Numero Atto: 285
Data Atto: 31 Jul 2020
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Per quanto in premessa:
Di impegnare, la somma complessiva di € 655,75 – a favore della Soc. Infocamere 1. S.p.A., P.IVA 023143821007 con sede legale in Roma Via G.N. Morgagni n. 13, sede amministrativa in Padova Via Corso Stati Uniti n. 14 così come indicato:
· in quanto a € 610,00 a titolo di canone, al Piano Finanziario 1.03.02.05.999 – Missione/programma 03.01 – cap. 2397 “Utenze e canoni per altri servizi, canone e servizio di
accesso alla banca dati MCTC – Ancitel e PRA- violazioni del Codice della Strada” del corrente esercizio finanziario, gestione provvisoria, dando atto che trattasi di spesa dovuta per legge art. 163 TUEL
· in quanto a € 47,75 a titolo di corrispettivo per accessi, al Piano Finanziario 1.03.02.05.999 – Missione/programma 03.01 – cap. 2397 “Utenze e canoni per altri servizi, canone e servizio di accesso alla banca dati MCTC – Ancitel e PRA- violazioni del Codice della Strada” del corrente esercizio finanziario, gestione provvisoria, dando atto che trattasi di spesa dovuta per legge art. 163 TUEL
1.Di dare atto che:
· la spesa deriva da obblighi di legge ed è necessaria per evitare danni patrimoniali certi e gravi all’Ente;
· il pagamento sarà effettuato sulla base delle operazioni che abbiano prodotto il risultato gimpresa o professionista con pech ed entro 30 gg. dalla presentazione
della relativa fattura mediante trasmissione al seguente indirizzo IPA 3E60HN ed in presenza di relativo DURC;
Di accertare, ai sensi dell’art. 147 bis, comma 1 del D.Lgs n. 267/2. 2000, la regolarità tecnico-amministrativa il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del
presente atto;
3.Di dare atto che la presente determinazione viene trasmessa al servizio finanziario per gli adempimenti di cui al comma 4 dell’art. 151 del D.Lgs n. 267/2000, con carico di
restituzione del fascicolo;
4.Di disporre al RUP nella qualità di responsabile del procedimento di provvedere a:
5.espletare gli adempimenti per la pubblicità notizia, nei termini di legge, nella sezione Amministrazione Trasparente e nella sezione Atti Amministrativi e provvedere
all’inserimento nel Registro degli Affidamenti Diretti (Misura n. 1 del PTPC 2018/2019), nonché alla predisposizione della check list di controllo (scheda n. 4 – misura n. 1 PTPC) e l’inserimento nel R.A.C.A;
6.Verificare a mezzo check list, nel rispetto delle disposizioni impartite, l’avvenuta e regolare pubblicazione del presente atto.
La scrivente Responsabile del Procedimento Vice Comandante di P.L. Comm. Capo Dott. Giuseppa Italiano:
– Esprime parere favorevole Sulla REGOLARITA’ TECNICA DELL’ATTO (art. 53 legge n. 142/90 come recepito dall’art. 1, c.1, lett. L, della L.r. N°48/91 e modificato dall’art. 12 della L.r. N° 30/2000);
– Dichiara ai sensi e per gli effetti del DPR n°445/2000 art 75 e 76, l’assenza di conflitto di interesse per il procedimento de quo e nei confronti del Ministero dello Sviluppo Economico – Soc. Consortile Infocamere S.p.A..
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali