Numero Atto: 465
Data Atto: 28 Dec 2020
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
PROPONE
Per quanto in premessa:
1)Di impegnare, ad integrazione dell’impegno n.528 del31.07.2020 assunto con determinazione dirigenziale n. generale 1632 del 31.07.2020–n.settore 285 del 31.07.2020,la somma complessiva di € .259.89, a titolo di corrispettivo per accessi– a favore della Soc. Infocamere S.p.A.,P.IVA 023143821007 con sede legale in Roma Via G.N.Morgagni in.13,sede amministrativa in Padova Via Corso Stati Uniti n.14, al Piano Finanziario 1.03.02.05.999– Missione/programma03.01–cap.2397 “Utenze e canoni per altri servizi ,canone e servizio di accesso alla banca dati MCTC–Ancitel e PRA violazioni del Codice della Strada”del corrente esercizio finanziario, gestione competenza, dando atto che trattasi di spesa dovuta per legge art.163 TUEL
2) Di dare atto che:
â—¦ la spesa deriva da obblighi di legge ed è necessaria per evitare danni patrimoniali certi e gravi all’Ente;
◦ il pagamento sarà effettuato sulla base delle operazioni che abbiano prodotto il risultato impresa o professionista con pec ed entro 30 gg.dalla presentazione della relativa fattura mediante trasmissione al seguente indirizzo IPA 3E60HN ed in presenza di relativo DURC;
· Di accertare, ai sensi dell’art.147 bis, comma 1 del D.Lgsn.267/2000,la regolaritĂ tecnico-amministrativa il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente atto;
· Di dare atto che la presente determinazione viene trasmessa al servizio finanziario per gli adempimenti di cui al comma 4 dell’art.151 del D.Lgsn.267/2000,con carico di restituzione del fascicolo;
· Di disporre al RUP nella qualità di responsabile del procedimento di provvedere a:
· espletare gli adempimenti per la pubblicitĂ notizia, nei termini di legge, nella sezione Amministrazione Trasparente e nella sezione Atti Amministrativi e provvedere all’inserimento nel Registro degli Affidamenti Diretti(Misuran.1delPTPC2018/2019),nonchĂ© alla predisposizione della checklist di controllo(schedan.4–misuran.1PTPC)e l’inserimento nel R.A.C.A;
· Verificare a mezzo checklist, nel rispetto delle disposizioni impartite, l’avvenuta e regolare pubblicazione del presente atto.
La scrivente Responsabile del Procedimento Vice Comandante di P.L. Comm. Capo Dott. Giuseppa Italiano:
-Esprime parere favorevole sulla REGOLARITA’TECNICA DELL’ATTO (art.53 legge n.142/90 come recepito dall’art.1,c.1,lett.L, della L.r.N°48/91 e modificato dall’art.12 della L.r.N°30/2000);
-Dichiara ai sensi e per gli effetti del DPRn°445/2000 art 75 e 76,l’assenza di conflitto di interesse per il procedimento de quo e nei confronti del Ministero dello Sviluppo Economico–Soc. Consortile Infocamere S.p.A..
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali