Numero Atto: 218
Data Atto: 29 May 2019
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Di prendere atto della l’allegata relazione del Rup del 09.05.2019 prot. n.31392 con la quale significa:
in ordine all’affidamento del servizio in argomento sussistono profili di urgenza e necessità poiché il mancato avvio del servizio ha refluenza diretta sul servizio di igiene urbana con potenziali danni sotto il profilo igienico-sanitario e ambientale nonché con ripercussioni sotto l’aspetto dell’immagine della città e del decoro urbano;
 che dovendo assicurare la gestione del servizio in oggetto si ritiene che l’espletamento delle attività possa essere assicurata attraverso un affidamento diretto, ex art. 36 comma 2 lettera b) del D.lgs n. 50/2016 (servizi e forniture di importo pari o superiori ad € 40.000,00 caratterizzati da elevata ripetitività );
 che nel rispetto dei principi di cui all’art. 30, comma 1 del Codice, nonché di proporzionalità e trasparenza della procedura da adottare, il procedimento verrà espletato tramite piattaforma MEPA con riferimento all’elenco degli operatori registrati sulla piattaforma ed iscritti nel Bando “ Gestione rifiuti speciali”;
 che, sulla scorta degli atti di ufficio e dei parametri ponderali di produzione degli imballaggi in plastica si prevede un costo del servizio in € 79.200,00 iva inclusa al 10%;
Di individuare ed indicare gli elementi e le procedure in relazione al combinato disposto dell’art. 192 del T.U. emanato con il D.Lgs 18 agosto 2000 N. 267 e dell’art. 32 del Codice dei Contratti.
Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
Servizio: 3° servizio - Tutela dell'Ambiente e Servizio Idrico Integrato