Numero Atto: 117
Data Atto: 16 Jul 2018
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
ORDINA alla Ditta Loveral Srl Socictà unipcrsonale, alle condizioni di cui all’offerta economica presentata in sede di manifestazione di interesse di cui al verbale del 14.12.2017. con l’applicazione del ribasso del 12,91%.
l. Di provvedere all’esecuzione dcl servizio di igiene ambientale nel territorio comunale sino alla data del 30 09.2018 con le attività complementari ed aggiuntive e secondo le consistenze tecnico-operative ed econoniche contenute nel progetto di servizio integrativo redatto dall’ufficio Ambientale per i mesi di Giugno-Luglio-Agosto e Settembre 2018, presente agli atti d’Ufficio, disponendo altresì I’esecuzione degli interventi e dal medesimo Uffìcio in adempimento all’atto di indirizzo del 05.07.2018 n. prot. 61639, concernente gli interventi puntuali da eseguire su un tratto di arenile di ponente:
2. Dare mandato ai Dirigente dcl 4° Settore “Ambiente e Territorio”, di porre in essere tutte le procedure necessarie alla concreta installazione ed attivazione del servizio di video-sorveglianza così come disciplinato nella parte motiva del presente provvedimento:
3. Dare mandato al Dirigente del 3° Settore “Polizia locale”, di porre in essere tutte le procedure necessarie alla concreta gestione del servizio di video-sorveglianza così come disciplinato nella parte motiva del presente provvedimento e conformemente alle sopravvenute Ordinanze dcl Presidente della Regione Sicilia 3/RIF e 4/RIF;
DISPONE che la sezione tecnica del 3° Servizio proceda alla redazione e definizione degli atti tecnici, amministrativi e finanziari necessari a consentire I’esecuzione del servizio di raccolta con la modalità “porta a porta” anche nella parte di territorio della zona 6 in allo servita con il metodo sperimentale attuato tramite punti di conferimento mobile.
Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
Servizio: 3° servizio - Tutela dell'Ambiente e Servizio Idrico Integrato