Numero Atto: 10
Data Atto: 3 Feb 2020
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Per quanto in premessa:
1) Di impegnare per il servizio di accesso alla banca dati della M.C.T.C. la somma complessiva di € 6.077,80 – esente IVA – così come segue:
2) a titolo di canone per i servizi di accesso alla banca dati del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, per l’anno 2020, € 1.217,80
3) a titolo di costo delle visure del servizio nell’anno 2020, € 4.860,00, in considerazione dell’esigibilitĂ della medesima, imputandola agli esercizi in cui l’obbligazione viene a scadere così come indicato nel prospetto seguente:
Identif. conto finanziario | Missione/ Program ma | Capitolo | Descrizione | C P/FP V | ESERCIZIO DI ESIGIBILITA’ | ||
I .03.02.03. 999 | 03.0 I | 2397 | Servizi accesso banca dati M.C.T.C. |
2020 |
2021 |
Es. Success. | |
€ 6.077,80 |
4)Di dare atto che trattasi di spesa dovuta per legge e non frazionabile in dodicesimi, nonchĂ© di spesa derivante da obblighi contrattuali, compresa negli stanziamenti di bilancio; è indifferibile ed urgente in quanto trattasi di spesa necessaria per assicurare i servizi di polizia locale, la cui mancata attuazione potrebbe arrecare danno grave e certo all’Ente.
5)Di precisare, a norma dell’art. 183 comma 9 bis del vigente TUEL, che trattasi di SPESA RICORRENTE
6)Di accertare, ai fini del controllo preventivo di regolaritĂ amministrativa contabile di cui all’art. 147 bis del D.Lgs 18.08.2000, n. 267, la regolaritĂ tecnica del presente provvedimento in ordine alla regolaritĂ , legittimitĂ e correttezza dell’azione amministrativa, il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del responsabile del servizio.
7)Di trasmettere copia del presente atto di impegno al Settore Finanze e tributi per i conseguenti adempimenti previsti dal citato D.lgs n. 297/2000.
8)Di trasmettere quattro copie del presente provvedimento al I Settore organi istituzionali – ufficio Deliberazioni e Determinazioni per gli adempimenti di cimpetenza, nonchĂ© al Presidente del Collegio dei revisori, al fine di consentire l’esercizio delle funzioni di controllo, al Sindaco ed al presidente del Consiglio Comunale.
La Scrivente Responsabile del Procedimento Vice Comandante di P.L. Comm. Capo Dott. Giuseppa Italiano
– Esprime parere favorevole Sulla REGOLARITA’ TECNICA DELL’ATTO (art. 53 legge n. 142/920 come recepito dall’art. 1, c.1, lett. L, della L.r. N°48/91 e modificato dall’art. 12 della L.r. N° 30/2000);
– Dichiara ai sensi e per gli effetti del DPR n°445/2000 art 75 e 76, l’assenza di conflitto di interesse per il procedimento de quo e nei confronti del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali