Numero Atto: 46
Data Atto: 30 Sep 2020
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Ordina alla societĂ Super Eco Srl con sede in Cassino (FR) Piazza Labriola 32, alle condizioni di cui alla perizia redatta dagli uffici di questo Ente in data 27.07.2020 e all’offerta economica presentata in sede di RDO n. 2616232 dei 28.07.2020 di cui al verbale del 03.08.2020:
l. Di provvedere, al fine di garantire senza soluzione di continuitĂ lo svolgimento del servizio di igiene ambientale ed a prevenire il pericolo per l’incolumitĂ , la sicurezza e la salute pubblica, all’esecuzione del servizio di igiene ambientale nel territorio comunale da|01.10.2020 al 11.10.2020;
2- Di provvedere al trasporto e conferimento dei rr ss.uu. presso la discarica autorizzata della D’angelo Vincenzo srl. sita in Alcamo (‘l’P) c.da “Citrolo” giusto DDG n.689 det 23.06.2020 Assessorato Regionale Energia e Servizi Pubblica UtilitĂ – Dipartimento Acqua Rifiuti- avvalendosi della convenzione esistente tra la stessa SocietĂ e il Comune di Milazzo stipulata in data 24.06.20?0;
3- Di provvedere al trasporto e conferimento della frazione umido-organica dei rifiuti, raccolta con modalità porta a porta su tutto il territorio comunale, sulla scorta degli atti gestionali posti in essere con convenzione formalizzata in data 25.08.2020 con la Dusty srl per la gestione della frazione organica CER 200 108 presso impianti autorizzati al di fuori deI territorio regionale autorizzati ex lege o eventualmente indicati dagli organismi regionali competenti;
4. Dare mandato al Dirigente del IV Settore ”Ambientc e Territorio” dell’Ente di adottare gli atti gestionali necessari nonchè riparametrare i quadri tecnici economici provvedendo alla formalizzazione dell’impegno di spesa per il periodo di vigenza della presentc Ordinanza;
5- Di comunicare a questo Ente giornalmente tramite pec, l’elenco dei dipendenti assenti e delle relative sostituzioni, con contestuale dichiarazione del responsabile di cantiere che le le sostituzioni sono state operate impiegando personale con identica mansione di quello sostituito, nonchè l’elenco giornaliero dei mezzi in servizio, in attuazione delle misure previste dal Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2019-2021 approvato con deliberazione di G.M. n.20 del 31.01.1019;
6. La presente Ordinanza si intenderĂ immediatamente revocata, senza null’altro a pretendere da parte della socictĂ incaricata dcl servizio, anche prima del termine originariamente stabilito, in relazione alla definizione dei tempi dcl contenzioso incardinato presso il CGA Sicilia. La presente Ordinanza si intende, altresì immediatamente revocata in caso di sopraggiunta informativa interdittiva ex alt. 92 del D.lgs n. 159/2011;
Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
Servizio: 3° servizio - Tutela dell'Ambiente e Verde Pubblico