Numero Atto: 342
Data Atto: 26 May 2021
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Si dà atto che a seguito del Decreto Direttoriale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 581 del 21 novembre 2018 per la lotta alla povertà e per la programmazione sociale con cui è stato approvato il Piano di riparto delle risorse finanziarie e autorizzato il relativo trasferimento delle somme, al Distretto Socio-Sanitario n. 27 è stato assegnato con il Fondo Povertà il riparto pari
ad € 508.051,42 per l’annualità 2018.
Si dà atto che per l’espletamento delle attività progettuali a valere sul finanziamento di cui al Decreto Direttoriale sopra richiamato è stato previsto il Rafforzamento dell’ equipe multidisciplinare con personale specialistico interno (assistenti sociali e psicologo) e il rafforzamento del segretariato sociale con personale amministrativo. Si dispone, pertanto, la costituzione del gruppo di lavoro con personale sia interno (con contratto a tempo indeterminato e determinato), appartenente al Comune di Milazzo, che esterno, facente parte del Gruppo Piano nonché del gruppo di lavoro PON Programma Operativo Nazionale (PON) “Inclusione”, di cui all’Avviso pubblico n. 3/2016 Fondo Sociale Europeo, programmazione 2014/2020, e si autorizza lo stesso ad avviare le attività previste in orario extra lavorativo.
Si dispone che con successivo atto si provvederà ad impegnare le somme per l’attività espletata in orario extra lavorativo dal gruppo di lavoro così costituito.
Si dispone, altresì, la trasmissione al Servizio Risorse Umane per gli adempimenti consequenziali.
Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo