Numero Atto: 461
Data Atto: 23 Dec 2020
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
la rateazione della somma indicata nel verbale n. 4340/20 di €. 549,70 con aggiunta degli interessi del 4,% quale tasso annuo previsto dall’art. 21, primo comma del D.P.R. 29 settembre 1973 n. 602 e successive modificazioni, ai sensi del comma 4 dell’art. 202 bis del D.Lgs. 30 aprile 1992 n. 285, da corrispondere in numero 5 rate mensili
secondo il seguente schema:
1^ rata euro €. 114,34 di cui interessi €. 4,40 con scadenza 29/01/2021
2^ rata euro €. 114,34 di cui interessi €. 4,40 con scadenza 28/02/2021
3^ rata euro €. 114,34 di cui interessi €. 4,40 con scadenza 30/03/2021
4^ rata euro €. 114,34 di cui interessi €. 4,40 con scadenza 29/04/2021
5^ rata euro €. 114,34 di cui interessi €. 4,40 con scadenza 29/05/2021
TOTALI €. 571,70
il pagamento delle rate deve essere effettuato entro le scadenze indicate, mediante versamento sul C/C postale n. 11704988 intestato a TESORERIA COMUNALE SERVIZIO CONTRAVVENZIONI MILAZZO con causale “ N. rata pagamento verbale n. 4340/20”.
I richiedenti sono avvisati che:
– il mancato o ritardato pagamento della prima rata o, successivamente, di due rate, fa decadere – automaticamente il debitore dal beneficio della rateazione per cui la rimanente somma dovuta concorrerĂ alla formazione del ruolo esattoriale.
– la presentazione dell’istanza di rateazione implica, come prescritto dal comma 5 dell’art. 202 bis codice – della strada, la rinuncia ad avvalersi della facoltĂ di ricorso al Prefetto di cui all’art. 203 C.d.S. e del ricorso al Giudice di Pace di cui all’art. 204 bis C.d.S..
Di dare atto che la presente non comporta impegno finanziario;
Di trasmettere il presente atto al 2° Settore – Finanze e Tributi;
Di accertare tenuto presente l’art.147 bis, comma 1 del D Lgs.n.267/2000, la regolarità tecnico amministrativa del presente provvedimento in ordine alla regolarità , legittimità e correttezza dell’azione amministrativa il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del responsabile del
procedimento;
Di dare atto altresì della dichiarazione agli atti d’ufficio di insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse con la ditta affidataria, da parte del RUP e del Dirigente;
Di disporre al RUP ai sensi dell’art. 29 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. la pubblicazione presso l’albo pretorio e nella sez. amministrazione trasparente e la trasmissione ai destinatari della presente.
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali