunto con la determinazione dirigenziale N. 32 del 18.02.2020, si è verificata una economia di € 10.092,08;
g)Di accertare tenuto presente l’art.147 bis, comma 1 del D Lgs.n.267/2000, la regolarità tecnico amministrativa del presente provvedimento in ordine alla regolarità , legittimità e correttezza dell’azione amministrativa il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del responsabile del procedimento;
h)Di dare atto altresì, ai sensi dell’art.6 bis della legge n.241/1990 e dell’art.1 comma 9 lett.e della L.190/2012 della insussistenza di cause di conflitto di interesse, anche potenziale nei confronti del Responsabile del presente procedimento.
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali