Numero Atto: 75
Data Atto: 20 Sep 2021
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
ORDINA
Per quanto in premessa
Ai Sigg. G. S., nato a OMISSIS Il OMISSIS ed ivi residente con domicilio fiscale in via OMISSIS, quale trasgressore dell’infrazione di cui al verbale n.0001057/ Reg.verb.n.11 del 08/10/2016, e al Signor F. R., nato a OMISSIS Il OMISSIS ed ivi residente con domicilio fiscale in Via OMISSIS, nella qualitĂ di obbligato in solido – Verbale n. 0001057/ Reg. verb. N. 11 del 08/10/2016 – il pagamento della somma di €.516,45 per violazione reiterata di cui al Verbale n. 0001057/ Reg. verb. n. 11 del 08/10/2016, in applicazione degli artt. 8 e 8/bis della L.689/81, oltre € 13.80 dovute per spese di notifica dello stesso Verbale n.0001057/Reg. verb. n.11 del 08/10/2016, oltre € 17.70 per le spese di gestione e notifica della Ordinanza di ingiunzione al pagamento, giusta delib. Di G.M.n.01 del 20/02/2020.
INGIUNGE
Ai Sigg. G. S. nato a OMISSIS  Il OMISSIS ed ivi residente con domicilio fiscale in Via OMISSIS,nella qualità di trasgressore, e F. R. nato a OMISSIS Il OMISSIS ed ivi residente con domicilio fiscale in Via OMISSIS, nella qualità di obbligato in solido, di pagare la somma complessiva:
di €.516,45 (cinquecentosedici/45) entro e non oltre giorni trenta dalla notifica della presente, mediante versamento su c.c.p.11669983 intestato a Banco di Sicilia (UNICREDIT) di Messina ufficio di cassa Regione Sicilia –Capitolo 1742 . Capo13;
di €.13,80 per le spese di notifica del verbale n.0001057/ Reg. verb. N.11 del 08/10/2016, oltre €17,70 per le spese di ingiunzione e notifica della Ordinanza di ingiunzione al pagamento, giusta delib. di G.M.n.01 del 20/02/2020 per un totale di €.31,50, da versare sul c.c.p 12357984 intestato al “ Servizio Contravvenzioni Ordinanze Sindacali” del COMUNE DI MILAZZO “Ufficio Cassa”, indicando nella causale il numero e la data della presente ordinanza.
 AVVERTE
Che il mancato pagamento della somma €.516,45 + €.31,50, nel termine di giorni 30 (trenta) dalla notifica della presente, si darà corso agli atti esecutivi ai sensi dell’art.27 della L. n. 24/11/1981 n. 689; Che occorre fornire prova dell’avvenuto pagamento, entro e non oltre giorni 45 (quarantacinque) dalla notifica della presente, al Comune di Milazzo – Corpo di Polizia Locale di Milazzo, a mezzo raccomandata A.R. e/o a mezzo p.e.c.: protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it;
Che in assenza di comunicazione di avvenuto pagamento nei termine sopra indicato, il Comune attiverà le procedure per la definizione del ruolo procedendo ad operare l’esecuzione forzata ai sensi dell’art.27 della L. n. 24/11/1981 n. 689, senza ulteriore avviso;
Che entro trenta giorni dalla notifica del presente provvedimento è ammessa opposizione al Giudice di Pace di Barcellona Pozzo di Gotto ai sensi dalla Legge n. 24.11.1981, n. 689 e successive modifiche ed integrazioni, da presentare direttamente presso la cancelleria del Giudice di Pace da parte del ricorrente ovvero da un suo procuratore speciale o legale rappresentante;
Che il ricorso non interrompe la procedibilità dell’esecuzione forzata di cui all’art.27 della sopra citata legge;
D I S P O N E
Al responsabile del procedimento de quo i seguenti adempimenti:
la notifica del presente provvedimento ai sigg.:
1.G. S. nato a OMISSIS, Il OMISSIS ed ivi residente con domicilio fiscale in Via OMISSIS, nella qualitĂ di trasgressore;
2.F. R. nato a OMISSIS, Il OMISSIS ed ivi residente con domicilio fiscale in Via OMISSIS, nella qualitĂ di obbligato in solido,
la trasmissione completa di notifica al responsabile dell’’ufficio verbali del Comando di Polizia Locale e al responsabile del procedimento per la parte afferente la formazione e l’esecuzione del ruolo coatto, per i dovuti e rispettivi provvedimenti e procedimenti conseguenti di competenza;
la trasmissione al dipartimento delle attivitĂ produttive della Regione Sicilia posta elettronica certificata: dipartimento.attivita.produttive@certmail.regione.sicilia.it
l’emanazione dell’atto di accertamento di entrata correlata al bilancio corrente;
la pubblicazione nei termini di legge nella sezione amministrazione trasparenza ed atti amministrativi per la pubblicità notizia e alla pubblicazione sull’albo pretorio online del presente provvedimento.
A riguardo si informa che, ai sensi dell’art. 9 della L.r. n.10 /91 e succ. modifiche ed integrazione:
L’amministrazione competente è il Comune di Milazzo.
Responsabile del Settore: (Comandante Col. Dott.ssa Giuseppa PULEO).
Responsabile del Procedimento e Servizio: (Funz. Comm. della P.L. Dott. Massimo MALFI). E’ possibile consultare lo stato della pratica sul Sito del Comune (http://www.comune.milazzo.me.it) alla sezione trasparenza); per ogni comunicazione può essere utilizzato il seguente indirizzo P.E.C.: protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it
I sottoscritti dichiarano ai sensi e per gli effetti del DPR n. 445/2000 art. 75 e 76, l’assenza di conflitto di interesse nei confronti delle parti destinatari del presente provvedimento.
Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali